View Full Version : - Problemi con UPS -
Spero vivamente che qualcuno di voi sia solito usare UPS come corriere, dunque ieri Nexths mi ha spedito un pacco, questa mattina vado sul sito della UPS per vedere il traking e cosa mi ritrovo ?
Stato: Info fattura ricevute
UPS ha ricevuto in forma elettronica le informazioni di fatturazione del mittente. Le informazioni ricevute non indicano il ritiro o la consegna della spedizione. Vi preghiamo di contattare il mittente per ulteriori dettagli.
Cosa caspita vuol dire ? :cry:
Originariamente inviato da danige
Spero vivamente che qualcuno di voi sia solito usare UPS come corriere, dunque ieri Nexths mi ha spedito un pacco, questa mattina vado sul sito della UPS per vedere il traking e cosa mi ritrovo ?
Stato: Info fattura ricevute
UPS ha ricevuto in forma elettronica le informazioni di fatturazione del mittente. Le informazioni ricevute non indicano il ritiro o la consegna della spedizione. Vi preghiamo di contattare il mittente per ulteriori dettagli.
Cosa caspita vuol dire ? :cry:
imho che hanno ricevuto il pacco ed il tuo indirizzo dove spedire ma non è indicato nè se il pacco verrà da te ritirato oppure se ti verrò consegnato.Secondo me è tutto ok,aspetta qualche giorno
anchio ho avuto problemi con UPS, meglio SDA
Qualche giorno ? :eek: io ne ho bisogno oggi! (non per niente ho speso 20€ per la consegna Express) ma ci sono gli UPS point ? sul non li ho trovati
Qualche giorno ? :eek: io ne ho bisogno oggi! (non per niente ho speso 20€ per la consegna Express) ma ci sono gli UPS point ? sul non li ho trovati
ma mi sembra che nessun corriere consegni di sabato,al massimo consegnano fino alle 12 del sabato
Originariamente inviato da Deuced
ma mi sembra che nessun corriere consegni di sabato,al massimo consegnano fino alle 12 del sabato
Dici sul serio ? sono un uomo finito allora :cry:
Dici sul serio ? sono un uomo finito allora :cry:
purtroppo sì :cry: Bè,hai ancora 20 minuti di speranza :p
Dunque ho chiamato la UPS e mi hanno detto che il pacco non gli è ancora stato consegnato ma hanno avuto solo gli estremi per la consegna, cosa assolutamente impossibile visto che quelli di Nexth mi avevano fatto sapere che il pacco era stato spedito e sopratutto sono in ferie da ieri! roba da matti :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.