PDA

View Full Version : PlanetSide

Vegale
09-08-2003, 17:01
Ciao. Chi ha questo gioco?
Io sono rimasto bloccato durante il training, quello per imparare ad utilizzare i veicoli. Dopo aver fatto quella specie di circuito con i checkpoint, la guida mi chiede di scendere, e così faccio. Ma poi... nn succede nulla! Non so dove andare e la guida sembra bloccata.
Sarà un bug della mia versione? (scatolata e patchata automaticamente dal gioco stesso, mi pare strano).

Qualcuno ha qualche idea? Il gioco nn mi permette di fare gli altri training... :/
Magari anche un cheat per passare ad un altro training, tanto x vedere il gioco com'è...

Che sfiga... :muro:

Vegale
11-08-2003, 15:29
Up :mc:

Mostro!!
12-08-2003, 22:53
Ciao, sto cercando disperatamente questo gioco da molto tempo
posso chiederti come te lo sei procurato ??
Si può scaricare??( io ho dsl FW) o mi devo rassegnare a comprarlo ?

grazie ciao

Vegale
13-08-2003, 15:53
A me lo hanno dato perché faccio recensioni per il sito che ho in firma :)
Scaricare? No.. non è possibile. Primo, perché in questo forum discorsi su warez e software pirata non sono ben accetti. :p Secondo, perché è un gioco che si basa completamente sul multiplayer, e se non paghi non giochi (non si tratta di una semplice key da inserire durante l'installazione).
Per il single player, c'è solo una sezione x il training e basta, che mi piacerebbe completare se non fosse per quel problema di cui sopra ;_;
A livello d'azione non sembrerebbe malaccio, devo ancora provare la parte in multi.

Ti dirò. ;)

Mostro!!
13-08-2003, 18:30
Ok capito tutto..;)..appena lo prendo e comincio a giocarci forse potro darti una mano.

Grazie cmq ciao

Vegale
27-08-2003, 14:30
Dopo una settimanella, posso dire che questo gioco non è per niente male! La grafica nn potrà raggiungere i livelli dei gioconi sul mercato in questo momento, ma è molto buona. Su un server possono collegarsi centinaia di persone, il livello d'azione è molto elevato! Magari può diventare ripetitivo, e i 17 $ al mese possono nn piacere a tutti.

Cmq sia, per chi fosse interessato sta nascendo una outfit, o clan, Vanu completamente italiana! Non sapete quanto sia divertente giocare con altri compatrioti, anche xché 'sti inglesi son così seeri... moogi.... :(
Date dunque un occhio qua (http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?s=&threadid=11085). ;)