View Full Version : [ROMA] CPU Athlon XP + DDR PC2700
Come da oggetto...per la cpu fate voi le offerte ma io nn vorrei spendere + di 35/40 Euro (dipende da frequenza)..Per la DDR direi ke vanno benissimo 256Mb anche se non è di marca e/o non adattissima a overclock...l'importante (chiaramente) e che tutto funga alla perfezione :p
Ciao!
PS: SOLO Roma, consegna a mano
CPU TROVATA
vabbè anche spedizioni, in fondo è roba poco voluminosa :D
maradona22
09-08-2003, 12:56
io ho un xp 1600+ ke non mi serve (palomino poco overcloc.) se vuoi te lo cedo a 30€ (prezzo ke lo vendono sul forum) ma le spese le paghi te ed inoltre devi aspettare un paio di giorni ke mi arriva quell nuovo!!!
Ciao da Maradona22;) ;)
se po fa :p diciamo 32 Euro in tutto?
maradona22
09-08-2003, 13:16
e come te lo spedisco con 2€:D :D
vabbè 35 Euro ss incluse ;) ma solo se perfetto (da quello ke hai scritto tu pare di si)
Per il pagamento come facciamo?
maradona22
10-08-2003, 14:52
Allora 8310 la cpu ha una piccolissima skeggiatura sul bordo dovuta ad un dissipatore circolare di merda ke mi ha prestato un mio amico ma funziona benissimo (sta sotto la macchina ke in questo istante sta digitando con te). Se questa notizia non ti ha fatto cambiare idea io direi di farmi un bonifico da 35€ e io ti spedisco in raccomandata la cpu quando mi mandi la ricevuta del vaglia via e-mail (maradona22@inwind.it), successivamente io ti mando la ricevuta della raccomandata (sembre tramite e-mail).
Ciao da Maradona22;) ;)
beh io veramente volevo comprare un cpu con core non scheggiato...non posso darti + di 25 ss incluse :rolleyes: in ogni caso se non ti andasse bene, grazie cmq per la disponibilità ;)
maradona22
11-08-2003, 00:13
ok fa niente 8310.... spero di concludere con te in un'altra occasione... alla prossima:( :(
Ciao da Maradona22;) ;)
Alla prox e grazie cmq x l'offerta ;)
trovato il procio, serve la ram ;)
io ho la ram 256mb pc2700 cl 2.5 marca xerox
ti serve?
certamente...quanto vuoi??
simonspeed
11-08-2003, 13:55
anch'io vendo un Athlon xp 1600+ a 30-35e. Ti interessa?
Originariamente inviato da 8310
certamente...quanto vuoi??
30€ + spese
Da Clubdelcosto le vendono a 35,89 iva e trasporto inclusi --> http://www.clubdelcosto.it/catalogo/scaffale.asp?std=21&scf=50 ...si può fare per 25 ss incluse??
Originariamente inviato da simonspeed
anch'io vendo un Athlon xp 1600+ a 30-35e. Ti interessa?
30 ss incluse?ma in ke condizioni è?
è in ottime condizioni, mai overcloccata. il produttore è xerox ma i chipset (8 per parte) sono samsung (k4h280838D-TCB3) in pratica quelle consigliate da asus per tutte le sue motherboard.
Dai prezzi che vedo in giro non la vendono a meno di 50 eurini!
forse è anche poco 30 euro per una ram del genere....meglio se 35 :)
Originariamente inviato da thenax
[CUT] meglio se 35 :)
Beh, adesso stiamo andando un pò su :) però ti faccio sapere quanto prima x 30 ss incluse...se non ti va bene grazie cmq per l'offerta ;)
UP :D
I'm looking for ddr :)
ti faccio sapere entro stasera ok?
ma quanto hanno di vita?garanzia?
Grazie ;)
1 anno di vita. fuori garanzia ma perfettamente funzionante
ok, allora stasera ti faccio sapere
thenax, scusa x il ritardo....ti ringrazio per la tua offerta (il prezzo nn è male) ma preferisco prenderle nuove o al max da Fede sempre in attesa di altre offerte...Ciao e grazie ancora!
PS: voi altri se avete offerte...FATELE! :D
http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif
luigiprovenza
14-08-2003, 14:06
io ho un 1700+ da vendere...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500173
fatemi sapere.
ps. meglio in pvt.
saluti
Grazie luigi x l'offerta ma il procio l'ho trovato, mi manca la memoria ddr :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.