PDA

View Full Version : HD SPARITO??? ho deciso,la faccio finita!!!

riki
10-08-2003, 00:06
Ho 2 H.D. 40 giga (NTFS) di cui il primo con 2 partizioni.Non riuscendo + a reinstallare xp home ho deciso(come ho fatto altre volte) di formattare l'hd con il S.O.,prima però ho scollegato il
secondo h.d. (dove avevo una copia dei dati importanti),poi ho formattato e dopo aver installato xp ho creato 2 partizioni con partition Magic 7.ho spento il pc ho ricollegato il secondo h.d. e ho riavviato....:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :nera: :nera: :nera: !!il secondo h.d. non esisteva +.Con part. magic ho provato a controllare e mi da(type 44 active primari altro) mentre il bios lo riconosce:muro: :muro: :muro:

Grazie a chi mi aiuta;) :D ;) :D

Riki

Abit-HQ
10-08-2003, 01:29
se il bios te lo vede(scusa ma non ho capito cio'che hai scritto)ma winxp no, devi andare in pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer-archiviazione-gestione disco
Da li puoi importare il disco....

riki
10-08-2003, 15:10
La gestine disco(in gestione computer di xp) mi dice partizione di base ntfs integro attivo,però non da una lettera all'H.D.

subvertigo
10-08-2003, 16:02
quando fai un backup di dati su un altro disco è sempre meglio che questo sia FAT32;)

Paky
10-08-2003, 16:44
Originariamente inviato da riki
La gestine disco(in gestione computer di xp) mi dice partizione di base ntfs integro attivo,però non da una lettera all'H.D.

e' probabile che le partizioni siano entrambe primarie e la seconda sia stata messa HIDE , con Pmagic fai destro su quella unità , advanced e setta UNHIDE

riki
10-08-2003, 18:27
Ho provato ma Partition magic non lo permette.