View Full Version : Adsl E Privacy
Michele0
09-08-2003, 15:39
Scusate cosa succede se installando l'ADSL e avendo sul pc qualche copia non registrata di qualsiasi software?Si dice che con lìADSL si può essere scoperti è vero?
tanto quanto avendo un modem 56k! :D
per quanto ne so no...non è che con l'adsl ti entrano nel pc :eek: ...però con l'adsl i file scaricati vengono salvti in parte in una cartella allocata sul server...per questo la tua privacy può essere violata in modo molto semplice... :sob: :Puke:
tutte le connessioni sono monitorate, i provider hanno l'obbligo di registrare tutto quello che facciamo, senza distinzione di linea analogica o ADSL.
si ma una cosa è registrare le connessioni...salvare i file è un'altra... :grrr:
quelli scaricati più spesso...per velocizzare...
quello avviene se usi il proxy del provder!:cool:
ziobystek
09-08-2003, 16:39
Originariamente inviato da caosss
per quanto ne so no...non è che con l'adsl ti entrano nel pc :eek: ...però con l'adsl i file scaricati vengono salvti in parte in una cartella allocata sul server...per questo la tua privacy può essere violata in modo molto semplice... :sob: :Puke:
Ragà se avete letto quella mail BUFALA ke girava un annetto fa fatemi un favore, buttatela e non credete a tutte le cazzate ke si dicono sul web!! ;)
:mbe: sei sicuro sicuro che non sia per l'adsl in generale?? avevo letto che questa funzione di salvataggio aveva fatto agitare tutti...che il garante della privacy voleva togliere sta cosa...
ma secondo te dove riuscirebbero a registrare tutti i GB di traffico fatto ogni giorno dagli utenti? sarebbe un'impresa titanica!
ziobystek
09-08-2003, 17:30
:mbe: sei sicuro sicuro che non sia per l'adsl in generale?? avevo letto che questa funzione di salvataggio aveva fatto agitare tutti...che il garante della privacy voleva togliere sta cosa...
ma veramente ti sei bevuto sta cosa??:eek: :D
no ragazzi veramente, è una cosa impossibile fare una kosa del genere! ;)
quale e-mail ??? poi secondo te io credo alle mail che mi arrivano ??? lo ho letto sul giornale
ma mica tutti i file...ho detto quelli scaricati più di frequente !!!
se è per quello sui giornali e ai TG un mese fa avevano detto che la guardia di finanza aveva individuato e denunciato 3000 persone che usavano programmi P2P, mentre in realtà quelle erano solo persone che vendevano cd pirata...... :cool:
quale e-mail ??? poi secondo te io credo alle mail che mi arrivano ??? lo ho letto sul giornale
ma mica tutti i file...ho detto quelli scaricati più di frequente !!!
Ripeto la domanda che hanno già fatto: Cosa intendi quelli scaricati più di frequente? Da te? Dalla maggior parte di persone? Dagli utenti maschili? Da quelli femminili?
Io scarico più di frequente la posta. Mi salvano tutti gli allegati? Ma dai...
Originariamente inviato da gohan
tutte le connessioni sono monitorate, i provider hanno l'obbligo di registrare tutto quello che facciamo, senza distinzione di linea analogica o ADSL.
Questa è la risposta esatta;)
Michele0
11-08-2003, 10:32
Comunque non sò io volevo passare alla ADSL però come molta gente non ho ho molti sw originali perciò non vorrei beccarmi una denucia.
Cosa ne dite la faccio stà ADSL?
è inutile andare avanti!
la bufala è stata smetita tempo fa; chi vuol capire capisca, chi vuole ancora pensare che l'adsl ti spii liberissimo di farlo, sappia solo che le cose che si possono monitorare sull'adsl sono le stesse che si possono monitorare su una 56k!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.