View Full Version : [Firenze] Ottimo router US Robotics!
US ROBOTICS Broadband Router+Hub 10/100 4p.+RS232 mod 99800 (da non confondersi con il mod 848000: solo switch che ha bisogno di un router a sua volta)
nuovo mai usato perché è un RMA quindi nuovo di pacca! il prezzo reale e le caratteristiche potete leggerle QUI
(http://shop.essedi.it/default2.htm?&APP=W3E&CK=7348051&URL=scheda.htm%3F%26ART%3D41370), ancora in garanzia(2 anni con fattura allegata) perché acquistato in ottobre 140 EURI (regalato)
attenersi alle seguenti condizioni:
a: precedenza consegna a mano
b: pagamento anticipato con bollettino postale
c: spedizione j+3 a mie spese
d: non fatemi perdere tempo!
e: in coda solo i diretti interessati (non accetto tramiti)
f: non dubitare della mia serietà! Soddisfatti o rimborsati!Chi
ha trattato con me non si è mai lamentato...
saludos e amicizia
Bello! :D
Se scendi di prezzo . . .
Se no un Up per te!
Scusa, non è per romperti le scatole, ma sei certo di quello che dici a proposito dell'848000A? Io non voglio mettere in dubbio il prezzo del tuo prodotto, ma ti faccio notare alcune cose sull'848000A:
Io ho l'818000A (comprato in Spagna quando ero là), che poi è l' #8000-02 (il numero sul pacchetto esterno è diverso, ma quello interno è uguale a quanto mi hanno detto tutti, anche perchè il file dell'aggiornamento firmware è identico sui siti di tutto il mondo), che in Italia viene commercializzato come 848000A.
Guarda qui il modello italiano:
http://www.usr-emea.com/products/p-networking-product.asp?prod=net-bb-rout02&loc=itly
e quello che ho io:
http://www.usr-emea.com/products/p-networking-product.asp?prod=net-bb-rout02&loc=span
Sembrano assolutamente identici, e ti posso assicurare che il mio FA da router e supporta il modem esterno, la porta parallela x stampante di rete e ha una porta WAN e 4 LAN. Già testato sia con ADSL che Cable Modem, e routa che è un piacere - supporta NAT, DMZ, UNiversal PNP, funzioni di virtual server, mappatura di porte fisse e dinamiche, configurazione del DHCP per indirizzi fissi sulla LAN, ecc. ecc.
Il prezzo di Essedi è indubbiamente alto, ma su mrprice, eplaza, eprice, si trova l' 848000A nuovo ad 80 euro circa.
[QUOTE]Originariamente inviato da elessar
Scusa, non è per romperti le scatole, ma sei certo di quello che ...
il mio è il 998000A
se ha questa sigla, qualcosa di diverso ci deve pur essere...
altrimenti essedi non lo venderebbe a tale prezzo
non credi?
Considera anche che è ancora in garanzia, mai usato!
Originariamente inviato da mahrius
se ha questa sigla, qualcosa di diverso ci deve pur essere...
altrimenti essedi non lo venderebbe a tale prezzo
non credi?
Però visto che ce l'hai dovresti essere tu ad illustrare tali differenze, non pensi?
Altrimenti perchè un utente dovrebbe acquistare la tua versione quando per 70 euro in meno può prendere un altro router nuovo con garanzia? Questi 70 euro in più dovrai pur farli valere!
Cmq secondo me dovresti modificare il tuo messaggio iniziale, l' 848000A è un router in tutto e per tutto, non sta bene dire che è solo uno switch.
EDIT:
PS:
Leggo ora il tuo PVT. La mia risposta è *PLONK* e devo dire che non ti sei comportato bene. Se non avessi scritto la balla che hai scritto nel tuo messaggio iniziale a proposito dell' 848000A, io mai e poi mai mi sarei intromesso nella tua vendita.
Originariamente inviato da mahrius
saludos e amicizia
Bella frase, di sicuro effetto, ma quello che hai scritto nel messaggio privato ad un altro utente ti costa una sospensione per 10 giorni. Se in questo periodo ti reiscriverai al forum con un altro nick scatterà il ban
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.