View Full Version : MAXTOR 40 Gb E BIOS
ho appena montato un MAXTOR da 40Gb.ho notato una cosa strana.nel BIOS vedo che l'HDD ha capienza massima di 1125Mb,ma in WIN funziona tutto correttamente e la capienza è effettivamente circa 40 Gb.la capienza del vecchio HDD invece è la stessa sia nel BIOS che in WIN.
dato che è la prima volta che monto un HDD,volevo sapere se è tutto normale o se c'è qualcosa che non va!
premetto che dal BIOS ho anche provato a cambiare i parametri dell HDD(come CILINDERS,HEADS,SECTORS ecc ecc)ma senza successo!
Originariamente inviato da jason79
ho appena montato un MAXTOR da 40Gb.ho notato una cosa strana.nel BIOS vedo che l'HDD ha capienza massima di 1125Mb,ma in WIN funziona tutto correttamente e la capienza è effettivamente circa 40 Gb.la capienza del vecchio HDD invece è la stessa sia nel BIOS che in WIN.
dato che è la prima volta che monto un HDD,volevo sapere se è tutto normale o se c'è qualcosa che non va!
premetto che dal BIOS ho anche provato a cambiare i parametri dell HDD(come CILINDERS,HEADS,SECTORS ecc ecc)ma senza successo!
che MoBo hai? Hai provato ad aggiornarle il bios?
la mia scheda madre è una
FCI SD 11.
il PC ce l'ho da 3 anni,mai aggiornato il BIOS.
come dovrei fare?
anonimizzato
09-08-2003, 19:36
Prova a guardare questa discussione che avevo iniziato io alcuni giorni fà.
link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=497664)
Poi se vai sulle FAQ el sito trovi come aggiornare il BIOS di una MOBO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.