View Full Version : Aiuto Aiuto Aiuto
Salve posseggo un masterizzatore LG gce 8520b... ho tentato di aggiornare il firmware scaricando il flash07 che mi fornisce la LG... ma il computer si è bloccato durante l'operazione e il pc ora non mi vede più l'unità. Ho provato a reinserire il firmware ma non c'è stato modo... sembra scomparsa l'unità???? che posso fare???
di pure addio al tuo masterizzatore :cry: :(
Ho sostituito il masterizzatore... hghhggh gratuitamente... ma ora ho un problema... ho sempre un gce - 8520b qundo masterizzo sa uno dei miei hard disk: un quantum fireball da 20 gb masterizzo a una velocità massima (misurata con Nero Express) di 40x e da un altro hard disk ibm da 40 gb a 32x e mi dice sempre che non puo masterizzare a 52x perche le velocità di dati in sorgente sono troppo basse... posso migliorare oppure devo cambiare gli hard disk???
vi prego una manina... piccola :cry:
aristippo
09-08-2003, 22:35
Ma cosa dovrai fare poi a 52x?:eek:
Originariamente inviato da 5upreme
Ho sostituito il masterizzatore... hghhggh gratuitamente... ma ora ho un problema... ho sempre un gce - 8520b qundo masterizzo sa uno dei miei hard disk: un quantum fireball da 20 gb masterizzo a una velocità massima (misurata con Nero Express) di 40x e da un altro hard disk ibm da 40 gb a 32x e mi dice sempre che non puo masterizzare a 52x perche le velocità di dati in sorgente sono troppo basse... posso migliorare oppure devo cambiare gli hard disk???
stesso problema a me!! firmware nuovo, ma con supporti da 48x mi dice 32x e con riscrivibili da 12x (philips...) mi dice 10x :confused:
Mistral PaolinuX
11-09-2003, 21:36
Ciao !
Per 5upreme -> deframmentare la partizione che contiene i dati sorgente (come da thread in rilievo).
Per *ReSta* -> Forse è questione di supporti.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.