PDA

View Full Version : Murdoc Ma Quanto Cazzo Posta

StErMiNeiToR
09-08-2003, 02:18
ragazzi in meno di 1 ora e mezzo ha fatto 3 post porco cazzo ma quanto posti me lo spieghi?

datti na calmata :D

paditora
09-08-2003, 02:19
Sta gareggiando con xegros a chi fa più spam mi sa :D

Pugaciov
09-08-2003, 02:20
perchè poverini fatelo postare
son solo due mattacchioni:D

StErMiNeiToR
09-08-2003, 02:21
nn mi interessa cazzo se fa dei post li fa decenti

cazzo mi sto rompendo di quell utente e soprattutto del fatto che nn modifica la sua sign offensiva per gli utenti cristiani

Pugaciov
09-08-2003, 02:24
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
nn mi interessa cazzo se fa dei post li fa decenti

cazzo mi sto rompendo di quell utente e soprattutto del fatto che nn modifica la sua sign offensiva per gli utenti cristiani

Murdoc non lo conosco quindi non mi esprimo ma xegros (come ho detto più volte :sofico: :sofico: ) è solo un po' pazzo non fa male a nessuno:D

xxAndreAxx
09-08-2003, 02:38
pure Murdoc :sofico:

senza offesa nè si scherza

StErMiNeiToR
09-08-2003, 05:06
allora mi metto pure io a cazzeggiare e se mi bannano pretendo che anche gli altri vengano bannati

Quincy_it
09-08-2003, 08:15
Sì, posta molto ma moderiamo anche i termini ok?
Non sono un mod. ma qui non siamo alla discarica del porto ;)

Fradetti
09-08-2003, 08:53
e in molti dei post è pure molto offensivo.... a me sta sulle balle :)

-kurgan-
09-08-2003, 08:55
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ragazzi in meno di 1 ora e mezzo ha fatto 3 post porco cazzo ma quanto posti me lo spieghi?

datti na calmata :D

tre post in un'ora e mezza sarebbero tanti??? :eek:

Nicky
09-08-2003, 09:06
Originariamente inviato da -kurgan-
tre post in un'ora e mezza sarebbero tanti??? :eek:

In effetti io riesco a fare di meglio :cool::D

Deuced
09-08-2003, 09:16
xegros,murdoc e se non sbaglio anche xxAndreAxx (:D) sono già stati avvisati dai mod,avranno vita molto breve su 'sto forum per fortuna.Xegros in particolare non solo posta inutilmente,ma lo fa in tutti i thread allungandoli inutilmente.E' il primo che va messo alla forca imho :mad:

Symbolic
09-08-2003, 09:23
Originariamente inviato da Deuced
xegros,murdoc e se non sbaglio anche xxAndreAxx (:D) sono già stati avvisati dai mod,avranno vita molto breve su 'sto forum per fortuna.Xegros in particolare non solo posta inutilmente,ma lo fa in tutti i thread allungandoli inutilmente.E' il primo che va messo alla forca imho :mad:

ma lasciamoli pascolare sti ragazzi .. :O :D

Deuced
09-08-2003, 09:24
Originariamente inviato da Symbolic
ma lasciamoli pascolare sti ragazzi .. :O :D

sì,sui pascoli non sui forum :D :fuck:

Symbolic
09-08-2003, 09:27
Originariamente inviato da filippom
Ti ricordi i tempi dei 500 post a sera sui nostri bei thread? :D

.. quelli si che erano bei tempi .. niente restrizioni .. chaos totale .. :cool: :D

in 3-4 persone fare mille post bastavano un paio d'ore .. :D

Symbolic
09-08-2003, 09:28
sì,sui pascoli non sui forum :D :fuck:

ma .. sinceramente .. a te cosa cambia?

-kurgan-
09-08-2003, 09:30
se vengono bannati loro, dovrebbe essere applicata la stessa misura a mezzo forum.
tra l'altro non capisco questo accanimento nei loro confronti quando ci sono persone che insultano regolarmente in modo piu' o meno velato.. le polemiche sono ammesse e il cazzeggio no?
beh, preferisco chi ha senso dell'umorismo a chi, pur ponendosi seriamente, cerca sempre di affermare la propria presunta superiorità.
il forum off topic, per quanto mi riguarda, serve a conoscere nuove persone e per passare il tempo.. tutto qui, non è un corso di lettere moderne all'università.
per quanto riguarda la frequenza dei post, un limite già c'è ed è quello anti-flood di uno ogni 30 secondi: se non va bene venga impostato ad uno ogni mezzora... bannare per questo mi sembra quantomeno assurdo.

Deuced
09-08-2003, 09:31
ma .. sinceramente .. a te cosa cambia?

leggiti il 3d di francescox87,2 pagine intere sono di monologhi di xegros.Non so a voi,ma a me un pò di fastidio da,dato che probabilmente quel 3d verrà chiuso.Resta il fatto che non spetta a noi decidere,la mia è solo un'opinione ;) :cool:

Symbolic
09-08-2003, 09:34
leggiti il 3d di francescox87,2 pagine intere sono di monologhi di xegros.Non so a voi,ma a me un pò di fastidio da,dato che probabilmente quel 3d verrà chiuso.Resta il fatto che non spetta a noi decidere,la mia è solo un'opinione ;) :cool:

guarda .. in codesta calda mattina di agosto, l'unica cosa che posso dirti è

openz :D :D :D

Raven
09-08-2003, 09:36
openz :D :D :D

>CLOSED!<

:ciapet: