View Full Version : HD maxtor riconosciuto a metà.
Il problema si è presentato dopo l'installazione del secondo HD Maxtor DiamondPlus 8 da 40gb identico a quello primario. Purtroppo sotto Windows 2000 il suddetto HD non viene assolutamente riconosciuto, o meglio dire che non viene visualizzato nelle risorse del computer, nella gestione periferiche invece viene visualizzato perfettamente. Come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?
Per risolvere il problema basta che leggi il topic in rilievo, quello dei dischi ;)
La tua signature deve errere ridotta a tre righe ad 800x600, come da regolamento
In alternativa puoi ridurre in carattere del testo
Grazie
Closer80
09-08-2003, 09:14
tasto destro su risorse del computer, poi gestisci e vai su gestione disco... vedi cosa dice windows 2000....
Originariamente inviato da Closer80
tasto destro su risorse del computer, poi gestisci e vai su gestione disco... vedi cosa dice windows 2000....
è quello che ho fatto.... grazie cmq... questoine di tempistiche!
Originariamente inviato da MM
Per risolvere il problema basta che leggi il topic in rilievo, quello dei dischi ;)
La tua signature deve errere ridotta a tre righe ad 800x600, come da regolamento
In alternativa puoi ridurre in carattere del testo
Grazie
lo avevo letto ma non avevo trovato la risposta. Nel sito della Maxtor ho avuto l'illuminazione. Per la singnature provvedo subito, questione di incompatibilità tra tag vB e phpBB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.