PDA

View Full Version : [Roma] hercules 9800 pro

-Hämmër-
10-08-2003, 02:44
Hercules 9800 Pro 128 MB RETAIL COMPLETO(Raven Shield Compreso)

Pari al nuovo,in garanzia (fattura),2 settimane di vita,vendo perche'non riesco a sfruttarla sul mio monitor LCD (troppi ms di response)

400 €

Consegna a mano a Roma

homero
10-08-2003, 02:54
in coda se e' la versione 256 mb come credo...

V|RuS[X]
10-08-2003, 08:04
Originariamente inviato da homero
in coda se e' la versione 256 mb come credo...

sei ciecato allora :D

magnolia
10-08-2003, 08:47
ma il prezzo nn è un pò esagerato...in un negozio online senza iva viene 389 euro

3D Prophet 9800 Pro:Based on the RADEON™ 9800 PRO

è questa la tua?

homero
10-08-2003, 08:49
alle 3 di notte voglio pur vedere :):D

swarzy85
10-08-2003, 08:52
a 380€ mi interessa ;)
e potrei anche venire a Roma ;)
la scheda funziona perfettamente? ha garanzia?

-Hämmër-
10-08-2003, 10:34
Originariamente inviato da magnolia
ma il prezzo nn è un pò esagerato...in un negozio online senza iva viene 389 euro

Il negozio online in questione non ha la scheda disponibile visto che sono tutti al mare fino a fine mese (visto che sono tutti miei amici :D ) tra le altre cose il listino attuale non ha nessun valore dato che alla riapertura verra ristilato.

la scheda funziona perfettamente? ha garanzia?

La scheda funziona molto piu' che perfettamente,e' nuova,e come detto nel topic (:cool: che stavolta non sta per COOL ma per BLIND :) )e' in garanzia con fattura presso Sysp@@k.

swarzy85
10-08-2003, 10:39
la cedersti a 380€? :)

swarzy85
10-08-2003, 10:40
se si sono MOLTO interessato ;)
(sarò matto ma 15gg ho comprato una Hercules 9700Pro a 400€ nuova e mi sono innamorato di Hercules :))

-Hämmër-
10-08-2003, 10:43
Originariamente inviato da swarzy85
la cedersti a 380€? :)

Purtroppo no,ha 2 settimane di vita,prendi una scheda pari al nuovo (con 100 € in meno sul prezzo medio del web)

swarzy85
10-08-2003, 10:51
Originariamente inviato da -Hämmër-
Purtroppo no,ha 2 settimane di vita,prendi una scheda pari al nuovo (con 100 € in meno sul prezzo medio del web)
ti capisco :)
vabbè, io rimango in coda per quella cifra caso mai dovesi cambiare idea. Se avessi i 20e in più te la prenderei pure...

dr.alex
10-08-2003, 12:25
dai chiudete x quella cifra che io prendo la 9700pro di swarzy85!!!

:D :D :D

Ayrton
10-08-2003, 12:57
Originariamente inviato da dr.alex

:eek: :rolleyes:

-Hämmër-
10-08-2003, 16:26

:D

echirulli
10-08-2003, 16:39
In coda a prezzo da regolamento con consegna a mano...
Syspack l'aveva disponibile a quel prezzo anche molto prima di chiudere per ferie...

-Hämmër-
10-08-2003, 17:41
Originariamente inviato da echirulli
In coda a prezzo da regolamento con consegna a mano...
Syspack l'aveva disponibile a quel prezzo anche molto prima di chiudere per ferie...

Il prezzo e' da regolamento in quanto allo stato attuale e ancora per un mese a quel prezzo non saranno reperibili(se saranno ancora reperibili)
I prezzi non possono essere fatti in base a listini passati e non attuali o supportati da disponibilita',altrimenti con questo principio potrei vendere una Voodoo 5500 a 300€ perche essedi sul suo ultimo listino di 2 anni fa' la faceva 400€.
Tra le altre cose la disponibilita' di Syspack era dubbia e da verificarsi sul singolo ordine in quanto le schede non erano presenti a negozio.

echirulli
10-08-2003, 18:00
Le schede erano disponibili in negozio a quel prezzo ben 10gg prima della chiusura.
Se vai a vedere nella sezione prezzi di hwupgrade troverai la scheda a 389 euro + iva, prezzo che si riferisce al periodo precedente la chiusura.
Ora come ora un buon 60% dei negozi sono chiusi e non mi sembra il caso di approfittarne per alzare i prezzi di vendita basandosi sulla momentanea "non disponibilità" degli articoli...
Detto questo se sei disposto a fare un prezzo giusto sono disponibile a concludere...

-Hämmër-
10-08-2003, 18:20
Originariamente inviato da echirulli
Ora come ora un buon 60% dei negozi sono chiusi e non mi sembra il caso di approfittarne per alzare i prezzi di vendita basandosi sulla momentanea "non disponibilità" degli articoli...

Mi dai "dell'approfittatore" per 11 Euro in piu' rispetto al prezzo riportato per un articolo non disponibile?
Per un articolo con 2 settimane di vita,garantito,e con la confezione aperta una volta di numero?

Ayrton
10-08-2003, 18:24
vendo perche'non riesco a sfruttarla sul mio monitor LCD (troppi ms di response)

che cosa intendi dire? mi spieghi meglio il problema? :confused:

sbronf
10-08-2003, 18:29
Originariamente inviato da Ayrton
che cosa intendi dire? mi spieghi meglio il problema? :confused:
si riferisce all' lcd che non e' adattissimo ai giochi...;)

-Hämmër-
10-08-2003, 18:43
Originariamente inviato da sbronf
si riferisce all' lcd che non e' adattissimo ai giochi...;)

Esatto

Soprattutto con gli sparatutto come UT 2003 o Quake 3 la scheda da' una marea di FPS anche con AA e Aniso molto alti ma il monitor LCD ,anche avendo response di 16 ms non riesce a renderli,anzi dovrebbe valere la formula che piu' ne da' la scheda e meno ne rende l'lcd.

swarzy85
10-08-2003, 18:53

ma quanti pretendenti....in coda però ci sono altri utenti :)

-Hämmër-
11-08-2003, 08:57
up

swarzy85
11-08-2003, 09:08
Hammer saresti disponibile solo per la consegna a mano o spediresti pure? :)
mi faccio due conti in tasca, se ce la faccio...

-Hämmër-
11-08-2003, 10:36
Sarei un po' restio a spedire visto il valore della scheda,francamente preferirei la consegna a mano.
Vieni a vedere Roma in questo periodo,caldo apparte la citta' e' davvero vivibile contrariamente al resto dell'anno.

swarzy85
11-08-2003, 10:37
Sarei un po' restio a spedire visto il valore della scheda,francamente preferirei la consegna a mano.
Vieni a vedere Roma in questo periodo,caldo apparte la citta' e' davvero vivibile contrariamente al resto dell'anno.
lo so ma per venire non ho le ali e non verrei gratis facendo l'autostop :D
cmq nel caso venissi a Roma il prezzo sarebbe quello?

-Hämmër-
11-08-2003, 13:08
Come ti dicevo in PVT credo la terrei se non la vendessi al prezzo da me richiesto :)

swarzy85
11-08-2003, 13:14
Come ti dicevo in PVT credo la terrei se non la vendessi al prezzo da me richiesto :)
ok, no problem. edo unpò che posso fare :)
non assicuro nulla, però... ;)

-Hämmër-
11-08-2003, 13:17
Ok :)

terrys3
11-08-2003, 13:59
in coda se dovessi spedire (400€ spese incluse ovviamente)

-Hämmër-
12-08-2003, 16:34
Originariamente inviato da terrys3
in coda se dovessi spedire (400€ spese incluse ovviamente)

Grazie ma per adesso non spedisco

-Hämmër-
13-08-2003, 20:10
up

-Hämmër-
19-08-2003, 02:25
Scheda ancora disponibile

Cenzine
19-08-2003, 03:11

bella hammer... cercava una 9800pro 2 settimane fa circa e la ha trovata... buon prezzo;)

(era un up x te)

swarzy85
19-08-2003, 07:37
mi potrebbe interessare :)
sarò fuori per pochi giorni e poi ti do conferma ;)

magnolia
19-08-2003, 11:26
Ti sei convinto a spedire?....mettimi in coda se spedisci...
Ciao!

MasterMosquiton
19-08-2003, 12:27
Se spedisci in coda
Byez!

Jimmy3Dita
19-08-2003, 17:54
E se in permuta ti do una Ati 9500 bba 128mega con le famose memorie ad L (scontrino dell' 8 agosto)?
Non si modifica in 9700, ma il core, fatta prova al volo, non da problemi fino a 400 di frequenza, senza vmod e senza dissipatori strani.
Attualmente la tengo a 330-600 e va senza il minimo problema..
let me know! ;)

swarzy85
19-08-2003, 17:59
probabile consegna a mano all'inizio della settimana prossima ;)

Simoncino
19-08-2003, 19:35
cmq.. personalmente credo ke se il prezzo di quella skeda.. ke è stata disponibile x parecchio tempo e lo sarà dal 25 sett in poi.. essendo una delle skede ultima generazione + rischieste...
possa rimanere ancora su un thread aperto a 400 € , trovandosi nuova a 389€.. nn so se sbalordirmi + di ki compra la scheda usata a questo prezzo + alto del nuovo o + dei moderatori del forum.. ke a me hanno chiuso thread anke per meno di 11 euro di differenza tra il mio prezzo usato e il nuovo.

Bah!! :-) per non parlare di quanti modi ci sono per trovare una skeda 9800 pro anke a meno.. ebay.. mrprice.. altri negozi... .. ciao.

-Hämmër-
19-08-2003, 20:17
Originariamente inviato da Simoncino
cmq.. personalmente credo ke se il prezzo di quella skeda.. ke è stata disponibile x parecchio tempo e lo sarà dal 25 sett in poi.. essendo una delle skede ultima generazione + rischieste...
possa rimanere ancora su un thread aperto a 400 € , trovandosi nuova a 389€.. nn so se sbalordirmi + di ki compra la scheda usata a questo prezzo + alto del nuovo o + dei moderatori del forum.. ke a me hanno chiuso thread anke per meno di 11 euro di differenza tra il mio prezzo usato e il nuovo.

Io credo che parecchi utenti,te in testa dovrebbero riflettere parecchio prima di intervenire,389 € si riferisce ad un prezzo senza IVA con l'iva si va a finire a 460.La scheda in questione non e' disponibile al momento,quindi i prezzi sul web sono ben altri.
Per tornare a te,devo dire che i tuoi di topic sono davvero da vergognarsi,per il modo in cui li poni,per il modo in cui li tratti e non ultimo per i tuoi prezzi,davvero fuori regolamento in quanto sono superiori ai prezzi del nuovo,iva compresa.
Non sono uno di quegli utenti isterici che mette nelle regole del topic "no commenti inutili" etc etc ma in casi come questi,visto che io in questo momento non sto violando nessun regolamento del forum,commenti come i tuoi sono da segnalare davvero ai moderatori come inutili e atti solo a rovinare o disturbare una vendita,peraltro non cosi' interessata,visto che ho tranquillamente fatto sapere a tutti gli interessati in pvt (non pochi) lo stato,le garanzie e le condizioni della merce,che se non ritenuta idonea ad esser venduta a tale prezzo,verra ritirata dal forum,senza nessuno strascico polemico..rimanendo a far figura nel mio case.Credo che cio' non avverra' in quanto probabilmente la vendero' ad un interessato qui sul forum........ah gia',non dovevo dirlo,sono tutti polli.

Bah!! :-) per non parlare di quanti modi ci sono per trovare una skeda 9800 pro anke a meno.. ebay.. mrprice.. altri negozi... .. ciao.

Ci sono anche metodi per procurarsele senza pagare,noi tutti sappiamo come,se sei interessato ad altri metodi nessuno di noi ti impedisce di usufruirne.

Genocide85
19-08-2003, 20:25
eppoi gente fatene pure una questione di reperibilità :)
quante 9800pro trovate usate in giro adesso e quante sperate di trovarne prossimamente??anche se il prezzo fosse oltre quello del nuovo meno l'iva avete risparmiato 60€ e avete una scheda come quella del negozio(se tutto è nuovo come dovrebbe essere;) )

MasterMosquiton
19-08-2003, 20:33
Ma infatti di quelli a posto con i liquidi in coda nessuno si lamenta del prezzo :rolleyes:
Sono quei 4 straccioni che rodono perchè non possono permettersela che giocano al ribasso con post fuori dal tempo e dallo spazio (leggi sopra) :nonsifa:

Simoncino
20-08-2003, 10:36
Io credo che parecchi utenti,te in testa dovrebbero riflettere parecchio prima di intervenire,389 € si riferisce ad un prezzo senza IVA con l'iva si va a finire a 460.La scheda in questione non e' disponibile al momento,quindi i prezzi sul web sono ben altri.
Per tornare a te,devo dire che i tuoi di topic sono davvero da vergognarsi,per il modo in cui li poni,per il modo in cui li tratti e non ultimo per i tuoi prezzi,davvero fuori regolamento in quanto sono superiori ai prezzi del nuovo,iva compresa.
Non sono uno di quegli utenti isterici che mette nelle regole del topic "no commenti inutili" etc etc ma in casi come questi,visto che io in questo momento non sto violando nessun regolamento del forum,commenti come i tuoi sono da segnalare davvero ai moderatori come inutili e atti solo a rovinare o disturbare una vendita,peraltro non cosi' interessata,visto che ho tranquillamente fatto sapere a tutti gli interessati in pvt (non pochi) lo stato,le garanzie e le condizioni della merce,che se non ritenuta idonea ad esser venduta a tale prezzo,verra ritirata dal forum,senza nessuno strascico polemico..rimanendo a far figura nel mio case.Credo che cio' non avverra' in quanto probabilmente la vendero' ad un interessato qui sul forum........ah gia',non dovevo dirlo,sono tutti polli.

Ci sono anche metodi per procurarsele senza pagare,noi tutti sappiamo come,se sei interessato ad altri metodi nessuno di noi ti impedisce di usufruirne.

Allora per ricapitolare... le mie vendite sono sempre andare a buon fine; ho venduto 2 pc quasi completi smembrati e riassemblati su questo forum, e tutti i componenti a diversi utenti, con risultato ke sono rimasti tutti soddisfatti dai miei componenti. I miei prezzi non sono mai stati SOPRA il prezzo dell iva compresa nuovo, e forse sei tu ke azzardi un pò troppo con le parole..
Ma credi di conoscermi? Cmq la questione non è importante, non importa se pensi qualcosa di me ke non è del tutto conforme alla realtà, però prima di intervenire con frasi del tipo "atti solo a rovinare o disturbare " , "Per tornare a te,devo dire che i tuoi di topic sono davvero da vergognarsi,per il modo in cui li poni,per il modo in cui li tratti e non ultimo per i tuoi prezzi,davvero fuori regolamento".. potresti forse tu pensarci due volte..
Mi sembra il bue ke dà del cornuto all'asino.. bah. E poi il tuo sarcasmo... "Ci sono anche metodi per procurarsele senza pagare," cosa kredi ke vado a rubarle le schede?...

Non ho veramente parole.. ma lascio perdere..
Buona vendita vista la "non disponibilità" della scheda!!! :rolleyes: :rolleyes: e se vuoi controlla i miei topic e poi dimmi se qualche componente ha il prezzo superiore al NUOVO IVA COMPRESA.. come hai postato tu!

Ciao..
ah.. cmq di un componente elettronico se hai una società con partita iva la scarichi facilmente quest'ultima.. .. e quindi vedi ke il prezzo iva esclusa è quello a cui far riferimento..

swarzy85
20-08-2003, 10:43
simoncino per favore non parlare proprio tu che vendevi componenti a più del nuovo e ti ho fatto chiudere i threads proprio io:rolleyes:
il prezzo di hammer, magari sarà pure alto di 10e ma il regolamento è dalla sua parte. Dove costava 466e per ora non è disponibile. Tutto sta al buon senso della persona che fa l'offerta. Io ho in tasca max 375€ però ho fatto i salti mortali per farmi prestare quegli altri 25€ perchè bisogna anche capire che è una hercules e non una sapphire che trovi nuova a 374€. Hai letto bene, la Sapphire la trovi nuova a quel prezzo e ti assicuro che funziona perchè l'ho fatta comprare ad un amico. Sono pazzo a prendere allora questa usata a 400€? no, semplicemente il suo prezzo di mercato è quello. quindi, come primo della coda, rimango in attesa di prenderla (la prendo al 100% appena mi arrivano i $$$ di una vga che ho venduto)
Amen

Simoncino
20-08-2003, 10:48
simoncino per favore non parlare proprio tu che vendevi componenti a più del nuovo e ti ho fatto chiudere i threads proprio io:rolleyes:
il prezzo di hammer, magari sarà pure alto di 10e ma il regolamento è dalla sua parte. Dove costava 466e per ora non è disponibile. Tutto sta al buon senso della persona che fa l'offerta. Io ho in tasca max 375€ però ho fatto i salti mortali per farmi prestare quegli altri 25€ perchè bisogna anche capire che è una hercules e non una sapphire che trovi nuova a 374€. Hai letto bene, la Sapphire la trovi nuova a quel prezzo e ti assicuro che funziona perchè l'ho fatta comprare ad un amico. Sono pazzo a prendere allora questa usata a 400€? no, semplicemente il suo prezzo di mercato è quello. quindi, come primo della coda, rimango in attesa di prenderla (la prendo al 100% appena mi arrivano i $$$ di una vga che ho venduto)
Amen

ascolta potrà essere capitato 1 volta ke avevo messo 1 prezzo superiore al nuovo ma sempre iva esclusa.. e tu hai segnalato. ma devo dire ke hai fatto bene. tra hercules e sapphire aparte il colore del pcb e il tipo di raffreddamento alla fine le due skede hanno lo stesso gpu e le stesse prestazioni.. per cui tutta questa gran differenza non la vedo.. no te fai bene. e non mi permetto di mettere bocca sul tuo acquisto, semplicemente mi sembra una cosa fuori dal mondo acquistare un pezzo usato, anke se poco, a 11 euro + di quanto la potrei pagare io nuova scaricando l'iva.. seppur non disponibile.ecco tutto. buona vendita. smetto anche di controllare il topic in quanto mi sono stancato di metter becco su questioni ke non sono mie.... visto anke come sono stato trattato.. byez

Ganesh74
21-08-2003, 14:33
ti faccio la mia proposta ti prendi la mia sapphire 9700pro ultimate edition con dissipatore passivo e mi dici quanto vuoi di differenza... io sono di roma percio' consegna a mano... anche la mia skeda ha poco piu' di 2 mesi di vita..... garanzia e tutto quanto sfruttata pochissimo....

fammi sapere ciao

Quincy_it
21-08-2003, 14:48
Non per fare il "guastafeste", ma il discorso della "non-disponibilità" mi sembra una scusa un pò campata in aria per giustificare il prezzo, oltre che non inclusa nel regolamento.
Che poi il costo possa essere giustificato dallo stato pressochè perfetto in cui si trova il prodotto in oggetto quello è un altro discorso. ;)

swarzy85
21-08-2003, 16:22
Originariamente inviato da Quincy_it
Non per fare il "guastafeste", ma il discorso della "non-disponibilità" mi sembra una scusa un pò campata in aria per giustificare il prezzo, oltre che non inclusa nel regolamento.
Che poi il costo possa essere giustificato dallo stato pressochè perfetto in cui si trova il prodotto in oggetto quello è un altro discorso. ;)
scusami, nel regolamento è esplicitato che il prodotto deve essere disponibile al momento della segnalazione. Se uno shop è chiuso, lo puoi comprare?:p

P.S. Hammer, i soldi mi arrivano martedì, appena arrivano la scheda è mia al 100% ;)

Quincy_it
21-08-2003, 19:40
scusami, nel regolamento è esplicitato che il prodotto deve essere disponibile al momento della segnalazione. Se uno shop è chiuso, lo puoi comprare?:p

L'ho ricontrollato anche ora il Regolamento, mi cospargo il capo di cenere ma la regola che un prodotto deve essere disponibile per ritenere valido quel prezzo proprio non la trovo..
:confused:

swarzy85
21-08-2003, 20:35
Originariamente inviato da Quincy_it
L'ho ricontrollato anche ora il Regolamento, mi cospargo il capo di cenere ma la regola che un prodotto deve essere disponibile per ritenere valido quel prezzo proprio non la trovo..
:confused:
ti do una mano ;)
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Quincy_it
21-08-2003, 20:37
ti do una mano ;)

Ah ok, quel "disponibile" l'avevo inteso in altro senso. ;)

pakirri
21-08-2003, 21:48
Saresti intenzionato a uno scambio + conguaglio?
Io ho una Hercules 3d prophet 9700pro retail pcb rosso, in stato di nuovo mai overcloccata.Io abito a Roma.
Se si puoi mandarmi anche una email a:

krnpalu@inwind.it

Ciao

Dream Sequencer
21-08-2003, 22:12
non sono tanto gli 11€ in più, ma il fatto che chi vende la scheda potrebbe essere un rivenditore e quindi non pagarci l'iva sui pezzi nuovi (come me ad esempio:D)... cmq, se a chi compra va bene, ok... un up per te:D

swarzy85
21-08-2003, 22:14
ragà ma si parla di 11e in base poi ad un prodotto nemmeno disponibile, ma ci rendiamo conto?:rolleyes:

Dream Sequencer
21-08-2003, 22:20
se la scheda mi interessasse la prenderei anche io a 11€ in più... solo che è una questione di proncipio, tutto qua... dato che tra 9 gg i negozi riaprono...

-Hämmër-
21-08-2003, 22:57
Simone,ancora una volta ti invito a non postare commenti che sono privi di un fondamento dato dal regolamento,sei tutt'ora titolare di un topic di vendita che recita addirittura dal titolo che la merce sara' disponibile dal X-X,sappiamo tutti che il regolamento dice di mettere in vendita solo ed esclusivamente merce immediatamente disponibile.Credo sia superfluo aggiungere altre considerazioni

Per gli altri,Vi prego di leggere attentamente il regolamento prima di dare giudizi,che rispetto,ma che non trovano conferma nel codice che disciplina questo forum.
Come sempre siamo tutti liberi di acquistare o meno cio' che riteniamo piu' opportuno e conveniente o desiderabile,allo stesso modo siamo tutti invece vincolati al rispetto dei pensieri (e quindi delle azioni) altrui.

-Hämmër-
21-08-2003, 23:10
Per gli utenti che mi hanno fatto delle offerte sensate: avete pvt.

Agli altri dico che a quei prezzi terrei comunque in considerazione "Magnolia" e gli altri che si erano messi in coda inizialmente ad un prezzo piu' basso di quello da me richiesto.

Grazie

lucasante
21-08-2003, 23:12
il post e' regolare
siete pregati di chiuderla qui
comunque se swarzy85 in pratica la prende ditemelo che chiudiamo cosi' evitiamo altre lagne :mc:

-Hämmër-
21-08-2003, 23:17
Originariamente inviato da lucasante

il post e' regolare
siete pregati di chiuderla qui

comunque se swarzy85 in pratica la prende ditemelo che chiudiamo cosi' evitiamo altre lagne :mc:

Certo,sara' mia premura farti sapere quando si puo' chiudere.

icoborg
22-08-2003, 09:43
nn so se ce ankora cmq scambio con la mia 9700 lisca sapphire ankora in garanzia di 1 e 5 mesi presso essedi + conguaglio.
aspettammu...
ah consegna a mano :)

-Hämmër-
22-08-2003, 11:57
Originariamente inviato da icoborg
nn so se ce ankora cmq scambio con la mia 9700 lisca sapphire ankora in garanzia di 1 e 5 mesi presso essedi + conguaglio.
aspettammu...
ah consegna a mano :)

Ti ringrazio dell'offertama non permuto,forse potrebbe servirmi solo una Ti 4600,sarebbe da valutare cmq

icoborg
22-08-2003, 12:00
okei ;)

icoborg
22-08-2003, 16:18
se qualkuno prendesse la mia 9700:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=504295
io prenderei la tua 9800 cs a mano.

ciao ;)

Raoul
22-08-2003, 16:29
100€ + La mia che vedi in Sign?

-Hämmër-
23-08-2003, 02:56
Originariamente inviato da Raoul
100€ + La mia che vedi in Sign?

No conguagli con schede di fascia alta Raoul,grazie cmq

X icoborg: svuota i la casella dei pvt ricevuti e inviati,non posso risponderti altrimenti

Raoul
23-08-2003, 03:49
Al massimo ti dai via la mia che te la prendono meglio ahuahuauhah :)

Dai arrivo a 120€ + la mia se interessa, ovviamente me la vengo a prendere io :)

icoborg
23-08-2003, 10:32
in coda consegna a mano a 400 euro

swarzy85
23-08-2003, 11:01
hai pvt per probabile consegna a mano ;)

magnolia
23-08-2003, 11:40
Chi si vende le 9700pro ... io compro ...così avete i soldini per pagare Hammer...:D

magnolia
23-08-2003, 11:42
Schwarzy tu cosa hai? avevo la mailbox piena e nn ho potuto ricevere il tuo messaggio:(

swarzy85
23-08-2003, 11:51
Schwarzy tu cosa hai? avevo la mailbox piena e nn ho potuto ricevere il tuo messaggio:(
ora non ho nessuna scheda come ti avevo detto ;):)

magnolia
23-08-2003, 14:13
Hammer faccio una proposta...Dato che Raoul ha paura di rimanere senza scheda se vende a me...perchè se si verifica un intoppo nell'acquisto della tua scheda...
allora tu acquisti la scheda da Raoul e poi la vendi a me e cosi ti ritrovi con tutta la somma da te rischiesta...i 120 che versa raolu e i 280 che ti verso io...
che ne pensi?

Raoul
23-08-2003, 14:24
Hammer faccio una proposta...Dato che Raoul ha paura di rimanere senza scheda se vende a me...perchè se si verifica un intoppo nell'acquisto della tua scheda...
allora tu acquisti la scheda da Raoul e poi la vendi a me e cosi ti ritrovi con tutta la somma da te rischiesta...i 120 che versa raolu e i 280 che ti verso io...
che ne pensi?
:sofico:

magnolia
23-08-2003, 16:59
;)
Notizie
hammer?

Raoul
24-08-2003, 03:22
Se volessi fare tale scambio verrei in giornata a prendere la scheda video. Ti do 120€ + quello che ti costa spedire a Magnolia la mia.

Simoncino
24-08-2003, 12:39
Simone,ancora una volta ti invito a non postare commenti che sono privi di un fondamento dato dal regolamento,sei tutt'ora titolare di un topic di vendita che recita addirittura dal titolo che la merce sara' disponibile dal X-X,sappiamo tutti che il regolamento dice di mettere in vendita solo ed esclusivamente merce immediatamente disponibile.Credo sia superfluo aggiungere altre considerazioni

Per gli altri,Vi prego di leggere attentamente il regolamento prima di dare giudizi,che rispetto,ma che non trovano conferma nel codice che disciplina questo forum.
Come sempre siamo tutti liberi di acquistare o meno cio' che riteniamo piu' opportuno e conveniente o desiderabile,allo stesso modo siamo tutti invece vincolati al rispetto dei pensieri (e quindi delle azioni) altrui.

caro hammer, rispondo a questa ultima tua affermazione...
è incredibile come tu ti permetta di fare della affermazioni del genere e con tale arroganza, pur stando in condizioni di non conformità nei confronti del regolamento.
il mio topic presenta ancora la prima volta ke misi i componenti in vendita.. e si trattata degli ultimi di luglio. Quella data deriva dal fatto ke il 26 avevo 1 esame, e mi occorreva il pc.. considerando ke non tutti possono permettersi di vendere e comprare pezzi di pc senza problemi, magari a prezzi superiori il nuovo.. credo che sia superfluo aggiungere altri commenti da parte mia. buona vendita

-Hämmër-
24-08-2003, 14:07
La situazione e' che sono in trattativa ( pare andata a buon fine) con Icoborg in quanto ha precedenza avendo accettato il mio prezzo in contanti senza permute e con ritiro a mano.

X Icoborg: Svuota la casella,non posso risponderti

Vi tengo aggiornati cmq,grazie

Raoul
24-08-2003, 14:36
La mia offerta è praticamente identica alla sua...

Cambia solo che spediamo assieme la mia scheda...

lucasante
24-08-2003, 15:23
caro hammer, rispondo a questa ultima tua affermazione...
è incredibile come tu ti permetta di fare della affermazioni del genere e con tale arroganza, pur stando in condizioni di non conformità nei confronti del regolamento.

il suo post e' conforme
la scheda a 389 non e' disponibile
ti dispiace smettere di postare in questo post ? grazie

-Hämmër-
24-08-2003, 15:43
Originariamente inviato da Raoul
La mia offerta è praticamente identica alla sua...

Cambia solo che spediamo assieme la mia scheda...

Mi pare che tu mi avessi proposto una permuta originariamente o mi sbaglio?
Icoborg e' il primo in ordine di tempo ad avermi offerto il mio prezzo +consegna a mano.
Cmq non disperare,devo attendere risposta per l'appuntamento di consegna,se non dovesse andare qualcosa,ti faccio sapere.

Raoul
24-08-2003, 18:06
Ho proposto la permuta con la scheda che prenderebbe magnolia al volo...

In coda ci sarei cmq prima io :) (Suppongo eh)

-Hämmër-
25-08-2003, 00:18
Raoul hai pvt con chiarimento

Si puo' chiudere,scheda venduta a Icoborg,salvo catastrofi planetarie, per contanti e consegna a mano

Grazie a tutti....quasi ;)