View Full Version : Il calcio...
ha veramente rotot i coioni. Meglio la pallanuoto, piu intensi e adrenalinici imho i match.
Tanto per fare un esempio di sport ma ce ne sono altri migliori, che ne pensate voi della pallanuoto?
dr.stein
09-08-2003, 00:54
la pallanuoto rompe i coglioni
Jaguar64bit
09-08-2003, 00:54
http://stein.altervista.org/cero.jpg
beccati questa.....tie'...:D
asddasdas grande stain lesto.
libero81
09-08-2003, 01:00
a me sembra sempre troppo poco il calcio in tv..
IlPadrino
09-08-2003, 01:10
Originariamente inviato da libero81
a me sembra sempre troppo poco il calcio in tv.. :eek: :sofico:
westminzer
09-08-2003, 07:42
Italia patria di calciofili :sofico:
Er Paulus
09-08-2003, 08:12
la pallanuoto è lo sport più violento di tutti...c'ho preso(e dato) tante di quelle gomitate:muro: :D
io ho guardato qualche partita di pallanuoto (ai tempi delle olimpiadi mi pare) ma da vedere non è un granchè! magari è divertente giocarci, questo non lo so...
Denton84
09-08-2003, 10:13
Originariamente inviato da Er Paulus
la pallanuoto è lo sport più violento di tutti...c'ho preso(e dato) tante di quelle gomitate:muro: :D
quello quando ti va bene
-kurgan-
09-08-2003, 10:30
Originariamente inviato da Murdoc
ha veramente rotot i coioni. Meglio la pallanuoto, piu intensi e adrenalinici imho i match.
Tanto per fare un esempio di sport ma ce ne sono altri migliori, che ne pensate voi della pallanuoto?
la pallanuoto la trovo noiosissima.
preferisco altri sport: basket (soprattutto NBA, un altro pianeta), pallavolo, motociclismo e rugby (un massacro legalizzato :D )
Originariamente inviato da -kurgan-
preferisco altri sport: basket (soprattutto NBA, un altro pianeta), pallavolo, motociclismo e rugby (un massacro legalizzato :D )
verissimo :D
w l'nba :)
Originariamente inviato da libero81
a me sembra sempre troppo poco il calcio in tv..
qui secondo me esageri, ho lett che avrete a disposizione una o piu partite fino a giovedi, che ridicolata, anticipi, posticipi, serie B, champiuons..che due paaaaaaaa
hikari84
09-08-2003, 20:44
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ahahaah sempre con sta foto :D
Ritornando in topic... sinceramente mi lascia indifferente la moda del calcio a parte quando c'è qualche squadra che mi interessa...
Le cose che hanno rotto un po' tanto sono i pettegolezzi dei calciatori... ma che me ne fregaaa? :p
Eheeh vabbé che posso sempre fare a meno di guardarli, però che noia... :rolleyes:
Io ho il mio motto: più boxe per tutti :D
Le partite di calcio ogni tanto le guardo e spesso mi è capitato di comportarmi come se fossi allo stadio mentro ero davanti alla tv; però in linea di massima non è uno sport che mi fa impazzire.
marcobrd
09-08-2003, 20:58
ecco... il calcio e' un esempio che dimostra quanto gli italiani si fan manipolare il cervello.
per quanto uno sport possa piacere di piu' alle masse rispetto ad altri, la differenza tra il calcio e le altre cose e' veramente esagerata. non e' "naturale".
diciamo che molte persone lo seguono solo per poter parlare di qualcosa con gli amici al bar, anche se magari in fondo in fondo ci sarebbero altri sport che gli piacciono di piu
..le solite mode :D
|CR0T4NUS|
09-08-2003, 21:39
non credo sia una moda da Italiani basta vedere quanta gente ci gioca in tutto il mondo.
il successo è dovuto al fatto che sia uno sport molto accessibile, tanto che puoi disegnare le porte con un gessetto nel cortile e iniziare subito a giocare.
altri sport spesso richiedono spazi grandi ( tennis, rugby ) oppure abilità apposite ( saper andare sui pattini per l'hockey ) oppure strutture adeguate ( vasca per palla a nuoto ).
il basket viene subito dopo il calcio proprio grazie all'accessibilità, ma in seguito nel professionismo conta anche il fisico ( altezza in primis ) di squadre con la media dell' 1.70 non ne ho mai viste :D
E' lo sport nazionale, e per questo ve lo troverete sempre in tv riguardo agli altri sport, c'è fortuantamente il satellite che vi permetterà di accedere a tutto, oltre al calcio nelle reti pubbliche c'è anche di peggio... forse è il male minore :D
Blue Spirit
09-08-2003, 21:45
Originariamente inviato da Er Paulus
Concordo, mio cugino ha smesso perchè si era stufato di beccarsi botte nei paesi bassi :p
Blue Spirit
09-08-2003, 21:47
Originariamente inviato da Jaguar64bit
LOL
:D :D
e aggiungiamoci pure una versione artigianale in azzurro :D
Blue Spirit
09-08-2003, 21:49
Ma perchè non si vede???? :muro:
Originariamente inviato da -kurgan-
Sei sicuro? Ci hai mai giocato?
Tra tutti gli sport "di contatto" che ho praticato (pallanuoto compresa), il rugby è quello dove mi sono fatto meno male (6 anni di fila). Proprio perché chi ci gioca non è un peso piuma, la sportività e il fair play sono la prima cosa.
più baseball per tutti !!!
Originariamente inviato da max1123
Sei sicuro? Ci hai mai giocato?
Tra tutti gli sport "di contatto" che ho praticato (pallanuoto compresa), il rugby è quello dove mi sono fatto meno male (6 anni di fila). Proprio perché chi ci gioca non è un peso piuma, la sportività e il fair play sono la prima cosa.
ma se si frantumano ossa peggio che al macello :D
Le partite importanti non me le perdo però non sopporto l'esasperazione del calcio, tutte le trasmissioni dedicate che iniziano il sabato continuano la domenica e il lunedì e poi perseverano! :muro: durante la settimana, con spazi dedicati durante i TG e dopo, su raiuno e raidue e italiauno e tutte le storie tra calciatori, modelle, club, acquisti, rinvii di acquisti, disquisizioni su miliardi vari (anzi decine), contese tra club per accaparrarsi i giocatori ... prenderei il televisore e :bsod:
Tutta questa esasperazione, non la mia :D , mi pare davvero eccessiva, cmq mi pare che il fenomeno è non dico in involuzione ma ultimamente si sia un pò calmato, anche perchè le cose la gente vede che non sono limpide.
Ecco ho detto come la penso.
HenryTheFirst
20-08-2003, 08:53
Originariamente inviato da Krusty
più baseball per tutti !!!
Purtroppo il baseball sarà l'ultimo sport a poter ottenere successo su larga scala in italia. E' troppo atipico. Io ci ho giocato una decina di anni e lo adoro come sport, ma dubito fortemente che potrà mai godere di forte seguito in italia.
Originariamente inviato da Nicky
Io ho il mio motto: più boxe per tutti :D
Le partite di calcio ogni tanto le guardo e spesso mi è capitato di comportarmi come se fossi allo stadio mentro ero davanti alla tv; però in linea di massima non è uno sport che mi fa impazzire.
noto un leggera contraddizione :D e con gli sport che ti fanno impazzire che fai?
Originariamente inviato da Murdoc
SACRILEGIO!!!!!! :muro: :muro:
Rotto i "così-detti" :D ? Il calcio è senza ombra di dubbio lo sport più bello e affascinante che possa esistere. Giusto la pallacanestro può contrastarlo in quanto a fascino. Anche la pallamano è un bello sport, ma niente a che fare col calcio. La pallavolo poi, non la digerisco: preferisco il motociclismo.. ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
TheyCallMeMr.X.
20-08-2003, 10:55
calcio>all
solo l nba si avvicina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.