View Full Version : Conoscere Ragazze [urgente per domani, dopodomani ed i giorni a seguire] Francescox87
francescox87
09-08-2003, 12:45
Ecco il continuo della discussione di cui ancora non ho capito il motivo della chiusura :confused:
cmq continua da qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=498852&perpage=20&pagenumber=1
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=480112&perpage=20&pagenumber=1
il motivo è uno,i commenti inquinanti di xegros.Ora non dovresti correre rischi per fortuna :mad:
Hanamichi
09-08-2003, 12:50
ma porco giuda ancora a cercare consigli?
600 risp di consigli nn ti bastano?:eek: :cry:
ti dico una cosa.... mo io parto per 2 settimane... e quando torno se nn ti trovo con una ragazza ti uccido!:D
francescox87
09-08-2003, 13:01
Originariamente inviato da Deuced
il motivo è uno,i commenti inquinanti di xegros.Ora non dovresti correre rischi per fortuna :mad:
si infatti ho visto che xegros è stato bannato ma non capivo perkè chiudere il 3d.
cmq ho fatto chiamare la ragazza da Antonio ed ha detto che stamattina stava a casa perkè non c'erano le sue amiche e allora Antonio le ha detto che noi oggi pomeriggio andiamo nel nostro solito punto di ritrovo con loro, e lei ha detto che se esce esce verso le 5/5 e mezza
cmq ragazzi che fortuna che ho avuto ho preso la mia seconda scheda (TIM) e volevo vedere quanti soldi avevo perche la ragazza ha anche lei la Tim (io principalmente ho la Wind)
cmq la scheda era bloccata (qualke ignorante a casa mia avra sbagliato 3 volte il pin :mad: ) cmq lo sbloccata con il puk ed ho chiamato il 4916 per vedere il credito residuo e subito appena chiamo mi dice "La chiamata sta per essere trasferita ad un operatore" :confused: (io dico boh avranno cambiato numero e attendo) mi risponde una signorina che mi dice "Vuole sapere il suo credito?" ed io "Si" allora lei mi dice "Il credito è 3.58 Euro e Tim le ha fatto 2 regali: il primo e che se fà una ricarica di almeno 25 Euro, a fine settembre le verranno accreditati 13 euro in + il secondo regalo invece e che le è stata attivata gratis Carta Vacanze e può inviare 600 sms gratis a tutti partendo da ora"
Ragazzi che bello ho 600 sms gratis :cool:
francescox87
09-08-2003, 13:02
Originariamente inviato da Hanamichi
ma porco giuda ancora a cercare consigli?
600 risp di consigli nn ti bastano?:eek: :cry:
ti dico una cosa.... mo io parto per 2 settimane... e quando torno se nn ti trovo con una ragazza ti uccido!:D
spero sia per te (galera) che per me (morte, e niente ragazza) che tu non debba fare questo omicidio :D
Originariamente inviato da francescox87
"La chiamata sta per essere trasferita ad un operatore" :confused: (io dico boh avranno cambiato numero e attendo) mi risponde una signorina che mi dice "Vuole sapere il suo credito?" ed io "Si" allora lei mi dice "Il credito è 3.58 Euro e Tim le ha fatto 2 regali: il primo e che se fà una ricarica di almeno 25 Euro, a fine settembre le verranno accreditati 13 euro in + il secondo regalo invece e che le è stata attivata gratis Carta Vacanze e può inviare 600 sms gratis a tutti partendo da ora"
Ragazzi che bello ho 600 sms gratis :cool:
doh perchè queste cose a me non capitano mai?
Ma non si può aprire un forum a parte per lui?
francescox87
09-08-2003, 13:57
Originariamente inviato da Murdoc
si dai apriamo una sezione chiamata conoscere Ragazze io mi propongo come moderatore per quella sezione :sofico:
francescox87
09-08-2003, 13:58
doh perchè queste cose a me non capitano mai?
neanche a me capitano mai ma oggi e stato davvero strano
:D
Thunderman
09-08-2003, 14:02
Tu ancora non c'eri quando c'erano le sage del "diafino e girl":D :D
si dai apriamo una sezione chiamata conoscere Ragazze io mi propongo come moderatore per quella sezione :sofico:
non credo intendesse per te :D
-kurgan-
09-08-2003, 14:04
eccomi in partenza per l'inghilterra, patria delle ragazze piu' brutte del pianeta... consolati francesco, c'è chi sta peggio :(
francescox87
09-08-2003, 14:05
Originariamente inviato da ]Rik`[
non credo intendesse per te :D
e per chi intende? per xegros? :D
francescox87
09-08-2003, 14:06
Originariamente inviato da -kurgan-
eccomi in partenza per l'inghilterra, patria delle ragazze piu' brutte del pianeta... consolati francesco, c'è chi sta peggio :(
fra quanto tempo parti?
cmq buone vacanze e spero che incontri qualke bella ragazza e fai quello che devi fare :oink: ;)
si infatti ho visto che xegros è stato bannato ma non capivo perkè chiudere il 3d.
Perché mi sono sbagliato! :p ;)
Cmq xegros è stato sospeso 10gg, non bannato...
francescox87
09-08-2003, 14:27
Originariamente inviato da Raven
Perché mi sono sbagliato! :p ;)
Cmq xegros è stato sospeso 10gg, non bannato...
ora ho capito, avevo capito bannato (temporaneamente però) perche ora sotto il suo nick c'è scritto bannato ;)
-kurgan-
09-08-2003, 14:28
fra quanto tempo parti?
cmq buone vacanze e spero che incontri qualke bella ragazza e fai quello che devi fare :oink: ;)
parto domani!
le belle ragazze sono molto piu' rare che qui, direi che posso scordarmele.. va beh, passerò due settimane a divertirmi in altro modo :)
Adrian II
09-08-2003, 14:46
Originariamente inviato da -kurgan-
già... le inglesi sono proprio brutte :O
http://photo.sing365.com/music/Image.nsf/PicUnid/85DA18B68DE81BA448256B8A0032A28C/$file/spice+girls+1034.jpg
xxAndreAxx
09-08-2003, 14:50
in effetti Ad hai ragione... :D
però non è facile incontrare Vicky Beckam per strada.. però magari... :oink: :oink:
Adrian II
09-08-2003, 14:52
beh, anche in italia non trovi la bellucci che ti passa per strada... ma qualcosa di buono si trova sempre:oink:
xxAndreAxx
09-08-2003, 14:53
non so se sei mai stato in Inghilterra, ma la differenza tra la tipa media Latina e quella Sassone è MOLTO marcata..:muro: :oink:
-kurgan-
09-08-2003, 14:54
Originariamente inviato da Adrian II
http://photo.sing365.com/music/Image.nsf/PicUnid/85DA18B68DE81BA448256B8A0032A28C/$file/spice+girls+1034.jpg
a parte il fatto che struccate anche queste mi sa che sono oscene, sono cmq dei casi particolari.. ho un amico a liverpool e mi ha spedito un pò di foto. Mi sento di confermare la sua opinione, la situazione lì è sconsolante.
Le ragazze bevono troppa birra e questo le rende per la maggior parte obese.. 4 birre a sera è la norma, lì.
ed è pure la norma vedere ragazze che sboccano per strada la sera, a differenza di qui.. dove capita molto raramente.
-kurgan-
09-08-2003, 14:55
beh, anche in italia non trovi la bellucci che ti passa per strada... ma qualcosa di buono si trova sempre:oink:
si parla di percentuali.. in media le ragazze sono peggio, ovvio che qualcuna carina c'è anche lì.
a stoccolma o in danimarca ad esempio è il contrario, ce ne sono molte carine in media.
E consumano pure molte piu pasticche di ectasy, grandi risultati della campagna anti fumo :/
Cmq almeno dovresti riuscire a scopare isi :asd:
Adrian II
09-08-2003, 14:58
SVEGLIA!!! IN TEMPO DI GUERRA OGNI BUCO è TRINCEA!!! quante volte ve lo devo ripetere!!! adattatevi alle situazioni!:D
-kurgan-
09-08-2003, 15:00
SVEGLIA!!! IN TEMPO DI GUERRA OGNI BUCO è TRINCEA!!! quante volte ve lo devo ripetere!!! adattatevi alle situazioni!:D
ma che guerra, mica sono messo così male
Adrian II
09-08-2003, 15:01
beh... dopo qualche giorno lì, che ti mancherà la topa latina... comincerai ad armarti anche tu :D
xxAndreAxx
09-08-2003, 15:18
si ma..
http://www.webulagam.com/women/beauty/images/2002/07/fatgirl.jpg
:mc:
LuPellox85
09-08-2003, 15:19
io sapevo "in tempo de carestia ogni buco è galleria" :D
Adrian II
09-08-2003, 15:40
ci sono varie versioni :D
a napoli è "in tiempo e guerra ogni buco è pertuso"
poi dipende dalle zone...
per andrea.... se sono tutte così hai voglia di ripiegare sulla cara vecchia federica:D
francescox87
09-08-2003, 20:06
Ragazzi oggi pomeriggio non sono uscite le ragazze :(
cmq ho appena telefonato alla ragazza che è rimasta in città (e che ora mi sto accorgendo è quella che mi piace di +)
le ho detto come mai oggi pomeriggio non erano uscite e lei mi ha risposto che non c'era nessuno e lei era uscita poi le ho chiesto come mai non avesse risposto agli sms che le ho mandato ieri e oggi (3 o 4 sms da 2 schede diverse) ed ha detto che non li ha ricevuti :confused: (come è possibile, secondo me è impossibile a meno ke non abbia problemi con gli sms entranti boh..) io gli ho detto che glieli avevo mandati anche da un altra scheda (la tim) e lei ha detto "Allora eri tu con quel numero 333-ecc. che mi faceva gli squilli?" ho detto di si e lei ha detto che ha ricevuto solo gli squilli e non ha risposto agli squilli perche non conosceva il numero (di solito tutti non mandano un messaggio con scritto "ki 6?" :confused: )
poi le ho chiesto quando sarebberò uscite e lei ha detto che non sapeva proprio dirmelo.
voi cosa pensate?
Blue Spirit
09-08-2003, 20:13
Originariamente inviato da LuPellox85
io sapevo "in tempo de carestia ogni buco è galleria" :D
qui in Sicilia è molto simile..."in tempo de cariestia ogni pirtusu è galleria"
:D :eek: :D :D
Adrian II
09-08-2003, 20:18
(e che ora mi sto accorgendo è quella che mi piace di +)
eh, già... ma guarda un po' :D
comunque mi spiace dirlo ma questo "non mi è arrivato il messaggio" mi sa tanto di balla...
francescox87
09-08-2003, 20:19
per andrea.... se sono tutte così hai voglia di ripiegare sulla cara vecchia federica:D
un mio compagno di classe (di quando andavo alla ragioneria) disse: ogni buco e purtus chest è a legg i Umbert u rattus
francescox87
09-08-2003, 20:21
comunque mi spiace dirlo ma questo "non mi è arrivato il messaggio" mi sa tanto di balla...
i "messaggi" :O
cmq anche a me mi sa di balla :( :cry: ma secondo te cosa vuol dire?
francescox87
09-08-2003, 20:27
non perkè e rimasta, ma +o - gia lo pensavo anche quando c'era anche l'altra ;)
cmq questa qui mi piace davvero di + ed è anche + simpatica e la sua voce a telefono sembra che abbia appena finito di trom*are :D :oink: (vi avverto che il numero non ve lo do :O )
me l'aveva detto Antonio che gli sembrava che stesse avendo un orgasmo :D :oink: ma io non gli credevo tanto
io cmq quando l'ho chiamata e l'ho sentita, le ho detto chi ero e poi ho detto "ma stai bene?" lei ha detto "no" :D
Adrian II
09-08-2003, 20:31
per i messaggi... non so... magari non le va di sentirti... boh... invece se risponde alle telefonate e non ai messaggi è solo tirchia e non vuole rispondere :D
per il "stai bene?" "no"... tipico esempio di orgasmo negativo...è scientifico... :o
ps: omnia buco pertugius est
francescox87
09-08-2003, 20:37
tipico esempio di orgasmo negativo...è scientifico... :o
cosa vuol dire? :confused:
Adrian II
09-08-2003, 20:41
orgasmo negativo: no...no...dai...noo!
orgasmo positivo: si...si...ancora...siiii!
orgasmo religioso: o dio vengoo....gesùùù!!
ce ne sono altri ma non li ricordo :D
francescox87
09-08-2003, 20:44
orgasmo negativo: no...no...dai...noo!
orgasmo positivo: si...si...ancora...siiii!
orgasmo religioso: o dio vengoo....gesùùù!!
ce ne sono altri ma non li ricordo :D
ora capisco se diceva si arrivava! :D
Adrian II
09-08-2003, 20:48
credo sia arrivata un tutti e tre i casi:p
francescox87
09-08-2003, 21:04
credo sia arrivata un tutti e tre i casi:p
si ma col si arrivava positivamente
:O :D :sofico:
In tempo di carestia ogni buco è galleria ...
:D :eek: :mc:
Oaichehai
09-08-2003, 21:17
cmq ho appena telefonato alla ragazza che è rimasta in città (e che ora mi sto accorgendo è quella che mi piace di +)
Non so perchè ma ci avrei giurato :D:D:D
poi le ho chiesto come mai non avesse risposto agli sms che le ho mandato ieri e oggi (3 o 4 sms da 2 schede diverse) ed ha detto che non li ha ricevuti :confused: (come è possibile, CUT....boh..)
E' possibile :D:D:D
Non le interessi per nulla!
E questo è dimostrato dal fatto che si è inventata la balla degli sms che non arrivano....guardacaso :D
CONSIGLIO: assodato che non gliene può fregà de meno, io a questo punto le farei cadere la faccia a terra. Non appena siete insieme, di presenza e senza alcun motivo, e senza farti notare, inviale un sms anche con solo scritto "ciao", lei lo riceverà e tu avrai conferma della balla colossale che ti ha detto :D
e lei ha detto "Allora eri tu con quel numero 333-ecc. che mi faceva gli squilli?" ho detto di si e lei ha detto che ha ricevuto solo gli squilli
Questo conferma la mia tesi :D
poi le ho chiesto quando sarebberò uscite e lei ha detto che non sapeva proprio dirmelo.
Appunto :D, vedi sopra!
francescox87
09-08-2003, 21:30
Ma Oaichehai mi vuoi proprio smontare :( :D
Originariamente inviato da Oaichehai
E questo è dimostrato dal fatto che si è inventata la balla degli sms che non arrivano....guardacaso :D
cmq non mi ha detto che non gli arrivano i messaggi (intesi come quelli degli altri) ma che non aveva ricevuto quelli che ho inviato io, poi io ho pensato al fatto che non riusciva a ricevere messaggi da nessuno,(che è una cosa improbabile, boh..)
Oaichehai
09-08-2003, 21:53
Ma Oaichehai mi vuoi proprio smontare :( :D
No assolutamente, cerco solo di dire quello che penso senza crearti false aspettative.
Io credo sia cosi, se mi sbaglio, buon per te, ma difficilmente sbaglio su queste cose...
cmq non mi ha detto che non gli arrivano i messaggi (intesi come quelli degli altri) ma che non aveva ricevuto quelli che ho inviato io, poi io ho pensato al fatto che non riusciva a ricevere messaggi da nessuno,(che è una cosa improbabile, boh..)
Appunto, ti sei risposto da solo :D
Tu fai la prova che ti ho detto io, cosi le fai cascare la faccia per terra.
francescox87
10-08-2003, 06:09
Tu fai la prova che ti ho detto io, cosi le fai cascare la faccia per terra.
e secondo te quando le arriverà il mio messaggio lei cosa farà/dirà?
ed io cosa dovrò dire?
Oaichehai
10-08-2003, 11:50
e secondo te quando le arriverà il mio messaggio lei cosa farà/dirà?
ed io cosa dovrò dire?
Ma niente di particolare....giusto lo sfizio di farle cadere la faccia per terra e magari dire "allora i messaggi li ricevi!:D".
Ci vuole però faccia tosta :D
francescox87
10-08-2003, 12:20
Ma niente di particolare....giusto lo sfizio di farle cadere la faccia per terra e magari dire "allora i messaggi li ricevi!:D".
Ci vuole però faccia tosta :D
non sò se ci riuscirò
:)
e se lei si arrabbiasse? :( :confused:
pessimo esempio
Oaichehai
10-08-2003, 12:30
non sò se ci riuscirò
:)
e se lei si arrabbiasse? :( :confused:
Non ci riuscirai :D.
Probabile anche che lei se la prenda un po :D, ma vuoi mettere la soddisfazione di farle cadere la faccia a terra?!?! :D Tanto è assodato che non ne uscirà niente (magari mi sbaglio)
francescox87
10-08-2003, 12:39
Tanto è assodato che non ne uscirà niente (magari mi sbaglio)
Spero anchio che ti sbagli :( ma se non nè uscirà niente un amicizia femminile in + non guasta no? :)
RenèBascè
10-08-2003, 12:48
Ancora questo 3d??
La pagina 2 è solo una pagina di chat....
Quest'ultima si avvicina al titolo del 3d...
Francè!! Ma che diavolo vuoi ancora??
:D :D :D
francescox87
10-08-2003, 12:51
Originariamente inviato da RenèBascè
Ancora questo 3d??
La pagina 2 è solo una pagina di chat....
Quest'ultima si avvicina al titolo del 3d...
Francè!! Ma che diavolo vuoi ancora??
la fi*a :D
RenèBascè
10-08-2003, 13:08
cazz!!!!
E la cerchi qua ???
piglia il motorino , METTI IL CASCO , e vai in centro !!!
E' un ordine!!
Muovi il deretano !!
Ragazzi oggi pomeriggio non sono uscite le ragazze :(
le ho detto come mai oggi pomeriggio non erano uscite e lei mi ha risposto che non c'era nessuno e lei era uscita poi le ho chiesto come mai non avesse risposto agli sms che le ho mandato ieri e oggi (3 o 4 sms da 2 schede diverse) ed ha detto che non li ha ricevuti :confused: (come è possibile, secondo me è impossibile a meno ke non abbia problemi con gli sms entranti boh..) io gli ho detto che glieli avevo mandati anche da un altra scheda (la tim) e lei ha detto "Allora eri tu con quel numero 333-ecc. che mi faceva gli squilli?" ho detto di si e lei ha detto che ha ricevuto solo gli squilli e non ha risposto agli squilli perche non conosceva il numero (di solito tutti non mandano un messaggio con scritto "ki 6?" :confused: )
voi cosa pensate?
imho lascia perdere,ti considera un fastidio in più se ha detto così,non ci vuole nulla a rispondere ad un messaggio...
francescox87
10-08-2003, 14:03
cazz!!!!
E la cerchi qua ???
piglia il motorino , METTI IL CASCO , e vai in centro !!!
E' un ordine!!
Muovi il deretano !!
se devo andarle a conoscere in centro mi sa che dovete dirmi altre tecniche
francescox87
10-08-2003, 14:04
imho lascia perdere,ti considera un fastidio in più se ha detto così,non ci vuole nulla a rispondere ad un messaggio...
:( :cry:
ma secondo te è sicuro al 100%?
Francesco hai sfasciato i maroni con la tua insicurezza lo so vuoi sapere chiediglielo in faccia, ovviamente ti mentirà perchè CENSURA cmq almeno la smetti di chiedere a noi.
Adrian II
10-08-2003, 14:07
Originariamente inviato da Korn
pessimo esempio
aoh, a me piacciono :fuck:
franceeee!! datti da fare! un po' di spirito di iniziativa! scendi e vai a cazzeggiare!
e per quella dei messaggi, la prossima volta che devi dirle qualcosa telefonale! così non ha scusanti!
francescox87
10-08-2003, 14:11
Francesco hai sfasciato i maroni con la tua insicurezza lo so vuoi sapere chiediglielo in faccia, ovviamente ti mentirà perchè CENSURA cmq almeno la smetti di chiedere a noi.
ciao cosa censura la parola CENSURA
:D ?
ciao cosa censura la parola CENSURA
:D ?
Una serie di commenti che mi costerebbero una bella sospensione e non c'ho voglia di addolcire :/
francescox87
10-08-2003, 14:15
Una serie di commenti che mi costerebbero una bella sospensione e non c'ho voglia di addolcire :/
perchè non me li invii per pvt vorrei proprio leggerli ;)
Non ci penso neanche, ti darei troppa importanza.
francescox87
10-08-2003, 14:18
Non ci penso neanche, ti darei troppa importanza.
:confused:
vabbè vivro con il mistero :p
LuPellox85
10-08-2003, 14:20
a che punto siamo? :D
francescox87
10-08-2003, 14:24
a che punto siamo? :D
siamo quasi punto e da capo :( , tu invece?
RenèBascè
10-08-2003, 14:38
Francè....scusa ma ora te lo dico pure io!
Mi sembri un bambino di 4 anni nella fase del "perchè" ...
Cazzo ma ad ogni cosa che ti diciamo chiedi conferma "e che faccio?"....."e che gli (usa il LE per la miseria) dico"...."cosa devo scrivere nel sms?"...
Ma non sai camminare con le tue gambine?
Hai rotto ora!
Possibile che non hai un minimo di autostima?
Come cacchio è possibile che un ragazzino di 16 anni passi pomeriggi interi d'estate attaccato al PC per chiedere consigli e tecniche per conoscere ragazze?
Ma muovi quel culo ed esci di casa!!!
E basta!!!
Francè....scusa ma ora te lo dico pure io!
Mi sembri un bambino di 4 anni nella fase del "perchè" ...
Cazzo ma ad ogni cosa che ti diciamo chiedi conferma "e che faccio?"....."e che gli (usa il LE per la miseria) dico"...."cosa devo scrivere nel sms?"...
Ma non sai camminare con le tue gambine?
Hai rotto ora!
Possibile che non hai un minimo di autostima?
Come cacchio è possibile che un ragazzino di 16 anni passi pomeriggi interi d'estate attaccato al PC per chiedere consigli e tecniche per conoscere ragazze?
E basta!!!
Questa non è mai una soluzione conosco delle persone anche più grandi messe peggio di francescox e se anche uscisse adesso di casa non è che si mette a fare conosscenze a destra e a manca vsto che non ci riesce neanche in spiaggia , luogo tipico fare nuove amicizie...
Ti assicuro che alla tua età ero messo più o meno come te ma davvero non me ne preoccupavo più di tanto al contrario avevo un sacco di amici quindi qualcosa da fare c'era sempre, vedrai che fra un paio d'anni al massimo non sarai neanche qui a chiderti come fare;)
Un'altra cosa se parti col presupposto tuo che alla fine te la vuoi fare stai fresco che non conosci nessuna, prova così conosci una ragazza anche non bellissima col solo scopo di conoscerla lei ti asseconderà sicuro perchè probabilmente sei il primo ragazzo che la caga in tutta la spiaggia, spesso poi quelle non bellissime sono anche più simpatiche e loquaci ci parli un po' e cominci a "imparare" di cosa si parla (son sempre le solite cose), ti impari un paio di barzellette ad effetto sicuro ... poi chissamai che questa non abbia un'amica molto + figa e finisci per conoscere pure lei;)
'na barzelletta te la do io: Babbo natale arriva in Africa e dice: "Ciao Bambini! avete mangiato?" loro naturalmente tristi "no"... "Allora niente regali!":D
RenèBascè
10-08-2003, 17:11
ribadisco il concetto peraltro espresso nel primissimo 3d da 4oo e passa risposte :
così facendo non faccio altro che "spronare" il giovane Francè a muvere il culetto e a non chiudersi in casa di fronte al pc.
:rolleyes:
E poi scusa: è estate, ci sono 40° ovunque....quale scusa migliore quella di offrire un gelatino o una granita alla prima ragazza che si incontra nei "luoghi di incontro" delle compagnie??
Dalle mie parti si usa fare così...non credo che Caserta sia Marte...no?? :)
Che bello, manco da Off Topic da un bel pò e che ti trovo?
francescox87 che ancora cercaconsigli e metodi per conoscere ragazze... e Fabius00 che invece apre i soliti topic per lo "sconcico da forum"....
E' bello sapere che certe cose non cambieranno mai!
Tranquillo, prima o poi la trovi una discgraziata che ti rivolgerà la parola, basta essere paziente... l'ho trovata io, figurati se non ci riesci tu!
Ciao bello!:) Il nostro Moteuchi preferito! ;)
francescox87
10-08-2003, 21:02
e a non chiudersi in casa di fronte al pc.
guarda che io non sto chiuso in casa davanti al pc, guarda che io esco, davanti al pc ci sto solo poki minuti la mattina poi esco , un oretta dopo mangiato e poi esco di nuovo e la sera quando non c'è niente di bello in Tv sto davanti al computer, ma guarda che io esco di casa :rolleyes:
poi per il fatto di offrire un gelato ad una ragazza mi dici come faccio se nemmeno la conosco (e se si trovasse in una compagnia maschile "maneska"
:D io ci tengo alla mia pelle:p ma voglio anche la ragazza :( :cry: :muro: )
Oaichehai
10-08-2003, 21:22
ma secondo te è sicuro al 100%?
Evidentemente non sono il solo a pensare cosi :D
se devo andarle a conoscere in centro mi sa che dovete dirmi altre tecniche
Quest'uomo è un mito per me :D
francescox87
10-08-2003, 21:31
Evidentemente non sono il solo a pensare cosi :D
Quest'uomo è un mito per me :D
eri tu ke avevi il mio poster in camera
:D :p :sofico:
Oaichehai
10-08-2003, 21:49
eri tu ke avevi il mio poster in camera
:D :p :sofico:
no, ma poco ci manca :D
paditora
10-08-2003, 21:49
Si ma anche se esce di casa e davanti alle ragazze si blocca non è che cambia molto.
Blue Spirit
10-08-2003, 21:53
Originariamente inviato da paditora
Si ma anche se esce di casa e davanti alle ragazze si blocca non è che cambia molto.
infatti
francescox87
10-08-2003, 21:55
vaglielo a far capire a ReneBasce :D
Adrian II
10-08-2003, 21:58
si ma nun te devi blocca'!!!!!
cazz se non inizi quando arrivi??
RenèBascè
10-08-2003, 23:20
vaglielo a far capire a ReneBasce :D
Mortacci tua!!!!!! :D
Scusa ma non ci vuole molto a prescindere da timidezza o altre pugnette....prima di invitare una ragazza a prendere un gelato assicurati che non ci sia il manico (il fidanzato) in giro....
E poi cazarola....... "Scusa , non so tu io ma se non bevo qualcosa di fresco insieme ad una bella ragazza credo proprio che mi squaglierò.....Mi sa tanto che dovrai venire con me..."
Insomma qualche cazzatella del genere.....
Che min...a ci vuole ??
Dai !!!!
francescox87
11-08-2003, 08:37
si ma nun te devi blocca'!!!!!
e ma quello è il problema :muro:
francescox87
11-08-2003, 11:38
vi piace il mio primo avatar?
volevo creare una gif con scitto "Conoscere una ragazza...." in qualche carattere particolare e che uscisse scritto una lettera alla volta e poi alla fine completo ma non lo sò fare :(
volevo usare quella come avatar poi ho preso una foto qualsiasi (di una bella ragazza) ed ho fatto l'avatar :oink:
Oaichehai
11-08-2003, 16:56
Io sono favorevole all'idea della gif con su scritto "conoscere una ragazza", dedicato a francescox87 :D
Qualcuno che si presta? :D
Oaichehai
11-08-2003, 16:58
poi ho preso una foto qualsiasi (di una bella ragazza) ed ho fatto l'avatar :oink:
E chi sarebbe, Vittoria??? :sofico: :sofico: :sofico:
francescox87
11-08-2003, 20:07
E chi sarebbe, Vittoria??? :sofico: :sofico: :sofico:
si è lei, no scherzo è alley bagget (mi sembra si scrivi cosi) :oink:
pilu
Per restare IT speriamo finisca in tragedia la vicenda.
francescox87
11-08-2003, 21:00
pilu
Per restare IT speriamo finisca in tragedia la vicenda.
ke vuoi dire?
:/ devi leggere fra le righe, cmq son buono ti dedico il mio 1kesimo post e stacco.
RenèBascè
11-08-2003, 21:05
si è lei, no scherzo è alley bagget (mi sembra si scrivi cosi) :oink:
I congiuntivi Francè !!!
:muro: :D :muro:
Adrian II
11-08-2003, 21:15
francesco: lo squartatore della grammatica italiana!!:muro: :D
francescox87
11-08-2003, 21:35
I congiuntivi Francè !!!
:muro: :D :muro:
stavolta dove ho sbagliato?
correggimi la frase per farmi capire,
ma per curiosità visto che stai sempre a controllare la grammatica mica per caso sei un professore? :D
francescox87
11-08-2003, 21:38
:/ devi leggere fra le righe, cmq son buono ti dedico il mio 1kesimo post e stacco.
ho letto gia moltissime volte ma non capisco acora cosa vuoi dire
ho capito solo che speri che la vicenda finisca in tragedia (perkè?
:( )
ma non capisco cosa vuol dire "pilu" e "per restare IT"
Adrian II
11-08-2003, 21:50
"mi sembra si scriva così"
non mi sembra si scrivi così...
IT significa in topic: restare in tema... l'opposto di off topic
francescox87
11-08-2003, 22:02
"mi sembra si scriva così"
non mi sembra si scrivi così...
IT significa in topic: restare in tema... l'opposto di off topic
quindi dovevo mettere "scrivi" al posto di "scriva" giusto?
Buonanotte a tutti ;) vado a dormire :ronf:
Adrian II
11-08-2003, 22:06
no tutto il contrario! hai scritto "scrivi" quando ci voleva "scriva"
vabbè notte francè:D
Oaichehai
11-08-2003, 22:34
Signori, quest'uomo è un mito :D:D:D
Adrian II
11-08-2003, 22:50
un uomo un perchè:D
Oaichehai
11-08-2003, 22:58
Speriamo che la notte gli porti consiglio :D
michelev83
11-08-2003, 23:45
dopo un ora e piu di lettura di tutti e tre i topic posso anch io dire:
Signori, quest'uomo è un mito :D:D:D
cmq dal primo mess all ultimo cos e cambiato???
a me sembra nulla.....
Han Solo
12-08-2003, 00:02
a furia di leggere topic simili in vacanza farò strage :sofico: :sofico:
michelev83
12-08-2003, 00:07
e gia dopo questi profondissimi e ragionati messaggi
francescox87
12-08-2003, 08:37
Speriamo che la notte gli porti consiglio :D
purtroppo non mi ha portato consiglio
:cry: :D
francescox87
12-08-2003, 08:46
Originariamente inviato da michelev83
dopo un ora e piu di lettura di tutti e tre i topic posso anch io dire:
cmq dal primo mess all ultimo cos e cambiato???
a me sembra nulla.....
come non è cambiato nulla, ho conosciuto 5 ragazze:
2 Abbastanza timide (che sono ancora in città)
2 Carine e penso + disponibile delle 2 precedenti (ma sono andate in vacanza, una torna il 16/17 e l'altra torna il 23 :( )
1 ragazza carina che ho scoperto è quella che mi piace di + ed è la + simpatica ed ha anche una voce arra*ante a telefono
:oink: (se la telefono qualke volta vi registro la telefonata ;) )
questa è rimasta in città ma in questi giorni sembra non che non esca (ho scitto bene prof?:confused::D )perchè le 2 + timide non escono e lei poi starebbe da sola.
cmq se leggi negli ultimi post troverai tutta la cronaca (compresi i dialoghi:D ) di quando le ho conosciute e di quando le ho riviste.
I post si trovano: alla fine di "Conoscere ragazze in spiaggia...." in tutto "Francescox87 [urgente per domani....] ed anche in questo 3d ;)
Buona lettura:D
francescox87
12-08-2003, 10:07
uppino ;)
:/ basta uppare sto topic :/
Cmq alla fine si può riassumere tutto in un bel nulla di fatto.
francescox87
12-08-2003, 10:11
scusa se te lo dico ma se ogni volta che posti in questo 3d lo fai con commenti negativi o non vuoi che il topic venga uppato allora non leggerlo ;)
Se me lo chiedi cosi gentilmente non posso che invaccare scusa :/
francescox87
12-08-2003, 10:56
ragazzi che dite ora le mando un sms con scritto:
"Ciao Maura, ti mando questo sms anche se tu dirai che non lo hai ricevuto, cmq mica per caso oggi tu e le tue amike uscite? Fammi sapere presto Ciao T.v.b"
ke ne dite lo mando?
Oaichehai
12-08-2003, 10:56
1= no no, uppiamolo pure, è il 3d dell'estate questo :D:D:D
2= sull'ultima parte del post ti do ragione :p
"Ciao Maura, ti mando questo sms anche se tu dirai che non lo hai ricevuto, cmq mica per caso oggi tu e le tue amike uscite? Fammi sapere presto Ciao T.v.b"
ke ne dite lo mando?
1) maura come nome fa schifo.
2)"amike" termine di merda.
3)le sigle la sokano ampliamente.
Ergo non mandarlo e butta via il cellulare.
Oaichehai
12-08-2003, 11:01
ke ne dite lo mando?
si si, manda manda :D
vediamo che succede :D
ps: anche a me maura non piace :D
Adrian II
12-08-2003, 11:05
telefonale, così non potrà dire che non ti ha rievuto!
telefonale, così non potrà dire che non ti ha rievuto!
Sei matto? Telefonare con il cellulare? :eek:
Rofl oramai tutto con gli sms, che triste.
francescox87
12-08-2003, 11:09
1) maura come nome fa schifo.
che ci devo fare mika l'ho chiamata io cosi
:D ora le dico (in un altro sms) "Guarda devi andare all'anagrafe e cambiarti il nome perkè a Murdoc non piace :D "
Ergo non mandarlo e butta via il cellulare.
Non dire cosi che al mio cellulare (motorola t192) gli si è fo**uta la batteria e dura meno di 5 minuti :( ed ora sono costretto ad usare quello di mia sorella (motorola talkabout non ricordo il modello, un mattone però :(, ha pokissime funzioni: nemmeno l'ora :muro: , ma in compenso la batteria dura 2/3 giorni ed anche + )
ora mando l'sms
;)
francescox87
12-08-2003, 11:10
Sei matto? Telefonare con il cellulare? :eek:
Rofl oramai tutto con gli sms, che triste.
guarda che se telefono, telefono da casa e mika sono scemo :D
Oaichehai
12-08-2003, 11:16
:D ora gli dico
;)
[GRAMMATICA MODE ON]
:D ore LE dico (ti rivolgi ad una ragazza, per cui è al femminile che devi impostare la frase :D)
[/GRAMMATICA MODE OFF]
francescox87
12-08-2003, 11:18
[GRAMMATICA MODE ON]
:D ore LE dico (ti rivolgi ad una ragazza, per cui è al femminile che devi impostare la frase :D)
[/GRAMMATICA MODE OFF]
mannaggia questo "gli" mi imbroglio sempre:muro: , ma ki ha inventato la grammatika :D lo ucciderei se lo avessi tra le mani :D :sofico:
Fuoco a tutto in ogni caso.
francescox87
12-08-2003, 11:19
SMS inviato, ora vediamo se mi risponde.
Se non mi risponde appena la vedo faccio come disse Oaichehai ;)
francescox87
12-08-2003, 11:21
Fuoco a tutto in ogni caso.
scusa sarò imbecille io ma quando "parli" non ti capisco
:confused: ;)
Oaichehai
12-08-2003, 11:21
Se le hai mandato l'sms cosi come hai scritto, gia lei si immagina che tu hai capito l'inganno :D:D:D ;)
francescox87
12-08-2003, 11:24
Se le hai mandato l'sms cosi come hai scritto, gia lei si immagina che tu hai capito l'inganno :D:D:D ;)
l'ho mandato uguale uguale, e se lei si immagina che io ho capito l'inganno cosa può accadere?
michelev83
12-08-2003, 11:24
il mess ok ma dovevi togliere il tvb....troppo una cagata
p.s. guarda che ieri sera ho letto proprio ma proprio tutto!!!anche i dialoghi completi...
michelev83
12-08-2003, 11:25
che continua a nn risponderti...
Adrian II
12-08-2003, 11:26
l'ho mandato uguale uguale, e se lei si immagina che io ho capito l'inganno cosa può accadere?
possono accadere due cose:
1) non risponde facendoti credere di non aver ricevuto nemmeno questo messaggio
2) ti risponde dicendoti che gli altri messaggi davvero non li aveva ricevuti... e allora si tradisce...
francescox87
12-08-2003, 11:26
ops edit avevo quotato al posto di editare :muro:
francescox87
12-08-2003, 11:30
possono accadere due cose:
1) non risponde facendoti credere di non aver ricevuto nemmeno questo messaggio
2) ti risponde dicendoti che gli altri messaggi davvero non li aveva ricevuti... e allora si tradisce...
secondo me vale la 1 (ancora nessuna risposta)
ed io cosa dovrei fare secondo te?
Adrian II
12-08-2003, 11:31
le telefoni, o te ne freghi e quando la vedi le parli da vicino...
francescox87
12-08-2003, 11:32
il mess ok ma dovevi togliere il tvb....troppo una cagata
perkè è troppo una cagata?
p.s. guarda che ieri sera ho letto proprio ma proprio tutto!!!anche i dialoghi completi...
ed allora perkè volevi sapere come era finita è tutto scritto in questi post
;) non c'è nulla che vi nascondo della mia vita "sentimentale" vi racconto tutto :D ma proprio tutto :O
francescox87
12-08-2003, 11:36
le telefoni, o te ne freghi e quando la vedi le parli da vicino...
ora le ho fatto uno squillo, poi me ne frego e aspetto fino ad oggi pomeriggio se non ho niente da fare la telefono e le chiedo se esce se invece ho da fare me ne frego ancora e appena la vedo le parlo (ma ke gli dico?)
francescox87
12-08-2003, 11:37
edit
Adrian II
12-08-2003, 11:39
che LE dici?
che ne so io... le dici quello che le volevi dire nel messaggio...
le domandi se ha da fare e se ha voglia di fare un giro con voi...boh..
ora le ho fatto uno squillo, poi me ne frego e aspetto fino ad oggi pomeriggio se non ho niente da fare la ((LE)) telefono e le chiedo se esce se invece ho da fare me ne frego ancora e appena la vedo le parlo (ma ke ((LE)) dico?)
francesco te e la grammatica siete due rette parallele che non si incontreranno mai.....:D :muro:
francescox87
12-08-2003, 11:42
Originariamente inviato da thefrog
francesco te e la grammatica siete due rette parallele che non si incontreranno mai.....:D :muro:
già :muro:
Oaichehai
12-08-2003, 11:45
ora le ho fatto uno squillo, poi me ne frego e aspetto fino ad oggi pomeriggio se non ho niente da fare la telefono e le chiedo se esce se invece ho da fare me ne frego ancora e appena la vedo le parlo (ma ke gli dico?)
[GRAMMATICA MODE ON]
ora le (BRAVO!!!:cool: ) ho fatto uno squillo, poi me ne frego e aspetto fino ad oggi pomeriggio se non ho niente da fare la (LE:D)telefono e le chiedo se esce se invece ho da fare me ne frego ancora e appena la vedo le parlo (ma ke gli ---LE--- dico?)
[/GRAMMATICA MODE OFF]
RenèBascè
12-08-2003, 11:46
già :muro:
Propongo una sottoscrizione on-line per acquistare e regalare al giovane scugnizzo Francè una Grammatica ITALIANA.
Sarà che appartengo alla schiera dei giovanotti (26 anni) ma quando leggo tutte queste "K" (ke dico? ke faccio? ki sei?) mi girano vorticosamente le palle...
Siamo proprio un popolo di beoti !!
Ci siamo imbastarditi sotto il profilo della bellissima lingua Italiana e ce ne strafottiamo il pipino....
E questi giovani saranno la futura classe dirigente dell'Italia...
Scusa il piccolo sfogo (come sempre non rivolto a Te ....anche se ti consiglio di ripassarti una buona grammatica italiana)..
:(
francescox87
12-08-2003, 11:47
che LE dici?
che ne so io... le dici quello che le volevi dire nel messaggio...
le domandi se ha da fare e se ha voglia di fare un giro con voi...boh..
io nel messaggio volevo sapere quando la potevo rivedere, ma siccome la incontro vuol dire che l'ho rivista
:D quindi che LE dico?
Oaichehai
12-08-2003, 11:48
io nel messaggio volevo sapere quando la potevo rivedere, ma siccome la incontro vuol dire che l'ho rivista
:D quindi che LE dico?
???
Speriamo non avvenga mai.
Adrian II
12-08-2003, 11:49
beh, se la incontri non ce n'è bisogno... quindi la porti direttamente a fare un giro con le sue amiche ed i tuoi amici...
francescox87
12-08-2003, 11:49
Propongo una sottoscrizione on-line per acquistare e regalare al giovane scugnizzo Francè una Grammatica ITALIANA.
Sarà che appartengo alla schiera dei giovanotti (26 anni) ma quando leggo tutte queste "K" (ke dico? ke faccio? ki sei?) mi girano vorticosamente le palle...
Siamo proprio un popolo di beoti !!
Ci siamo imbastarditi sotto il profilo della bellissima lingua Italiana e ce ne strafottiamo il pipino....
Scusa il piccolo sfogo (come sempre non rivolto a Te ....anche se ti consiglio di ripassarti una buona grammatica italiana)..
guarda che le K le uso per scrivere + velocemente ;) , certamente in un tema ha scuola non uso le K e certamente non usero un linguaggio da sms o da forum (es: non scriverò Questo tema è troppo LoL :D )
francescox87
12-08-2003, 11:50
beh, se la incontri non ce n'è bisogno... quindi la porti direttamente a fare un giro con le sue amiche ed i tuoi amici...
e come LE dico: "Vuoi venire a fare un giro?" ?
Adrian II
12-08-2003, 11:52
ma che ne so... "che ne dici se ce ne andiamo a fare un giro in motorino, o magari ce ne andiamo un po' al bar, ce ne andiamo al bowling"... insomma portale da qualche parte
francescox87
12-08-2003, 11:52
???
non hai capito?
dicevo che era inutile dirLE "quando ti posso vedere?" se già ci sto parlando (e vedendo :D ) dal vivo.
Oaichehai
12-08-2003, 11:55
non hai capito?
dicevo che era inutile dirLE "quando ti posso vedere?" se già ci sto parlando dal vivo.
"se già [LE] sto parlando dal vivo."
cmq ora mi è più chiaro il concetto ;)
RenèBascè
12-08-2003, 11:57
guarda che le K le uso per scrivere + velocemente ;) , certamente in un tema ha scuola non uso le K e certamente non usero un linguaggio da sms o da forum (es: non scriverò Questo tema è troppo LoL :D )
sarà!! :D
ma continuo a non capire quale vantaggio in termini di velocità potrai avere se usi la K anzichè il CH ...
Vabbè!
Vuoi un consiglio per abbordare una tipa?
Se hai un coniglio nano o un animaletto che stia in tasca (mi raccomando non deve soffrire) portatelo dietro e te ne esci con un semplice :"Ti piace?"
99 su 100 si sciolgono e chiedono di accarrezzarlo...(l'animaletto)....
Adrian II
12-08-2003, 12:01
hai un coniglio nano in tasca o sei felice di vedermi?:D
michelev83
12-08-2003, 12:16
la storia infinita continua.....
ma dai se nn ti risp mai vuol dire che nn ti caga neanche per scherzo quindi cambia preda nn si sa mai che si ingelosica...
francescox87
12-08-2003, 12:40
sarà!! :D
ma continuo a non capire quale vantaggio in termini di velocità potrai avere se usi la K anzichè il CH ...
Vabbè!
Vuoi un consiglio per abbordare una tipa?
Se hai un coniglio nano o un animaletto che stia in tasca (mi raccomando non deve soffrire) portatelo dietro e te ne esci con un semplice :"Ti piace?"
99 su 100 si sciolgono e chiedono di accarrezzarlo...(l'animaletto)....
gli unici animali che ho:
un pesce (entra in tasca ma ci vuole acqua e poi che accarezzano un pesce?)
ed un cane che non mi entra in tasca :D
francescox87
12-08-2003, 12:42
cambia preda
e qui ricominciamo da capo :D :cry: :muro:
michelev83
12-08-2003, 12:42
voglio il tuo poster da appendere in camera .....dove lo vendono?
ma ti ha risposto la tipa
francescox87
12-08-2003, 12:50
voglio il tuo poster da appendere in camera .....dove lo vendono?
nei migliori sexy shop :D :sofico: quelli cerificati: "Conoscere Ragazze"
:sofico:
ma ti ha risposto la tipa
purtroppo no :cry:
Adrian II
12-08-2003, 12:51
TE
LE
FO
NA
!!!
michelev83
12-08-2003, 12:54
TE
LE
FO
NA
!!!
esatto...se nn ti risponde mandale a fan culo
francescox87
12-08-2003, 12:55
TE
LE
FO
NA
!!!
TU
DI
CI
??
MA
NON
POTREI
SEMBRARE
TROPPO
OPPRESSIVO
COSI??
Adrian II
12-08-2003, 12:56
beh, se è vero che non riceve i messaggi per lei non ti stai facendo proprio sentire... quindi se lei dice la verità non sarai affatto oppressivo...
francescox87
12-08-2003, 12:59
beh, se è vero che non riceve i messaggi per lei non ti stai facendo proprio sentire... quindi se lei dice la verità non sarai affatto oppressivo...
ok se la chiamo, la chiamo + tardi quando sono sicuro di non dover andare da nessun altra parte.
Adrian II
12-08-2003, 13:03
ah... la metti pure in secondo piano?
se non hai niente da fare le telefoni???
e cosa le dici? sai... non avevo niente di meglio da fare.. così ho pensato di telefonarti...
io ti consiglierei di telefonarle già da ora
madò.....
se ritrovo animation shop appena ho 10 minuti ti faccio l'animazione per l'avatar.....
buona fortuna con la tipa....
francescox87
12-08-2003, 13:30
ah... la metti pure in secondo piano?
se non hai niente da fare le telefoni???
e cosa le dici? sai... non avevo niente di meglio da fare.. così ho pensato di telefonarti...
io ti consiglierei di telefonarle già da ora
lo faccio perkè oggi se vado da lei sto da solo (non vengono i miei amici) e poi il mio amico Antonio mi ha detto che forse andiamo a conoscere altre ragazze (in un altro paese).
non la chiamo ora perchè ho paura che mi dice "ma non hai un ca**o da fare e perciò vuoi romperlo a me? :D "
mah ora ci penso e se mi và la telefono ;)
RenèBascè
12-08-2003, 13:31
e se mi và la telefono ;)
:muro: :muro: :muro:
LE telefono.....
LE ----> a lei ----> telefono a LEI ...
Arimortacci tua !!
:muro:
francescox87
12-08-2003, 13:33
:muro: :muro: :muro:
LE telefono.....
LE ----> a lei ----> telefono a LEI ...
Arimortacci tua !!
:muro:
aridaglie co' sto italiano perfetto :D
RenèBascè
12-08-2003, 13:37
aridaglie co' sto italiano perfetto :D
a Francè..se io fossi una fanciulla che viene "abbordata" da un giovane che non sa nemmeno parlare in Italiano come minimo non lo degnerei nemmeno di uno sguardo....figurati il resto :oink:
Ecchecaspita !!!!!
...la telefono ;)
TELEFONARE è un verbo INTRANSITIVO ed in quanto tale non ammette il complemento oggetto... tu non puoi "telefonare qualcuno", bensì puoi "telefonare a qualcuno"!
I verbi TRANSITIVI viceversa ammettono il complemento oggetto: ad esempio si dice "trombare qualcuno". Quindi, se si verificherà l'occasione (:sofico: ) non sbaglierai nel dire "... se mi va la trombo". Ma ovviamente siamo nel campo delle ipotesi fantascientifiche! :p
francescox87
12-08-2003, 13:42
a Francè..se io fossi una fanciulla che viene "abbordata" da un giovane che non sa nemmeno parlare in Italiano come minimo non lo degnerei nemmeno di uno sguardo....figurati il resto :oink:
Ecchecaspita !!!!!
ma che dici solo per confondere il gli con il le, nessuno ci fà caso quando parli
;) ekkecaspita :sofico:
RenèBascè
12-08-2003, 13:44
ma che dici solo per confondere il gli con il le, nessuno ci fà caso quando parli
;) ekkecaspita :sofico:
mi spiace ma io la penso così e stai tranquillo che non sono l'unico...
Anche tra le fanciulle ( a parte quelle che appartengono alla generazione K ) serpeggia questa voglia di un minimo di cultura.
Non dico di citare Kant ma nemmeno non riuscire ad esprimersi in grammatica corretta : la forma poi (aulica o meno) è un altro discorso...
Adrian II
12-08-2003, 14:09
france' è vero... cerca di sfruttare un po' la nostra bellissima lingua... anche perchè come già detto innumerevoli volte le ragazze difficilmente sono attratti da ragazzi che a mala pena sanno esprimersi...
cmq a maura, o come cacchio si chiama, dille magari che preferisci passare una serata in sua compagnia piuttosto che stare con i tuoi amici, e che vorresti conoscerla un po' meglio...
francescox87
12-08-2003, 14:11
france' è vero... cerca di sfruttare un po' la nostra bellissima lingua... anche perchè come già detto innumerevoli volte le ragazze difficilmente sono attratti da ragazzi che a mala pena sanno esprimersi...
cmq a maura, o come cacchio si chiama, dille magari che preferisci passare una serata in sua compagnia piuttosto che stare con i tuoi amici, e che vorresti conoscerla un po' meglio...
ho paura delle conseguenze :(
michelev83
12-08-2003, 14:13
guarda che al massimo ti dice di no mic ingaggia un serial killer per fati fuori
Adrian II
12-08-2003, 14:14
ma quali conseguenze???
che fa? ti manda a fanculo, ti sbatte il telefono in faccia e va in giro dicendo cose che ti distruggono l'autostima?
ma dai... cosa potrebbe mai succedere...
francescox87
12-08-2003, 14:35
ma quali conseguenze???
che fa? ti manda a fanculo, ti sbatte il telefono in faccia e va in giro dicendo cose che ti distruggono l'autostima?
ma dai... cosa potrebbe mai succedere...
si ma tu per serata in sua compagnia cosa intendi?
noi due da soli? e poi a ke ora?
michelev83
12-08-2003, 14:40
lasciati dire una cosa:
6 PROPRIO UN DITO IN CULO!!!!!
secondo me vi sta prendendo tutti per il c@@o:O :D
michelev83
12-08-2003, 14:42
noi due da soli?
no chiama anche altri per una bella orgia!
francescox87
12-08-2003, 14:43
Originariamente inviato da bertand
secondo me vi sta prendendo tutti per il c@@o:O :D
purtroppo no :(
francescox87
12-08-2003, 14:43
lasciati dire una cosa:
6 PROPRIO UN DITO IN CULO!!!!!
francescox87
12-08-2003, 14:44
no chiama anche altri per una bella orgia!
ho detto cosi perkè io e lei ci conosciamo poko e quindi mi sembra troppo presto per uscire da soli no?
michelev83
12-08-2003, 14:47
ma se nn la frequenti come fai a conoscerla meglio???
francescox87
12-08-2003, 14:55
ma se nn la frequenti come fai a conoscerla meglio???
vedi il problema e che non sò se acconsentirebbe ad uscire da sola con me, e poi dove la porto e che facciamo?
magari sara' lei a decidere cosa fare e dove andare.:oink:
michelev83
12-08-2003, 15:01
nn e mica un robot che puoi programmarlo! o ti dice di si o no !!!
se nn glielo chiedi nn lo saprai mai
ci sara un bar un pub una gelateria dalle tue parti? o no?
RenèBascè
12-08-2003, 15:15
vedi il problema e che non sò se acconsentirebbe ad uscire da sola con me, e poi dove la porto e che facciamo?
a Francè......e mo' incominciamo ad instularti però....
:rolleyes:
francescox87
12-08-2003, 15:22
instularti
spiegami questo vocabolo
;)
io cmq ora esco
ho provato a chiamare la ragazza ma io sento lei e lei non sente me :confused: :(
RenèBascè
12-08-2003, 15:23
spiegami questo vocabolo
;)
io cmq ora esco
ho provato a chiamare la ragazza ma io sento lei e lei non sente me :confused: :(
:D touchè !!!
instultarti anzicè INSULTARTI !!!
La sostanza non cambia comunque....
michelev83
12-08-2003, 18:20
ma dov e finito il nostro amico gigolò......
Spero sotto un auto :asd:.
Ovviamente scherzo non pigliatelo sul serio il mio post.
francescox87
12-08-2003, 19:05
:D touchè !!!
instultarti anzicè INSULTARTI !!!
La sostanza non cambia comunque....
hai fatto un errore :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
:D :sofico:
cmq memmeno oggi l'ho vista :(
fra poko provo a richiamarla
Han Solo
12-08-2003, 19:10
chiama chiama, ci fai anche bella figura visto che ormai si mandano solo messaggi e sembri alternativo :sofico:
francescox87
12-08-2003, 19:47
Originariamente inviato da Han Solo
chiama chiama, ci fai anche bella figura visto che ormai si mandano solo messaggi e sembri alternativo :sofico:
ma ke bella figura secondo me questa non mi vuole proprio parlare, infatti oggi verso le 7 l'ho chiamata (dal cellulare) e non mi sentiva mentre io la sentivo, alle 8 l'ho fatta chiamare da mia sorella con il suo numero e con lei ha parlato normalmente
:mad:
ora sto provando a rikiamarla io (da casa e anonimamente) ma mi ha risposto ed è caduta la linea mentre ora non c'è proprio linea sul suo cellulare, se riesco a chiamarla e dice di nuovo che non mi sente LE dico "Lo sò che mi senti, se non mi vuoi parlare dimmelo cosi non ti cerco + ma dillo non fare ste finte del ca**o" ragazzi che dite faccio bene se faccio cosi? ma per fare cosi, deve rispondermi entro stanotte altrimenti domani mi sà che devo fare chiamare di nuovo mia sorella e poi riprovo come ora e la spu**ano se finge.
ma ke bella figura secondo me questa non mi vuole proprio parlare, infatti oggi verso le 7 l'ho chiamata (dal cellulare) e non mi sentiva mentre io la sentivo, alle 8 l'ho fatta chiamare da mia sorella con il suo numero e con lei ha parlato normalmente
ora sto provando a rikiamarla io (da casa e anonimamente) ma mi ha risposto ed è caduta la linea mentre ora non c'è proprio linea sul suo cellulare, se riesco a chiamarla e dice di nuovo che non mi sente LE dico "Lo sò che mi senti, se non mi vuoi parlare dimmelo cosi non ti cerco + ma dillo non fare ste finte del ca**o" ragazzi che dite faccio bene se faccio cosi? ma per fare cosi, deve rispondermi entro stanotte altrimenti domani mi sà che devo fare chiamare di nuovo mia sorella e poi riprovo come ora e la spu**ano se finge.
vuoi fare un investimento di 6,98 €?
francescox87
12-08-2003, 19:52
Originariamente inviato da porny
vuoi fare un investimento di 6,98 €?
per che cosa?
paditora
12-08-2003, 19:53
Ma scusa Francesco lasciala perdere.
Tanto non gli interesssi.
per che cosa?
vai al supermercato GS più vicino e compra una bottiglia di Gin
francescox87
12-08-2003, 19:56
Ma scusa Francesco lasciala perdere.
Tanto non gli interesssi.
+ tempo passa + mi convinco che hai ragione,:cry:
francescox87
12-08-2003, 19:57
vai al supermercato GS più vicino e compra una bottiglia di Gin
non sò dove si trovi questo tipo di supermercato,:D
perkè mi vuoi fare ubriacare?:D
+ tempo passa + mi convinco che hai ragione,:cry:
potresti iniziare a valutare di diventare gay...:oink:
francescox87
12-08-2003, 19:58
questo mai
:O
francescox87
12-08-2003, 20:31
ragazzi era come pensavo ha fatto di nuovo finta di non sentirmi e diceva "parla parla, ma hai soldi da spendere, ma parla almeno" io le ho detto" Guarda che io lo so che mi senti" e mentre parlavo ha attakato, allora le ho mandato un sms con scritto:
"Ciao Maura ora so' per certo ke ricevi i miei sms e ke mi senti quando ti kiamo, se nn mi vuoi parlare dillo, nn dirmi queste scuse del caz*o (a lei senza censura) cmq ti facevo + seria."
mo vediamo se ha il coraggio di rispondere
michelev83
12-08-2003, 20:33
cambia preda!!!!!!
questa nn ti caga!!!
magari ti caghera quando la lascerai in pace....
michelev83
12-08-2003, 20:33
bravo mandala a fan culo!
francescox87
12-08-2003, 20:46
cambia preda!!!!!!
questa nn ti caga!!!
magari ti caghera quando la lascerai in pace....
dovrò cercare un altra preda :(
e siamo di nuovo daccapo
michelev83
12-08-2003, 20:47
io te l avevo detto ancora prima
Blue Spirit
12-08-2003, 20:49
ci avrei giurato pure io, ho una discreta esperienza in tema di due di picche e simili...:( :muro:
michelev83
12-08-2003, 20:51
Originariamente inviato da Blue Spirit
ho una discreta esperienza in tema di due di picche e simili...:( :muro:
qua la mano socio
Adrian II
12-08-2003, 20:54
uhuhahahahah :D
ma sta ragazza è troppo comica:D
Blue Spirit
12-08-2003, 20:54
qua la mano socio
qua la mano compagno di sventure:mano: :( quando è stato il tuo ultimo due di picche? il mio un mese e mezzo fa, ne ho parlato estensivamente nei thread "Problemi di cuore" num. 8,9,10, 11, 12, 13,14 e anche 15! :eek: :( :muro: :cry:
Blue Spirit
12-08-2003, 20:55
In effetti una con questa inventiva non l'ho mai trovata :D
michelev83
12-08-2003, 20:58
qua la mano compagno di sventure:mano: :( quando è stato il tuo ultimo due di picche? il mio un mese e mezzo fa, ne ho parlato estensivamente nei thread "Problemi di cuore" num. 8,9,10, 11, 12, 13,14 e anche 15! :eek: :( :muro: :cry:
diciamo che potrebbe esserci domani....
francescox87
12-08-2003, 21:00
ci avrei giurato pure io, ho una discreta esperienza in tema di due di picche e simili...:( :muro:
ho chiamato la sua amica e le ho detto tutto, cioè le ho detto che a Maura la facevo + seria lei ha detto perkè ed io le ho detto che ho provato a mandarle messaggi e a chiamarla e che ai messaggi non risponde (dicendo che non li ha ricevuti) e alle telefonate dice che non mi sente, le ho chiesto se lei l'aveva sentita e lei mi ha detto solo quando era arrivata a mare l'ha chiamata poi non l'ha chiamata +, poi le ho chiesto come stessero andande le vacanze ed ha detto che lì è una palla allora io le ho detto che è sempre meglio di noi che stiamo a casa e si è messa a ridere poi l'ho salutata,
come stò ora la voglio sputtanare :mad: e appena la vedo gli faccio una grandissima ca**iata (come si dice a napoli)
avete altri consigli su come sputtanarla?
Blue Spirit
12-08-2003, 21:02
diciamo che potrebbe esserci domani....
:eek: che dire, speriamo che stavolta vada diversamente...
francescox87
12-08-2003, 21:02
dovrai vederla quando la akkiappo tra le mani tu
:mad: la faccio a pezzi, moralmente intendo :D
Blue Spirit
12-08-2003, 21:03
come stò ora la voglio sputtanare :mad: e appena la vedo gli faccio una grandissima ca**iata (come si dice a napoli)
avete altri consigli su come sputtanarla?
Io la manderei a quel paese e non ci penserei più
michelev83
12-08-2003, 21:03
ti voglio piu cattivo racconta anche un po di balle per infangare il suo nome
michelev83
12-08-2003, 21:04
:eek: che dire, speriamo che stavolta vada diversamente...
speriamo perche stavolta son proprio innamorato....(che parolone)
francescox87
12-08-2003, 21:05
ti voglio piu cattivo racconta anche un po di balle per infangare il suo nome
si ma a chi?
francescox87
12-08-2003, 21:08
Io la manderei a quel paese e non ci penserei più
no deve soffrire :D ki racconta balle a francescox87 deve morire :p , la devo pur sempre rivedere :O e li che voglio vedere come reagisce :mad: sicuramente dirà che è diventata sorda e che non sente quello che le dico allora io glielo dico a gesti ma lei dici che è diventata anche ceca :sofico: e allora gli metto una cosa in bocca e lei dira che ha perso il senso del gusto :sofico:
la pensate come la penso io? :D
michelev83
12-08-2003, 21:08
si ma a chi?
a tua nonna , al contadino vicino a casa tua, a quei quattro vecchi che giocano a carte nel bar,....
ma c he caz.... di domanda e :muro: :muro: :muro:
f:incazzed: :incazzed: :boxe: :boxe: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
francescox87
12-08-2003, 21:09
a tua nonna , al contadino vicino a casa tua, a quei quattro vecchi che giocano a carte nel bar,....
ma c he caz.... di domanda e :muro: :muro: :muro:
f:incazzed: :incazzed: :boxe: :boxe: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
io dico con ki la sputtano?
Adrian II
12-08-2003, 21:12
non infangare il suo nome, passeresti per bastardo anche agli occhi delle altre e forse anche dei tuoi amici.... falle solo capire che ti sei reso conto che ti sta prendendo in giro e dille che non è carino prendersi gioco della gente, datti un tono superiore, non farle vedere che t'ha infastidito, anzi, dalle l'impressione che non te ne fotte proprio ma vuoi cercar di farle capire che una persona per bene non si comporta così...
in questo modo lei ci rimarrà una me*da e tu farai anche la bella figura da uomo maturo davanti agli altri
francescox87
12-08-2003, 21:23
non infangare il suo nome, passeresti per bastardo anche agli occhi delle altre e forse anche dei tuoi amici.... falle solo capire che ti sei reso conto che ti sta prendendo in giro e dille che non è carino prendersi gioco della gente, datti un tono superiore, non farle vedere che t'ha infastidito, anzi, dalle l'impressione che non te ne fotte proprio ma vuoi cercar di farle capire che una persona per bene non si comporta così...
in questo modo lei ci rimarrà una me*da e tu farai anche la bella figura da uomo maturo davanti agli altri
io cosi farò
appena la vedo le dico:
"Ciao, Maura come và? secondo me ti và male per inventarti quelle scuse del ca**o se eri una persona seria me lo dicevi in faccia che non ti interessavo"
lei sicuramente dirà:
"Scusa ma perkè dicei questo"
"Come adesso fai anche la finta tonta, ricordi qualke giorno fà quando ti chiamavo e tu non mi sentivi"
Lei:"Si"
ed io "Beh quello stesso giorno ti chiamo mia sorella e ti disse che aveva trovato il tuo numero, e a lei la sentivi eh?."
Sono sicuri che cadra con la faccia a terra anzi sottoterra :D
Altrimenti le dico alla Gigino Don Perignon (visto che sei di Napoli)
"Cumparella, ma cu ki a stai avenn ne amant re pall?"
"Con te"
"Lievet nupok a nanz oi, ncopp o lutt e deret e dnokkie è partut nu buff POOO! ke l'aggia fatt a tastier ro cellular nfaccia e ciaggia ritt e mo mbarat a risponner oi iesc for oi iesc"
Adrian conosci don perignon verò?
francescox87
12-08-2003, 21:34
Altrimenti le dico alla Gigino Don Perignon (visto che sei di Napoli)
"Cumparella, ma cu ki a stai avenn ne amant re pall?"
"Con te"
"Lievet nupok a nanz oi, ncopp o lutt e deret e dnokkie è partut nu buff POOO! ke l'aggia fatt a tastier ro cellular nfaccia e ciaggia ritt e mo mbarat a risponner oi iesc for oi iesc"
Adrian conosci don perignon verò?
cmq per ki non conoscesse questo comico napoletano ecco un link con alcuni file audio
http://giosinosps.altervista.org/giginodonperignon.htm
Adrian II
12-08-2003, 21:36
grande don perignon!!! pecchè nun disprezzann, simme gente ca sape campà :D
comunque secondo me dovresti usare un'aria più distaccata...
quasi come se tu fossi un padre che spiega con aria calma alla figlia piccola che non si fa una cerca cosa... tipo
"ahh...maura, ma dovresti saperlo che non è bello prendere in giro la gente, non è carino dire bugie ad una persona solo perchè non vuoi sentirla a telefono... non si fa! quante volte devo dirtelo, devi dire la verità, se dirai la verità verrai sempre apprezzata, se invece continui con queste buffonate non concluderai niente... se non vuoi nemmeno parlare con me devi dirmelo, senza inventarti strani stratagemmi...
che è?.... esperanto???
francescox87
12-08-2003, 21:43
Originariamente inviato da bulga
che è?.... esperanto???
è un grande comico napoletano 2 post fà ho postato un link con file audio.
francescox87
12-08-2003, 21:44
che è?.... esperanto???
esperanto ke cos'è?
esperanto ke cos'è?
l'esperanto è stata una lingua ideata nel 1887 che doveva diventare la lingua mondiale; una specie di mix di tante lingue. però ha vinto l'inglese.
http://www.esperanto.net/info/baza_it.html
Adrian II
12-08-2003, 21:48
che è?.... esperanto???
è napoletano...scritto in modo arcaico :D
beh, il napoletano è difficile da scrivere... se vuoi puoi prendere il file audio... anche se non credo che la situazione migliori molto:D
francescox87
12-08-2003, 21:48
l'esperanto è stata una lingua ideata nel 1887 che doveva diventare la lingua mondiale; una specie di mix di tante lingue. però ha vinto l'inglese.
no quella lingua in cui ho fatto la battuta è napoletano.
francescox87
12-08-2003, 21:49
perchè l'ho scritto cosi male?
Ma cu ki a stai avenn, amant ra lingua napolitan ne? :D
Adrian II
12-08-2003, 21:52
perchè lo scritto cosi male?
Ma cu ki a stai avenn, amant ra lingua napolitan ne? :D
non preoccuparti, questa non era una critica, il napoletano è davvero difficilissimo da scrivere... è come l'inglese... se scrive in un modo e si legge in un altro...
francescox87
12-08-2003, 21:56
non preoccuparti, questa non era una critica, il napoletano è davvero difficilissimo da scrivere... è come l'inglese... se scrive in un modo e si legge in un altro...
già è proprio vero, cmq Maura non ha avuto il coraggio di rispondere al sms, ke bastarda vuole continuare a fare la finta tonta :nonsifa:
Fenomeno85
12-08-2003, 22:00
ot .. uau ho appena finito di leggere tutti i messaggi ...
comunque francesco piacere :mano:
francescox87
12-08-2003, 22:03
Originariamente inviato da Fenomeno85
piacere collega :D
finalmente sei venuto a vedere il mio 3d ;)
michelev83
12-08-2003, 22:06
molla maura tiragli merda quando la vedi di persona...oppure secondo me ancora meglio fai finta di niente quando la vedi...èaròa d altro o n parlarci proprio
francescox87
12-08-2003, 22:07
èaròa d altro o n parlarci proprio
volevi dire parla? giusto?
michelev83
12-08-2003, 22:13
si e che sono al buio con il portatile e nn vedo bene i tasti!!
francescox87
12-08-2003, 22:33
avra letto questo:
http://www.donnad.it/donnad/articolo.asp?id%5Farticolo=1089
Originariamente inviato da Fenomeno85
Signature irregolare!
Oaichehai
13-08-2003, 00:11
lo zio che ti aveva detto???? :D:D:D
Può essere una soluzione :D
Anche io, e rivendico il primato assoluto in tal senso, vero Francè? :D
michelev83
13-08-2003, 00:16
peccato che france arriva sempre un po dopo
Oaichehai
13-08-2003, 00:23
Adrian, ma per favore....non usare questi termini, francescox87 può entrare in crisi :D
Cmq scherzi a parte, sono d'accordo con Adrian sulla tattica da seguire.
Fai una battuta velata, e dimostrati superiore....se ti fai vedere incazzato fai solo il suo gioco. Sii superiore e ricorda che la vendetta, è un piatto che va servito freddo: parola di Oai :D
LuPellox85
13-08-2003, 00:24
Adrian, ma per favore....non usare questi termini, francescox87 può entrare in crisi :D
Cmq scherzi a parte, sono d'accordo con Adrian sulla tattica da seguire.
Fai una battuta velata, e dimostrati superiore....se ti fai vedere incazzato fai solo il suo gioco. Sii superiore e ricorda che la vendetta, è un piatto che va servito freddo: parola di Oai :D
chehai?
Oaichehai
13-08-2003, 00:24
chehai?
:sofico: :sofico: :sofico:
LuPellox85
13-08-2003, 00:26
scherzi a parte cmq... se una mi faceva così da un pezzo che l'avevo mandata affanculo...
come hai conosciuto lei puoi conoscerne altre 1000...
ah.. e digli che non ce l'ha solo lei!
Oaichehai
13-08-2003, 00:38
ah.. e digli che non ce l'ha solo lei!
il problema è farglielo capire prima a francesco! :D
francescox87
13-08-2003, 10:02
lo zio che ti aveva detto???? :D:D:D
Può essere una soluzione :D
Anche io, e rivendico il primato assoluto in tal senso, vero Francè? :D
verissimo
:O
francescox87
13-08-2003, 10:03
il problema è farglielo capire prima a francesco! :D
lo sò questo, solo che ora sono di nuovo punto e da capo :muro:
mi tocca di nuovo chiedervi tecniche :O dai postate tecniche per conoscere ragazze in strada ;)
francescox87
13-08-2003, 10:36
lo sò questo, solo che ora sono di nuovo punto e da capo :muro:
mi tocca di nuovo chiedervi tecniche :O dai postate tecniche per conoscere ragazze in strada ;)
siete tutti andati down come il forum poko fà?
stavo morendo per non poter leggere i reply a questo 3d :eek: :D
RenèBascè
13-08-2003, 10:50
siete tutti andati down come il forum poko fà?
stavo morendo per non poter leggere i reply a questo 3d :eek: :D
mi sa che ce ne saranno pochi di reply ....
ormai ...basta!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.