View Full Version : Come entrare in internet da una rete intranet
Biancaneve
09-08-2003, 12:01
:D Vorrei capire se è possibile fare quello che ho scritto in oggetto
se conosci la configurazione della rete a cui ti colleghi, sì!
Certo che se potessi dire di più potrei darti risposte più precise.
Biancaneve
11-08-2003, 14:54
Che intendi per conoscere la configurazione della rete, posso entrare come amministratore di rete:rolleyes:
Ciao Biancaneve,
scusa ma non e' chiaro qual'e' il tuo problema:
vuoi sapere come collegare una intranet a internet, oppure hai gia' una intranet collegata ad internet e vuoi sapere come fare per poter "navigare"?
devi sapere qual'è il gateway della rete, i dns, l'eventuale proxy...
Biancaneve
22-08-2003, 13:11
Scusami se non ho risposto prima, ma ero in ferie, il problema è che per entrare in internet , da intranet, dovrei conoscere la password sono curioso di sapere se esiste un modo per aggirare questa limitazione, conosco il proxy:rolleyes:
maxernet
22-08-2003, 21:49
se scopri il modo, avvisa anche me!!!
quello che stai cercando di fare è forzare un sistema di sicurezza. Non posso aiutarti.
maxernet
23-08-2003, 13:07
:D
in realtà lui vuole scoprire se qualcuno può forzare il suo sistema di sicurezza in qualche modo. Se c'è il modo si interviene e si rende il sitema più sicuro... ;)
se il proxy è l'unico modo per andare in internet e tutte le altre via sono chiuse, è impossibile accedere senza un utente autorizzato a meno che qualcuno sia in grado di usare una qualche vulnerabilità del server proxy
Biancaneve
30-08-2003, 07:40
Grazie dell'informazione:(
maxernet
01-09-2003, 18:44
però biancaneve ora mi hai incuriosito..... vorrei provare a vedere se riesco a trovare qualche vulnerabilità del sistema in cui lavoro..... se mi licenziano sappi che sarai tu l'origine di tutti i miei mali :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.