Carcadon
09-08-2003, 02:09
Oggi da mediaworld era esposto il toshiba satellite A20-S103 e visto che si poteva accedere a windows mi sono messo a smanettarlo un pò , e il mio vaio è più veloce. va bè a parte questo ho cominciato a guardare il monitor da altre angolazioni (E' molto meno luminoso e i colori sono MOLTO più slavati del Vaio:D ) . A un certo punto ho provato a cambiare l'inclinazione del monitor per vedere l'effetto diapositiva (molto presente) e ho visto che lo schermo sembra appiccicato con lo sputo!!!! :eek: Come lo tocchi traballa!:eek: Basta dargli un colpetto per farlo vibrare per molti secondi!. Il problema è che è attaccato al case con le cerniere in posizione centrata e quindi gli conferiscono poca stabilità. Tutto questo per dire che la qualità costruttiva rispetto al vaio fr215e che costa anche meno mi è sembrata scadente. Anche le plastiche non sono di buon livello, esteticamente è carino ha parecchi fronzoloi il toshiba però..... mi tengo stretto il vaio. Per la qualità degli lcd che molti chiedono:
_Gli schermi 1024x768 fanno più o meno tutti schifo se paragonati a quelli ad alta definizione
-tra questi il migliore è indubbiamente quello del Vaio che comunque presenta anch'esso effetto diapositiva se visto da una certa angolazione, che si accentua ancor di più se l'angolazione cambia verticalmente
- Se volete un lcd che non presenti effetti diapopsitiva dalle varie angolazioni comprate un dell ad alta risoluzione, un toshiba ad alta risoluzione o il vaio pcg-grt ad alta risoluzione(è il migliore in assoluto e adotta una nuova tecnologia)
Ciao;)
_Gli schermi 1024x768 fanno più o meno tutti schifo se paragonati a quelli ad alta definizione
-tra questi il migliore è indubbiamente quello del Vaio che comunque presenta anch'esso effetto diapositiva se visto da una certa angolazione, che si accentua ancor di più se l'angolazione cambia verticalmente
- Se volete un lcd che non presenti effetti diapopsitiva dalle varie angolazioni comprate un dell ad alta risoluzione, un toshiba ad alta risoluzione o il vaio pcg-grt ad alta risoluzione(è il migliore in assoluto e adotta una nuova tecnologia)
Ciao;)