PDA

View Full Version : mi è venuta un 'idea x un sito web... :D

ciborg128
09-08-2003, 15:17
ragazzi, girando in rete non ho trovato nessun sito in cui vengono "censiti" altri siti (scusate il giro di parole :p ). penso che potrebbe aiutare molte persone un sito di questo tipo, dove qualcuno approda per vedere se un sito offre veramente cio che uno cerca.
che ne dite di darmi una mano a realizzarlo?
e ovviamente si parte da zere.... pensavo a phpnuke...
vi voglio numerosi :O

ciaozzz;)

WhiteR@bbit
09-08-2003, 16:39
Potresti spiegare un pò meglio il tuo progetto??...e cmnq complimenti per la scelta: php-nuke è grandioso..ci puoi fare di tutto...una volta che capisci com'è strutturato ;)

ciborg128
09-08-2003, 19:04
la mia idea è di fare una piccola recensione dei siti che esistono sula rete permettendo così per chi magari non ha tempo o chi vuole conoscere un po' il mondo di internet cosa offre ogni sito.

non mi sembra un'idea tanto cattiva :D potrebbe essere utile a molte persone.
ad esempio se non conosco nessun sito di pesca e voglio imparare a pescare potrei trovare qualcosa che mi insegni a pescare da una parte piuttosto che da un'altra... grazie a ciò uno può meglio orientarsi...

spero tu abbia capito :p

ciaozz

WhiteR@bbit
09-08-2003, 19:08
Non so se lo sai...ma esistono i motori di ricerca :eek:
basta perderci un paio di minuti e trovi tutto...ovvio che all'inizio non è facile, ma una volta capito come cercare..la cosa è immediata ;)

Beh, buona fortuna...e quando realizzerai il sito, mandami un pvt che vengo a vedere..e congratularmi! :D

ciborg128
09-08-2003, 19:11
lo so, ma un motore di ricerca non c'è la descrizione del sito con magari un giudizio su navigabilità, contenuti ecc ecc... ;)
questo è quello che voglio fare, però vorrei dei collaboratori.
oltre a chiedere il vostro parere, cercavo qualcuno disposto ad aiutarmi...

ma mi hai risposto solo tu, e non mi sembri intenzionato :(

:)

walternet
09-08-2003, 19:40
dooyoo.it e it.ciao.com avevano anche sezioni dedicate ai commenti sui siti Internet (pagando chi li scriveva), per non parlare delle decine/centinaia/migliaia di siti che recensiscono altri siti.
Tutto sommato vuoi fare una directory con descrizioni più approfondite.
E' qualcosa di già visto, fossi in te cercherei qualcosa di fortemente innovativo per avere successo. :rolleyes:

ciborg128
09-08-2003, 19:46
:sob:
davvero?? chiedervi di darmi qualche spunto non porta a niente perchè tanto nessuno saprà dirmi qualcosa...
dovrò abbandonare... grazie per avermi fatto pensare al tempo che magari avrei potuto perdere..

:sob: