PDA

View Full Version : Hercules ha RMA o no?

robbie85
09-08-2003, 16:17
:)

Yagami
09-08-2003, 17:32
Originariamente inviato da robbie85
:)

Scusa la domanda...che cos'è?

robbie85
09-08-2003, 18:00
La domanda è se per usufruire della garanzia con Hercules, si utilizza l'RMA oppure bisogna rivolgersi nel negozio dove si è acquistato il prodotto...
Perchè nel primo caso, se io acquisto una scheda usata magari dall'altra parte dell'Italia, se ho qualche problema e la scheda è ancora in garanzia, non c'è bisogno che lo riporto al negozio dove l'ha comprata il tizio che me l'ha venduta, ma posso portarla direttamente alla Hercules a Milano...
:)...
Pensavo fosse già chiara anche se mooolto sintetica la domanda posta come titolo del 3d :p

Yagami
09-08-2003, 18:03
La domanda è se per usufruire della garanzia con Hercules, si utilizza l'RMA oppure bisogna rivolgersi nel negozio dove si è acquistato il prodotto...
Perchè nel primo caso, se io acquisto una scheda usata magari dall'altra parte dell'Italia, se ho qualche problema e la scheda è ancora in garanzia, non c'è bisogno che lo riporto al negozio dove l'ha comprata il tizio che me l'ha venduta, ma posso portarla direttamente alla Hercules a Milano...
:)...
Pensavo fosse già chiara anche se mooolto sintetica la domanda posta come titolo del 3d :p

Scusa, me ne ero dimenticato...possesori di Hercules fattevi avanti.

Ma hai provato a vedere sul sito/mandare mail in assistenza? Problemi con la scheda?

robbie85
09-08-2003, 18:09
Nonono, mi interessava saperlo perchè forse ho trovato un tizio in Sicilia che mi vende la 9700Pro ad un prezzo stracciato...

antuono
09-08-2003, 18:12
l'RMA lo applica il negozio Online o Offline che sia dove si acquista il prodotto quindi cosa c'entra Hercules,Sanyo,Sonyo o marche in genere... :D

robbie85
09-08-2003, 18:15
Perchè case come l'IBM si affidano alla propria garanzia e quindi puoi benissimo chiamare loro per fare l'RMA tenendo fuori il negozio...

Yagami
09-08-2003, 19:05
Perchè case come l'IBM si affidano alla propria garanzia e quindi puoi benissimo chiamare loro per fare l'RMA tenendo fuori il negozio...

Quoto. Se non ricordo male, stessa cosa per la Trust.