PDA

View Full Version : Sony DRU-510A - Ufficiale

robbie85
09-08-2003, 06:49
Ciao a tutti, siccome penso di acquistare a breve questo masterizzatore, vorrei raccogliere tutti i possessori e creare un 3d ufficiale per problemi, dubbi e domande.

Pregherei a chi già ne è in possesso di parlare dei pregi e dei difetti...

Il prezzo in Italia si aggira sulle 300€ mentre in Europa lo si trova anche a meno.
Domani lo ordinerà per il "modico" prezzo di 260€ :D in versione Retail.

Ho letto sul sito della Sony che per quanto riguarda il 500A c'erano problemi per alcuni supporti...
Qualcuno sa per caso se la cosa è stat risolta?...sul sito italiano della Sony, manca la scheda prodotto del DRU-510A...
Però su vari siti ho letto che come performance tra Pioneer A06 e DRU-510A, non ci sono paragoni, vince Sony...
Spero che vinca anche in compatiblità...

Aspetto numerosi post per arricchire questo 3D :)

DooM1
09-08-2003, 23:16
Mi interessa, quindi faccio quello che posso:
UP :) Eddai ragazzi, rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
Ciaux :D ;)

Alex23
09-08-2003, 23:27
Originariamente inviato da DooM1
Mi interessa, quindi faccio quello che posso:
UP :) Eddai ragazzi, rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

Vuoi fare il grande passo verso il mast dvd?? :D :D

DooM1
09-08-2003, 23:55
Originariamente inviato da Alex23
Vuoi fare il grande passo verso il mast dvd?? :D :D
Mi piacerebbe, ma per ora non fa :D
Cmq comincio ad informarmi :D ;)

Alex23
09-08-2003, 23:57
Originariamente inviato da DooM1
Mi piacerebbe, ma per ora non fa :D
Cmq comincio ad informarmi :D ;)

Bravo, fai bene... ;) ;) ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

robbie85
16-08-2003, 14:03
Up :)...
Nessuno che ce l'ha già?
Mercoledì o Giovedì, se mi arrivano tutti i pezzi e li ho sotto mano assemblo e inizio già a fare qualche prova...

tecnofan
16-08-2003, 18:15
anche io ero indeciso come te tra pioneer e sony.

Alla fine ho preso il pioneer a06 proprio perchè tutti mi dicevano che il sony fa capricci con supporti dvd vergini "non di marca"

Come prestazioni sono assolutamente uguali.
Anzi, dicono che il pioneer scriva supporti maggiormente compatibili con i dvd da tavolo...

Cmq per la mia esperienza va che è una bomba.

Sarei curioso di vedere le recensioni dove dicono che il sony è superiore al pioneer...
Mandami i link, anche i pvt se ti fa comodo... ;)

robbie85
16-08-2003, 18:23
http://reviews.cnet.com/
Cerca i due Masterizzatori :)
Uhm...uffa, ho preso due confezioni da 10 di DVD blank...speriamo!

tecnofan
16-08-2003, 18:55
ora non ho tempo.

Se vuoi un consiglio da uno che era indeciso come te: pioneer a06

Non te ne penti...

SpaCeOne
16-08-2003, 22:54
Originariamente inviato da tecnofan
anche io ero indeciso come te tra pioneer e sony.

Alla fine ho preso il pioneer a06 proprio perchè tutti mi dicevano che il sony fa capricci con supporti dvd vergini "non di marca"

Come prestazioni sono assolutamente uguali.
Anzi, dicono che il pioneer scriva supporti maggiormente compatibili con i dvd da tavolo...

Cmq per la mia esperienza va che è una bomba.

Sarei curioso di vedere le recensioni dove dicono che il sony è superiore al pioneer...
Mandami i link, anche i pvt se ti fa comodo... ;)

Approvo e sottoscrivo non faccio altro che scriverlo in lungo e in largo che il PIO 106 e' una bomba e costa la meta' del SONY che sinceramente ho avuto 2 giorni (restituito per diritto di recesso).
Il Sony non mi faceva overburn sui cdr (e non c'e' cosa che mi faccia + incazzare). Forse dovevo settare DA096 in Nero ma non mi sono messo a smanettare piu' di tanto (ha anche il carrello lento) :mad: :mad: :mad: :mad:

robbie85
17-08-2003, 12:31
Io l'ho già acquistato e l'ho preso in Germania...speriamo non sia come dite voi, anche perchè per quanto riguarda i cdr, uso il master normale.... anche perchè penso che qualsiasi mast. dvd non sia paragonabile nella scrittura di cdr ai master normali.
Per i problemi di supporto dvd, io so che il modello precedente del sony li aveva...spero che gli stessi problemi non riguardiono anche il modello in topic...speriamo!