PDA

View Full Version : Bug di Ghost 2003 ( se si puo chiamare così)

N!coz
09-08-2003, 20:05
Ciao a tutti!!
Volevo scegnalarvi e avere conferma di questa specie di bug o di "Limite di Ghost.."
Dunque proprio oggi avevo formattato ed ero intenzionato a crearmi un bel Ghost del mio Hd.. quando ho notato ke ghost non lavora con dischi SATA !!! Quindi mi trovo con l'impossibilità totale di crarmi una immagine del mio HDD!!!
Qualcuno di voi ha qualche soluzione o notizia riguardo a questa cosa?

darkfire
09-08-2003, 22:22
Forse devi tirarlo su con driver da dos...

N!coz
09-08-2003, 23:03
Mi è venuto un dubbio.. io ho tutte le partizioni NTFS... non è ke non parte xkè sono tutte ntfs? Magari formattandone una in fat forse lo vede? Ke ne dite?

darkfire
10-08-2003, 00:21
spetta.... tu vuoi scrivere l'immagine (il file .gho) dentro una ntfs? non puoi... in nessuna versione...

se invece tu vuoi caricare un'immagine e ricreare una ntfs.. beh quello si che si può... ma non so se con il sata lo permetta

naso
10-08-2003, 09:11
Originariamente inviato da darkfire
spetta.... tu vuoi scrivere l'immagine (il file .gho) dentro una ntfs? non puoi... in nessuna versione...

se invece tu vuoi caricare un'immagine e ricreare una ntfs.. beh quello si che si può... ma non so se con il sata lo permetta
ghost 2003?
3 hd vedi sign NTFS?
l'ho appena fatta questa notte... 5gb di immagine divisa in 3 file max 2gb luno....
:confused:
io di fat32 nn vedo neanche l'ombra... l'unica cosa che riscontro simile al 98 è la fat del floppy e dei cd...
ps
l'immagine l'ho fatta del 40gb su uno da 120gb....
anche con il 2002 a me le faceva comunque.. poi nn so se fiunzionavano.. però le faceva sempre con ntfs..
sono 3 anni? quasi che nn vedo fat32..

a dimenticavo.. ho un pc virtuale.. con 98.. lì la fat 32 la vedo.. scusate.. ;)

N!coz
10-08-2003, 09:24
boh io non ci capisco piu nulla!!

Figuratevi ke l'avevo fatto una prima volta dal CD.. va tanto daccordo con i sata ke mi avevaa scasinato il master boot record e mi è toccato di formattare tutto xkè non si avvia più niente.. manco facendo il ripristino dell'os :cry: