PDA

View Full Version : Internet Delle Meraviglie???

EaMania
09-08-2003, 19:45
Bah forse e totalmente il contrario, e uno scandalo:( :( , i primi giorni non potevo inviare i form, va be non è capitato solo a me me, dopo non riuscivo più a navigare, (andava molto più lento di un 56K) :( ma fino ad ora i download almeno quelli andavano scaricavo a 30-31 con la 256, ma ora non vanno manco più quelli e che c***o non è possibile in 4 e dico 4 giorni di adsl (senza contare il mese in cui spegavo alla telekozz che il modem non mi era arrivato e lo si ti è arrivato ma v********o) tutti sti problemi ma secondo voi è normale

[OT] +o- e normale che le due lucine una arancione e quella rossa lampeggino continuamente nel modem??

altra cosa perche qualsiasi scritta metto nello user e password me li accetta?

ALICE INTERNET DELLE MERAVIGLIE

:bsod: :bsod: :bsod:

Kieruki
09-08-2003, 20:25
Benvenuto nel mondo del nervoso !

ALICE.....=......=........ SPAKKO TUTTO

Dark Schneider
10-08-2003, 02:39
Originariamente inviato da EaMania
Bah forse e totalmente il contrario, e uno scandalo:( :( , i primi giorni non potevo inviare i form, va be non è capitato solo a me me, dopo non riuscivo più a navigare, (andava molto più lento di un 56K) :( ma fino ad ora i download almeno quelli andavano scaricavo a 30-31 con la 256, ma ora non vanno manco più quelli e che c***o non è possibile in 4 e dico 4 giorni di adsl (senza contare il mese in cui spegavo alla telekozz che il modem non mi era arrivato e lo si ti è arrivato ma v********o) tutti sti problemi ma secondo voi è normale

[OT] +o- e normale che le due lucine una arancione e quella rossa lampeggino continuamente nel modem??

altra cosa perche qualsiasi scritta metto nello user e password me li accetta?

ALICE INTERNET DELLE MERAVIGLIE

:bsod: :bsod: :bsod:

Le mie lucette sono tutte arancioni..io ho un modem ethernet ossia l'ericsson 220dh ed a lampeggiare lampegia solo una.
A me funziona tutto benissimo.........ma il tuo modem qual'è?

EaMania
10-08-2003, 08:27
Quello che mi ha dato la telecom "Fastrate USB 100"

ironz
10-08-2003, 11:39
A me il fastrate usb 100 quando funziona bene deve avere la luce gialla fissa e la rossa che lampeggia,quando la linea invece ha avuto dei problemi avevo la luce rossa fissa :)

fabstars
10-08-2003, 11:50
Ragazzi per favore...non diamo sempre la colpa a alice.

Io ho l'ADSL di Telecom da 2 (due) anni e mai nessun problema come molti qui nel forum. Lasciavo acceso il PC anche una settimana sempre collegato.

I problemi piuttosto possono essere diversi. Innanzitutto problemi del modem e quindi mal configurazione.
I problemi tecnici sicuramente possono essere risolti basta chiamare il 187 e rompere le p@@e. ;)

Ciao

Dark Schneider
10-08-2003, 12:07
Infatti io dico è un proiblema del modem.

EaMania
10-08-2003, 12:41
Ora rinfunzionano i download, anche se vanno un po più lenti +o- 26-27K!!!!!

Poteva essere DAP che creava qualche problema nei download???
ora l'ho disintallato e messo getright ed è tornato a post!

Ma guarda, io non è che dicevo che la colpa fosse totalmente di alice, ma chiedevo a qualcuno + esperto di me quale poteva essere il problema!!!!

Ciao

EaMania
10-08-2003, 20:34
E te pareva, non rivanno più ma ora propio x niente non come prima a 2-3K ora stallo completo, potrebbe essere il filo del telefono ad avere dei problemi??:( :(

fabstars
10-08-2003, 21:12
hai installato per caso qualche firewall?

EaMania
11-08-2003, 08:25
no