PDA

View Full Version : Morrowind: non ci credo...

Faltux
08-08-2003, 21:17
Dopo lunga attesa mi sono accattato Morrowind finalmente in versione eco.
Lo installo , installo la traduzione e la patch richiesta e... sorpresa, il gioco non parte nemmeno.
Solo reinstallando il gioco senza la patch funziona tutto ma, senza quella dannata pezza la traduzione non si vede nemmeno nelle opzioni di start.
Installando la patch si può configurare anche la traduzione ma non parte niente.

AIUTO!!!

Qualcuno mi soccorra. Presto.:muro: :cry:

Yagami
08-08-2003, 21:22
Hai messo la patch del gioco per aggiornarlo?

Faltux
08-08-2003, 21:33
Nelle istruzioni di installazione della traduzione è specificato che senza la patch 1.2.0722 la traduzione stessa non è utilizzabile, ed infatti con la patch avviando il gioco con l'opzione data files la traduzione è visibile e selezionabile, ma il gioco poi non parte.
Se non si installa la patch il gioco parte ma la traduzione italiana non appare per essere selezionata.
Quindi tutto in inglese.

Fable
10-08-2003, 10:48
Originariamente inviato da Faltux
Dopo lunga attesa mi sono accattato Morrowind finalmente in versione eco.
Lo installo , installo la traduzione e la patch richiesta e... sorpresa, il gioco non parte nemmeno.
Solo reinstallando il gioco senza la patch funziona tutto ma, senza quella dannata pezza la traduzione non si vede nemmeno nelle opzioni di start.
Installando la patch si può configurare anche la traduzione ma non parte niente.

AIUTO!!!

Qualcuno mi soccorra. Presto.:muro: :cry:

Io ho avuto il tuo stesso problema.Allora fai cosi installa Morrowind , salva le cartelle MESHES E TEXTURES IN UNA CARTELLA di tua scelta e praticamente cambi le due cartelle con quelle del file di traduzione(pero' prima li devi winzipare) e mi raccomando non installare quella maledetta patch,ecco il motivo per cui nn vedi il gioco in italiano

ciao ! facci sapere se sei riuscito....

sslazio
11-08-2003, 08:37
potreste darmi un link per la traduzione visto che l'ho trovata solo su un sito ladrone a pagamento?
Ciauz

Rudyduca
11-08-2003, 09:12
Io l'ho scaricata da multiplayer.it , ti devi registrare ma non ti chiedono alcuna carta di pagamento quindi ho ritenuto che la registrazione basic sia gratuita.

Cmq con l'ultima patch installata e la traduzione funge ok.

Yagami
11-08-2003, 09:27
Originariamente inviato da Rudyduca
Io l'ho scaricata da multiplayer.it , ti devi registrare ma non ti chiedono alcuna carta di pagamento quindi ho ritenuto che la registrazione basic sia gratuita.

Cmq con l'ultima patch installata e la traduzione funge ok.

Vero. Sono registrato ancora prima che cambiassero un pò tutto.
Basta la registrazione e scarichi quello che vuoi, circa...

sslazio
11-08-2003, 11:27
era proprio a quello che mi riferivo, allora avevo capito male :p
Grazie corro :D