PDA

View Full Version : Aiuto!!! Per favore...sono rovinato!!!

sydwa
09-08-2003, 18:16
Salve ragazzi,

oggi ho installato la mia GeForce Ti 4200 8x su il mio nuovo pc, ma nel momento in cui installo i driver al riavvio del pc mi compare questo messaggio: impossibile caricare Kernel32.dll, sistema bloccato.
Allora ho spento il pc e con mia grossa sorpresa avevo perso tutti i dati che avevo sull'hard disk!!!
Pensavo ad un virus (anche se avevo scaricato i driver detonator dal sito nvidia) e così dopo aver reinstallato Windows ME riprovo ad installare i driver sul cd a corredo della scheda ma il risultato non cambia, al riavvio mi viene sempre visualizzato quell'errore.
Da premettere che sul mio vecchio pc la scheda ha sempre funzionato bene e non ho mai avuto problemi.
Vi scrivo la configurazione del mio nuovo pc, magari c'è qualcosa che va in conflitto:
Scheda Madre: Gigabyte GA-8IK1100-Chipset Intel 875P-AGP Pro 8x/Dual Channel DDR
Processore Intel Pentium4 3 Ghz 800 fsb
1 Giga di Ram DDR
Hard Disk Maxtor 80 Gb

Ringrazio anticipatamente chi potrà essermi d'aiuto.
GRAZIE

Dark Schneider
09-08-2003, 18:33
La scheda video non centra un bel nulla. E' questione del sistemo operativo. Fossi in te farei un bel formattone e rimetterei tutto.
Ed installerei un OS diverso dall'ME.

Xvnir
09-08-2003, 20:29
già, il cosiddetto "kernel" è il cuore del sistema operativo, quindi se manca la dll citata prima devi formattare tutto l'hd e passare a win 2000 o xp

swarzy85
09-08-2003, 21:15
format c: (INVIO)
mitico windows:rolleyes:

Dark Schneider
09-08-2003, 21:26
Il realtà il Kernel è il sistema operativo :) (l'ho studiato quest'anno a Sistemi Operativi all'uni visto che faccio Informatica)

terrys3
11-08-2003, 15:54
Originariamente inviato da Dark Schneider
Il realtà il Kernel è il sistema operativo :) (l'ho studiato quest'anno a Sistemi Operativi all'uni visto che faccio Informatica)

non me ne parlare...:cry:

dario fgx
11-08-2003, 16:51
si + info sul kernel please!
io so' solo che è il cuore del sistema operativo che "interagisce col processore" letto su un giornale

Yagami
11-08-2003, 17:00
Originariamente inviato da dario fgx
si + info sul kernel please!
io so' solo che è il cuore del sistema operativo che "interagisce col processore" letto su un giornale

Si e no. Darsh ti spiegherà meglio che il procio non riesce a fare la paginazione, ne tenere il kernel tutto in memoria;)