PDA

View Full Version : AOC..assistenza?!?!

materi
09-08-2003, 16:13
Ciaoa tutti.....
dopo 1000 prove ho capito che il componente hw che mi ha fatto impazzire è il monitor...vi spiego....al mio monitor capita di non riuscire a visualizzare le fasi di diagnostica le opzioni del bios la fase di caricamento di windown e il prompt di dos...questo non succede sempre...sono stato 1 settima na 10 gironi col monitor che funzionava ora gli è ripreso....ora mi chiedo dato che è ancora in garanzia come glielo spiego che al monitor succede questo?!?come faccio per avvelermi della garanzia?!?!oltretutto ho provato a mandare un'email sul loro sito solo che non funziona l'email :(
qlc si è trovato ad avere bisogno di assistenza AOC?!?!
per andare sul loro sito sono andato qui (http://www.aoc-europe.com/contact.html)

grazie per le vs risposte ciao

phlebotomus
10-08-2003, 00:51
IMHO devi contattare il curatore italiano della garanzia on site che, come riporta CHL, è:
Ragione sociale gestore: PC Clinic S.r.l.
In caso di guasto contattare il CUSTOMER SERVICE tramite: Via del Lavoro, 51 Calenzano (FI) 055-8825040.

Ciao

materi
10-08-2003, 12:35
Originariamente inviato da phlebotomus
IMHO devi contattare il curatore italiano della garanzia on site che, come riporta CHL, è:
Ragione sociale gestore: PC Clinic S.r.l.
In caso di guasto contattare il CUSTOMER SERVICE tramite: Via del Lavoro, 51 Calenzano (FI) 055-8825040.

Ciao

Io non ho preso il monitro tramite CHL....cmq grazie dell'indirizzo!!!
L'unica cosa pero che mi possa avvalere della garnzia...perche gia a me sembra strano un problema del genere.....cioè èstrano il monitor sotto win funziona...ho provato a mettere basse risoluzioni e hz al minimo e funziona...bah...non funziona solo in fase di diagnostica non mi fa vedere il bios...non mi fa vedere la parte del caricamenti del .s.o non mifa vedere sessioni Dos..bah!!!

domani provo a chimare a quel nr...grazie ciao!!!

phlebotomus
10-08-2003, 21:39
Originariamente inviato da materi
Penso che non c'entri nulla dove lo hai preso...
:D

Ciao

materi
11-08-2003, 09:03
ho provato al nr che mi hai segnalato solo che non rispondono..ho chiamato alla sede di berlino e per quello che ho potuto capire (parla in inglese) mi ha detto di portarlo al negozio dove l'ho comprato!!
speravo ci fosse un nr di assistenza in italia...invece come al solito in italia non funziona niente!!
speriamo bene ciao

icoborg
17-08-2003, 13:04
Originariamente inviato da materi
L'unica cosa pero che mi possa avvalere della garnzia...perche gia a me sembra strano un problema del genere.....cioè èstrano il monitor sotto win funziona...ho provato a mettere basse risoluzioni e hz al minimo e funziona...bah...non funziona solo in fase di diagnostica non mi fa vedere il bios...non mi fa vedere la parte del caricamenti del .s.o non mifa vedere sessioni Dos..bah!!!

domani provo a chimare a quel nr...grazie ciao!!!

nn vorrei dire vakkate ma penso nn sia colpa del monitor bensi della skeda video ..aspetta pareri + esperti :)

rococopi
17-08-2003, 18:38
effettivamente potrebbe essere la scheda video che non visualizza la prima parte del boot a me era successo con delle matrox, ma il tipo dice che ha fatto delle prove, spero che abbia provato con un'altra scheda agp.
ciao

materi
17-08-2003, 23:21
ho provato il monitor su un altro pc e dava lo stesso problema
ho provatyo il mio pc su un altro e monitor e visualizzava diagnostica bios etc etc

la cosa pero strana che dopo aver avuto i problemi col monitor un giorno senza che io abbia fatto nulla il monitor aveva ripreso a funzionare ovvero vedevo la diagnostica bios etc etc ora nuovamente gli è ripreso a non funzionare boh
:rolleyes: :mc: :rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc: