View Full Version : stò montando il mio primo pc!
shambler1
09-08-2003, 22:32
ho paura di scassare tutto . inoltre ho preso, ma me ne sono accorto solo montandolo, un case del cazzo.diverso da quello dell'altro pc, ho montato l'hdd e il floppy appicicati perchè non c'è spazio: si scassa qualcosa? inoltre ci sono delle porte usb sul case ,con due cavi alle estremità: che cosa sono?:confused:
aristippo
09-08-2003, 23:23
I cavi sono per far funzionare le porte usb e vanno attaccate alla motherbord se ha la possibilità.
Riguardo al case effettivamente li preferisco spaziosi anche se economici ma ormai hai quello e devi fare di necessità virtù quindi guarda un po' che non scaldi troppo altrimenti se hai posto prendi un frame ed adatti l'hd alposto di un alloggiamento del cd-rom....cmq.penso che un hd non sia un problema li.
Ciao Massimo:)
shambler1
10-08-2003, 00:43
ho preso quel case perchè ha un ali a 500 watt a doppia ventola. col senno di poi avrei fatto meglio a prendere un big tower e l'ali a parte.
Originariamente inviato da shambler1
ho preso quel case perchè ha un ali a 500 watt a doppia ventola. col senno di poi avrei fatto meglio a prendere un big tower e l'ali a parte.
Và bene anche un middle, con masterizz. e dvd nel 1° e 3° e l'HD con vicino il floppy non è un grosso problema (basta una ventolozza 6x6); piuttosto non c'è molta possib. di future espansioni.....
shambler1
10-08-2003, 02:10
nella parte anteriore c'è un solo spazio per il dvd: sopra ci sono due spazi , ciascuno con un cassettino (vuoto) e un pulsante . domani lo smonto e ci metto il masterizzatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.