blubrando
08-08-2003, 21:41
con codesta scheda madre un mio amico ha il seguente problema: a volte gli si spegne il pc di punto in bianco e deve togliere l'alimentazione per farlo ripartire. la cosa interessante è che usando hot cpu tester si spegneva proprio quando iniziava i bench di floating point . dopo aver formattato il sistema,sempre con hot cpu bla bla bla i bench sono riusciti(tranne una volta) ma il pc continua a spegnersi da solo dopo 5 minuti di routine di questo programma. il bios è il 1006 il mio amico non vuole aggiornarlo per paura che lo scherzetto glielo faccia durante il flashaggio.
sapete dirmi nulla?
il flashaggio forse sarebbe disposto a farlo a una sola condizione se avesse la sicurezza che il problema dipenda da quello(io credo sia quella cavolata del COP) altrimenti nisba. quindi sarei grato a chiunque mi sappia dare informazioni certe e non supposizioni della domenica su cosa possa essere realmente.
Naturalmente la scheda è ancora sotto garanzia e ha fine mese torna la negozio se il problema non si risolve
grazie:D
sapete dirmi nulla?
il flashaggio forse sarebbe disposto a farlo a una sola condizione se avesse la sicurezza che il problema dipenda da quello(io credo sia quella cavolata del COP) altrimenti nisba. quindi sarei grato a chiunque mi sappia dare informazioni certe e non supposizioni della domenica su cosa possa essere realmente.
Naturalmente la scheda è ancora sotto garanzia e ha fine mese torna la negozio se il problema non si risolve
grazie:D