View Full Version : [to] vendo casse
vendo casse audio(con scatola) della philips modello A3.300 in ottimo stato a 30€ + ss
ecco delle info e delle foto
http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml;jsessionid=S02CVLYELLVLWCRQNAVRX2QKGBUTSHAW?divId=0&groupId=CONNECTION_GR&catId=MULTIMEDIA_PCPROD_CA&subCatId=PC_SPEAKERS_SU&productId=A3300_00
ps: do precedenza alla consegna a mano...
Fabryzius
09-08-2003, 20:49
Te le prendo io, le mie casse stanno iniziando a parlare da sole...facciamo 35 incluse s.s. ?
Originariamente inviato da Fabryzius
Te le prendo io, le mie casse stanno iniziando a parlare da sole...facciamo 35 incluse s.s. ?
facciamo 37 visto che le spese sono di 9.24€(contrassegno rulez) e poi le poste si puppano qualche euroz???
Fabryzius
09-08-2003, 20:59
Bonifico rulez, e meno spesa is more rulez :D
La scheda Sound Blaster che vendi nell' altro post ha il cd-rom con driver e programmi? Ma la usavi con queste casse ?
si la usavo con queste casse ma non ha i driver e uso solo contrassegno altrimenti nisba....
Fabryzius
09-08-2003, 21:19
Scusa ma perkè niente bonifico? Ti mando i soldi e dopo che te li hanno accreditati spedisci.
Se mi fai 40 € in totale prendo anche la scheda audio
no preferisco solo contrassegno...tra l'altro non so manco che fine ha fatto il mio conto in banca....
Scusa ma perkè niente bonifico? Ti mando i soldi e dopo che te li hanno accreditati spedisci.
Se mi fai 40 € in totale prendo anche la scheda audio
facciamo 45 e ti do sia audio che casse ma con contrassegno
Fabryzius
09-08-2003, 21:23
Originariamente inviato da deathss
no preferisco solo contrassegno...tra l'altro non so manco che fine ha fatto il mio conto in banca....
Il tuo conto in banca sarà in banca, 45 € ?
si 45€ per sblive+casse con ss incluse ma con contrassegno...sai sono giovane e non uso il mio conto bancario credo che giacia come un morto nella sua tomba
Fabryzius
09-08-2003, 21:26
45 € un pò tantuccio, se ci ficchi dentro il mouse ci stò.
casse 30
sb live 10
mouse 8
viene 48 senza ss e tu le vuoi a 45 cioè a 3€ in meno e con ss a carico mio...ma scherziamo???:eek:
Fabryzius
09-08-2003, 21:43
Sconto per il blocco, almeno ti levavi dalle palle la roba tutta di un colpo
si ma non conviene così allora facciamo 53...prendere o lasciare...io tra poco vado a nanna se mi dai i dati ok se non ti interessa dimmelo...
Fabryzius
09-08-2003, 21:58
Il mouse non mi interessa, facciamo 42 contrassegno ?
Il mouse non mi interessa, facciamo 42 contrassegno ?
45 prendere o lasciare???
Fabryzius
09-08-2003, 22:04
Mi dai il conto in banca di tuo padre e facciamo 42 € così non spendi 9 e passa euro per la spedizione ma solo 7, i soldi li hai nel giro di 3 giorni invece che 30
Mi dai il conto in banca di tuo padre e facciamo 42 € così non spendi 9 e passa euro per la spedizione ma solo 7, i soldi li hai nel giro di 3 giorni invece che 30
devo chiedere ora dormono...posso dirti domani???
Fabryzius
09-08-2003, 22:08
No problem :D
No problem :D
allora io vado a nanna e ti dico domani x pvt....ciao e notte...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.