PDA

View Full Version : Barton 2500+(Roma)

Zara
08-08-2003, 20:01
Vendo barton 2500+ a 70 euro. Interessati?

ilkarro
08-08-2003, 20:02
Io io :D

ilkarro
08-08-2003, 20:03
Funziona perfettamente? E' in garanzia? Accetti il pagamento posticipato?

predator frag
08-08-2003, 20:06
in coda,sono abruzzese....

MrPinco
08-08-2003, 20:10
codaaaaaaaa

dario2
08-08-2003, 20:14
in coda :)

ANIMATRIX
08-08-2003, 20:15
Originariamente inviato da dario2
in coda :)

cooodaa!!!

Zara
08-08-2003, 20:20
Ma certo che funge perfettamente! ci mancherebbe. Chiunque può verificarne il funzionamento a casa mia prima di prenderlo. Se si tratta di spedire però non accetto il pagamento posticipato.
Ciao

ANIMATRIX
08-08-2003, 20:24
Originariamente inviato da Zara
Ma certo che funge perfettamente! ci mancherebbe. Chiunque può verificarne il funzionamento a casa mia prima di prenderlo. Se si tratta di spedire però non accetto il pagamento posticipato.
Ciao

rispettando la coda io bonifico in anticipo e dni stesso!

carlos
08-08-2003, 20:26
Coda con bonifico anticipato

Fede
08-08-2003, 20:43
eh eh...
se non ci fosse stato Mr Pinco, mi mettevo in coda, ma credo di lasciare...

...non voglio essere linciato:eek: :sofico: :sofico: :sofico:

Ciao Pinco:D

8310
08-08-2003, 21:42
[CUT] però non accetto il pagamento posticipato.

Zara e di ke ti preoccupi...è un mod, se nn è affidabile lui c'è da preoccuparsi
:rolleyes:
Ciao e scusate l'intromissione...;)

Fede
08-08-2003, 22:08
Originariamente inviato da 8310
Zara e di ke ti preoccupi...è un mod, se nn è affidabile lui c'è da preoccuparsi
:rolleyes:
Ciao e scusate l'intromissione...;)

pensa un 3D in rilievo con un mod?!?!!:eek: :D :D :D

scusate l'inutile OT:D

8310
08-08-2003, 22:09
Originariamente inviato da Fede
pensa un 3D in rilievo con un mod?!?!!:eek: :D :D :D

lol ci sarebbe da ridere vabbè mi sono intromesso pure troppo scusate ancora bye!

ilkarro
09-08-2003, 07:49
Ciao

Non hai risposto alla mia domanda sulla garanzia. Per quanto riguarda il pagamento anticipato ho i miei dubbi...

nicosbk
09-08-2003, 08:16
coda (inutile):cool:

solojuve
09-08-2003, 08:57
in coda consegna a mano

Jimmy3Dita
09-08-2003, 11:37
Dai anche io in coda.. ma come mai lo vendi? Ah anche io sono curioso sulla garanzia.. :)

luigiprovenza
09-08-2003, 11:43
mi metto in coda anche io (inutile) spedizione (salerno).......

pagamento anche anticipato, previo mesi di garanzia e funzionamento corretto.

saluti

ANIMATRIX
09-08-2003, 11:46
scusate..ma a che punto si trova la vendita?....l'ha preso il mod?

Zara
09-08-2003, 12:43
Eh?
Beh, scusate il ritardo della risposta. Dunque, a che punto è la coda? boh, lo chiedo io a voi perchè non sono pratico di queste cose. A dirla tutta questo del barton è il mio primo post dopo la registrazione. Insomma c'è una coda che devo rispettare? immagino posso darlo a chi voglio no? e qui rispondo a chi ha insinuato anche se scherzosamente che non ho fiducia neanche in un moderatore. In verità, per me, ma immagino per tutti salvo ipocrisie, i fattori determinanti quando c'è + di una persona interessata al tuo oggetto sono la possibilità di ovviare a una noiosa spedizione (noiosa nei migliori dei casi), e il prezzo ;)
Mi rendo conto che non è il max dello stile trasformare la vendita in un asta, ma per onore dell'onestà ho dovuto dirlo; a buoni intenditori poche parole... :angel:
E ora veniamo al barton:
come ho detto è perfettamente funzionante, quanto alla garanzia io l'ho preso da Syspack e ho la ricevuta, quindi è a loro che dovete riferirvi semmai. Cmq potete provarlo a casa mia se siete di zona. Lo vendo perchè sono alla ricerca di un barton identico ma stabile in overclock almeno a 2400mhz con vcore non superiore a 1.875. Per questo ho messo pure un inserizione negli acquisti del forum. Non credete però che il mio barton non sia valido in oc, semplicemente è una barton 3200+ con vcore di 1.850 testato con 3 ore di prime95, oltre richiederebbe troppo vcore per i miei gusti, e perchè ho bisogno di 200mhz lo vendo. Tutto qua quindi, fatemi sapere in pvt quindi...:)

MrPinco
09-08-2003, 12:52
Le trattative, in special modo quando c'è una coda, nn si fanno in PVT, ma qui...quanto al prezzo, l'hai fissato tu in 70€, e ovviamente nn lo puoi alzare ora...:)

Io resto in attesa delle decisioni de ilkarro e predator frag...:p

Zara
09-08-2003, 13:17
Infatti l'ho detto che sarebbe stato troppo brutto da parte mia alzare il prezzo.

Io non dico che alzo il prezzo :sofico:

Io dico alzatelo voi! :D

looooooooooool

devis
09-08-2003, 13:21
leggiti il regolamento :rolleyes:

Zara
09-08-2003, 13:36
Boh, io l'ho letto ma deve essermi sfuggito qualcosa perchè non capisco a cosa ti riferisci. A ogni modo se ho fatto lo sborone non c'è problema, basta dirlo..:friend:
Io la cpu la vendo pure a 70 ma non capisco se c'è qualcosa che vieta a qualcuno di offrimi di +.
Mi pare proprio di no...

Ciao

varom
09-08-2003, 13:37
Vendo barton 2500+ a 70 euro. Interessati? in coda

solojuve
09-08-2003, 13:39
Boh, io l'ho letto ma deve essermi sfuggito qualcosa perchè non capisco a cosa ti riferisci. A ogni modo se ho fatto lo sborone non c'è problema, basta dirlo..:friend:
Io la cpu la vendo pure a 70 ma non capisco se c'è qualcosa che vieta a qualcuno di offrimi di +.
Mi pare proprio di no...

Ciao

invece c'è,sul regolamento c'è scritto chiaramente niente ASTE!!!:rolleyes:

MrPinco
09-08-2003, 13:40
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.

5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.

17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread.

ora è più chiaro? ;)

ANIMATRIX
09-08-2003, 13:43
Mi pare proprio di no...

Ciao

ciao zara....
il prezzo DEVE essere di 70 euro....come prestabilito da te...non puo' essere variato! se qualcuno offre di + diventa un'asta e cio' e' vietato per regolamento!! e quando ti sei iscritto HAIU ACCETTATO IL REGOLAMENTO! inoltre DEVI seguire la coda, senza saltarla, neanche se qualcuno ti offre di +, sempre per REGOLAMENTO che tutti qui sul forum seguono.....questa e' la coda:

ilkarro
predator frag
MrPinco
dario2
ANIMATRIX
carlos
nicosbk
solojuve
Jimmy3Dita

se avessi scritto nel 3d priorita' alla coda con consegna a mano allora si posso scavalcare la coda per chi acquista con spedizione, ma purtroppo non l'hai scritto (se avessi letto il regolamento magari...)

buona vendita, ciao (PS aspetto il mio turno:D)

ilkarro
09-08-2003, 13:52
Vedo con piacere che diversi utenti del forum ti hanno ricordato alcuni punti del regolamento che tu hai sottoscritto nel momento in cui ti sei iscritto, ma che non hai letto. Io sono sempre molto interessato al Barton, ma con pagamento dopo l'arrivo del prodotto a casa mia. Se non cambi idea e esigi il pagamento anticipato, allora puoi passare a chi è dopo di me in coda

solojuve
09-08-2003, 13:54
io lascio

Zara
09-08-2003, 13:59
Ok, ok, come volevasi dimostrare mi è sfuggito il concetto stesso del mercatino. Chiedo scusa, ora capisco perchè tutti dicono in coda...mica mi era chiaro!
Detto ciò prendo al volo il tuo suggerimento e chiedo "chiaramente" al moderatore di modificare il prezzo dopo essermi reso conto di aver valutato troppo frettolosamente l'oggetto che vendo.

Ciao, grazie della delucidazione, non volevo sembrare scorretto.

xixxo
09-08-2003, 14:05
e quale sarebbe il nuovo prezzo?

ANIMATRIX
09-08-2003, 14:06
Ok, ok, come volevasi dimostrare mi è sfuggito il concetto stesso del mercatino. Chiedo scusa, ora capisco perchè tutti dicono in coda...mica mi era chiaro!
Detto ciò prendo al volo il tuo suggerimento e chiedo "chiaramente" al moderatore di modificare il prezzo dopo essermi reso conto di aver valutato troppo frettolosamente l'oggetto che vendo.

Ciao, grazie della delucidazione, non volevo sembrare scorretto.

ok...facci sapere al +presto il nuovo prezzo....tieni conto che PER REGOLAMENTO al prezzo del nuovo devi togliere l'iva del 20% + un qsa per l'usato.....

qui ci sono i prezzi + bassi

http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=1&sessID=19366dfbf8fb94ccf804d1708c1ae697

se e' la versione boxed (con dissy compreso) nuovo compresa di iva costa 112,20.....

la versione normale costa 99,00 .....

non e'0 che puoi alzarlo di molto il prezzo....io penso max 5/10 euro...

ciao

Zara
09-08-2003, 14:19
Non è che non avessi letto bene il regolamento, non l'avevo proprio letto!!! pensavo che il regolamento generale fosse quello dell'iscrizione...:huh:
Ora l'ho letto e vi rinnovo le mie scuse, pensavo fosse una specie di ebay, :(
Dunque, il nuovo prezzo sarebbe 80 euro.
Ormai non ho messo la preferenza della consegna a mano perciò credo di non poterla + chiedere. Se non fosse così, lo dico adesso. Per il pagamento posticipato non me ne vogliate, non è una questione di fiducia, ma non si può fare. Intendo comprare al + presto una cpu con la quale sostituire la mia per non rimanere senza, e ho bisogno subito di quei soldi.

Grazie dell'attenzione.

MrPinco
09-08-2003, 14:21
Lascio

carlos
09-08-2003, 14:22
Ormai non ho messo la preferenza della consegna a mano perciò credo di non poterla + chiedere[QUOTE]

Infatti è così

xixxo
09-08-2003, 14:26
in coda consegna a mano:D

Fede
09-08-2003, 14:29
ma ragazzi...:O

non si fa cosi':muro:

un buon nick secondo me non vale 10€;)

ANIMATRIX
09-08-2003, 14:29
zara ti conviene contattre ikarro per farti dare la conferma di passare avanti nella coda, poi manda un pvt a predator e dario pòer vedere se voglio concludere...(attenzione prima predator) e dopo ci sono io che se loro non concludono la cpu la prendo io!!!:D

Zara
10-08-2003, 10:29
Ok animatrix, ho chiesto la conferma a ikkaro e aspetto una risposta. Appena so qualcosa vi informo.
Ciao

ilkarro
10-08-2003, 13:55
Mi ero prenotato quando il prezzo era di 70 euro chiedendo il pagamento posticipato, poi il prezzo è lievitato a 80 euro ed il pagamento dev'essere per forza anticipato: queste condizioni non mi vanno quindi lascio

luigiprovenza
10-08-2003, 14:03
cmq nella coda vi siete dimenticati di me....fa nulla.......lascio.....visto che sono trasparente....

bhà.

Saluti

ANIMATRIX
10-08-2003, 14:12
Originariamente inviato da luigiprovenza
cmq nella coda vi siete dimenticati di me....fa nulla.......lascio.....visto che sono trasparente....

bhà.

Saluti

non sei assolutamente trasparente;) , quando ho scritto la coda mi son feramato dopo 10 utenti in coda, visto che come anche detto da te era inutile mettersi in coda....io sono 5° e di sicuro qualcuno prendera' il barton prima di me.....

Zara
10-08-2003, 14:35
Allora spetta a predator. Fatti vivo e dicci se passi o lo prendi. Ti ho mandato anche un pvt.

ANIMATRIX
10-08-2003, 14:44
Allora spetta a predator. Fatti vivo e dicci se passi o lo prendi. Ti ho mandato anche un pvt.

opss..ora son quarto....:D

Zara
10-08-2003, 14:49
MMM...se continua così terzo. Qui non si fa vivo nessuno. Tutti al mare?

ANIMATRIX
10-08-2003, 14:51
MMM...se continua così terzo. Qui non si fa vivo nessuno. Tutti al mare?

vedi se a predator puoi mandarli una mail;)

Zara
10-08-2003, 14:58
Email inviata, staremo a vedere...

Zara
11-08-2003, 11:32
Beh, siccome predator non si fa vivo io passerei avanti...
Tutti d'accordo?

ANIMATRIX
11-08-2003, 11:36
Tutti d'accordo?

probabilmente predator e' in vacanza (beato lui :D ).....cmq sono passate + di 24 ore...io direi che puoi passare avanti!;)

schiac
11-08-2003, 11:38
in coda

ANIMATRIX
11-08-2003, 11:38
Tutti d'accordo?

vai con MRPINCO....

MrPinco
11-08-2003, 12:16
Ho già detto che lascio...basta leggere il 3d :rolleyes:

A parte zara che è niubbo...ANIMATRIX nn è il tuo comportamento sia il top dell'eleganza...;)

Saluti

carlos
11-08-2003, 12:18
Originariamente inviato da ANIMATRIX
vai con MRPINCO....

Sembra quasi che lo stia vendendo tu , datti una calmata.

:confused:

Zara
11-08-2003, 12:31
Niubbo?
ma lol !!!
Penso già di essermi scusato abbastanza per l'equivoco sorto dalla mia ignoranza circa il funzionamento delle code ecc.
Io, a dimostrazione che sono corretto, non ho venduto la cpu sebbene avessi potuto farlo dal primo giorno dell'annuncio a Roma e a 80 euro. Vi prego quindi di non insinuare nulla sulla mia serietà. Inoltre prima di "passare" ho chiesto a voi visto che sul regolamento non è specificato quanto bisogna attendere qualora la persona in coda cui spetta il turno non si fa viva. Io sono disposto anche ad attendere, non ho fretta, ma che non mi si chieda di aspettare che chiunque torni dalle ferie perchè è ridicolo!

Ciao

ANIMATRIX
11-08-2003, 12:35
Originariamente inviato da carlos
Sembra quasi che lo stia vendendo tu , datti una calmata.

:confused:

CARLOS quarda che io sono calmissimo:rolleyes: ....e il tuo messaggio mi pare fuori luogo, ho solo cercato di dare una mano a zara visto che non e' molto pratico del forum, tutto qui.....mrpinco se ti sei offeso per qsa ti chiedo scusa....:rolleyes:

ok ora c'e' dario! e dopo io!!! :D :D

Giancarlo
11-08-2003, 12:39
Mi metto in coda nel caso fosse ancora disponibile.

La mia offerta è di 75€ e ritiro a mano. E' valida soltanto per due giorni in quanto mi occorre con urgenza.

Se e quando decidi di venderlo a me, mandami una mail così ci mettiamo daccordo per incontrarci.

Saluti
Giancarlo

dario2
11-08-2003, 14:26
ciao mi dsa ke stai vendendo un 2500 sfigato xkè nella sezione acquisto cerchi un altro 2500 ke però si overclocchi bene se 2+2= 4 ....

ANIMATRIX
11-08-2003, 14:28
ciao mi dsa ke stai vendendo un 2500 sfigato xkè nella sezione acquisto cerchi un altro 2500 ke però si overclocchi bene se 2+2= 4 ....

zara e' cosi'??e' sfigato?
in ogni caso io lo prendo lo stesso se dario rinuncia!

dario2
11-08-2003, 14:38
io nn faccio testo ho visto solo il suo annuncio , e alla domanda , ne vende uno e ne cerca un altro , io mi sn risposto da solo , ognuno risponda da se ...

Fede
11-08-2003, 14:52
io nn faccio testo ho visto solo il suo annuncio , e alla domanda , ne vende uno e ne cerca un altro , io mi sn risposto da solo , ognuno risponda da se ...

ma l'ha scritto all' inizio...:rolleyes:
il suo non e' sfigato, semplicemente non e' il max dei barton in circolazione

cmq sui 10€ in piu' mi sono gia' espresso...
:O

Fede
11-08-2003, 14:54
Originariamente inviato da Zara {CUT/]
zona. Lo vendo perchè sono alla ricerca di un barton identico ma stabile in overclock almeno a 2400mhz con vcore non superiore a 1.875. Per questo ho messo pure un inserizione negli acquisti del forum. Non credete però che il mio barton non sia valido in oc, semplicemente è una barton 3200+ con vcore di 1.850 testato con 3 ore di prime95, oltre richiederebbe troppo vcore per i miei gusti, e perchè ho bisogno di 200mhz lo vendo. Tutto qua quindi, fatemi sap[CUT]

ecco qui la risposta;)

dario2
11-08-2003, 15:02
ok , io nn volevo generare discussioni , tutto qui

ciao

Zara
11-08-2003, 15:04
Non si finirà mai di meravigliarsi della mala fede della gente (mala fede per essere gentili) !!!
Dario, se avessi letto tutta la discussione dall'inizio dovresti rimproverarti questo atteggiamento che mi fa sembrare uno di quei "sola" macchinosi. Ho scritto io stesso che lo vendo per farmene uno identico ma + performante, ho scritto io stesso che ho già messo un annuncio negli acquisti del forum, ho scritto io stesso che garantisco il mio procio come un 3200+ con vcore 1.850/75 in base all'ali, ho scritto io stesso che invito tutti a venire a casa mia per provarlo prima di prenderlo. Quello che non ho scritto è che mi sono stufato e che certe insinuazioni dovrebbero essere moderate perchè offendono e danneggiano la mia vendita. In mancanza di questa "moderazione" significa che sono stupido io a non venderlo ora. Certo è che se non vengo contattato fino a domani da chi spetta per diritto di coda passerò avanti risparmiando tempo e sgradevoli ipotesi come la tua.

Bye

-Hämmër-
11-08-2003, 15:12
certe insinuazioni dovrebbero essere moderate perchè offendono e danneggiano

Quoto e sottoscrivo appieno,aldila' della singola questione.

Zara
11-08-2003, 15:12
Correggo male fede in malafede e aggiungo che sono contento che qualcuno ti abbia già fatto notare quello che non potevo leggere perchè scrivevo l'ultima cosa che ho inviato. Insomma 2+2 fa sempre 4? forse, purchè si abbiano veramente questi 2+2!

dario2
11-08-2003, 15:54
ma ke 6 irascibile ?
il post nn l'ho letto tutto ho scritto come la pensavo IO (e nn credo sia proibito), adesso visto ke tu avevi già kiarito potevi semplicemente farmelo notare tutto qui , poi ognuno trae le sue conclusioni ...
poi mica ho scritto ke è na kiavica ......

ciao

Zara
11-08-2003, 16:22
Forse non ti rendi conto...
il problema non è che non hai letto tutto. Anch'io spesso non leggo tutto, ma se devi insinuare qualcosa, cosa che non si fa mai, pretendo che tu legga tutto! Non farlo è grave, come se in un tribunale accusassi qualcuno di qualcosa o soltanto fossi tendenzioso senza prove. Sai i calci in culo che si sprecherebbero? tu, senza che adesso mi spari che non hai insinuato niente perchè l'hai fatto palesemente e espressamente, ti sei permesso di fare 2+2 senza saper contare in poche parole. Ti sei permesso di soddisfare la tua latente sete di vanità nel dimostrare agli altri quanto sei sveglio e utile. Come stessero cadendo in chissà quale tranello che solo tu hai notato. Ma la domanda è, pure se per assurdo ci fosse stato il tranello; chi te l'ha chiesto? questo è un forum di vendita, se non ti interessa l'oggetto perchè sei qui a leggere, e sopratutto a leggere male? hai iniziato a provocare con la storia del nick che non vale 10 euro ( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio), per poi passare all'affermazione che secondo te è una sola il mio procio! Questo tu lo chiami dire quello che si pensa? sicuramente lo è ( purtroppo per te devo aggiungere), ma non è solo questo. Significa pure aggiungere apprezzamenti o elementi infondati che mi danneggiano. E pure fossero fondati, e non lo sono, non spetterebbe a te farli notare, sei forse un moderatore? Insomma io dico, se mi passate la volgarità con cui spero di non shockare nessuno, che hai cagato semplicemente fuori dal vasetto. Tutto qui. Mi aspetto dunque che tu lo capisca da te e non che mi risponda che io sono incazzoso o isterico. Io sto cercando di essere corretto nella vendita e mi aspetto lo stesso dagli altri, senza interferenze patetiche.

E questo è tutto...

xixxo
11-08-2003, 16:27
e basta!!!!!!
se nessuno lo vuole sto processore lo prendo io................ e poi metto in vendita il mio +2400 che ho comprato su questo forum e chi me lo ha venduto mi ha detto che e' stato scelto tra tanti:D

ciao

Zara
11-08-2003, 16:29
"hai iniziato a provocare con la storia del nick che non vale 10 euro ( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio)"

Qui per esempio ho sbagliato, perchè ho controllato ora ed è stato fede a dirlo.

Ti chiedo quindi scusa ma ti faccio notare come non ho accusato nessuno mettendo le mani avanti nell'insicurezza:

"( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio)"

Secondo me così ci si comporta...almeno credo

Ciao.

MrPinco
11-08-2003, 16:35
...hai iniziato a provocare con la storia del nick che non vale 10 euro ( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio)...

era Fede...vedo che a nn leggere si è in parecchi...compreso il fatto che io avessi già lasciato...

...Io sto cercando di essere corretto nella vendita e mi aspetto lo stesso dagli altri, senza interferenze patetiche...

Diciamo che: nn leggere il regolamento PRIMA di iniziare una vendita nn è il massimo...però...può capitare...

Saluti...

Fede
11-08-2003, 16:37
Forse non ti rendi conto...
il problema non è che non hai letto tutto. Anch'io spesso non leggo tutto, ma se devi insinuare qualcosa, cosa che non si fa mai, pretendo che tu legga tutto! Non farlo è grave, come se in un tribunale accusassi qualcuno di qualcosa o soltanto fossi tendenzioso senza prove. Sai i calci in culo che si sprecherebbero? tu, senza che adesso mi spari che non hai insinuato niente perchè l'hai fatto palesemente e espressamente, ti sei permesso di fare 2+2 senza saper contare in poche parole. Ti sei permesso di soddisfare la tua latente sete di vanità nel dimostrare agli altri quanto sei sveglio e utile. Come stessero cadendo in chissà quale tranello che solo tu hai notato. Ma la domanda è, pure se per assurdo ci fosse stato il tranello; chi te l'ha chiesto? questo è un forum di vendita, se non ti interessa l'oggetto perchè sei qui a leggere, e sopratutto a leggere male? hai iniziato a provocare con la storia del nick che non vale 10 euro ( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio), per poi passare all'affermazione che secondo te è una sola il mio procio! Questo tu lo chiami dire quello che si pensa? sicuramente lo è ( purtroppo per te devo aggiungere), ma non è solo questo. Significa pure aggiungere apprezzamenti o elementi infondati che mi danneggiano. E pure fossero fondati, e non lo sono, non spetterebbe a te farli notare, sei forse un moderatore? Insomma io dico, se mi passate la volgarità con cui spero di non shockare nessuno, che hai cagato semplicemente fuori dal vasetto. Tutto qui. Mi aspetto dunque che tu lo capisca da te e non che mi risponda che io sono incazzoso o isterico. Io sto cercando di essere corretto nella vendita e mi aspetto lo stesso dagli altri, senza interferenze patetiche.

E questo è tutto...

La storia del nick dei 10€ l'ho tirata fuori io...
onestamente, basandomi su esperienza personale, non ho mai visto rialzare un prezzo di una vendita...
Se qualcuno se lo ricorda, io avevo quasi regalato 2 dischi da 60 Gb, e quando ho ricevuto una valanga di messaggi mi sono reso conto della cavolata appena fatta...
morale? i dischi li ho venduti a 50€, e mi era pure balenato per la testa di scrivere che se li era mangiati il gatto!
Alla fine pero' li ho dati via a 50€.
Sempre secondo me (e mi rimprovero spesso di non farmi i cavoli miei) per una differenza di 10€ non ne valeva la pena di scrivere un messaggio tipo:

Infatti l'ho detto che sarebbe stato troppo brutto da parte mia alzare il prezzo.

Io non dico che alzo il prezzo :sofico:

Io dico alzatelo voi! :D

looooooooooool

(eh si, c'e' proprio da scrivere lol) :rolleyes:

Con questo non voglio dire che sotto casa mia ho l'albero dei 10€, pero', ripeto, se potessi scegliere di trattare con una persona che rialza il prezzo, e con una invece coerente con quello che ha detto fin da subito di sicuro preferirei la seconda!
Dimostrazione del mio discorso l'hai avuta dalle numerose defezioni verificate nella coda.
Non era uno sbaglio tanto palese da risultare necessariamente da correggere (tipo 15€-150€)... l'hai corretto solo in seguito alle numerose richieste che sono arrivate subito dopo il tuo post...

Con questo chiudo il discorso sulla correttezza, che secondo me si evince anche da queste piccole cose.
Se poi la tua intenzione era di scrivere 80€ e ti e' scappato il dito sul 7, e' un altro discorso, ma dal messaggio che ho quotato non si direbbe!

Xiao
Fede

Fede
11-08-2003, 16:42
Originariamente inviato da MrPinco
era Fede...vedo che a nn leggere si è in parecchi...compreso il fatto che io avessi già lasciato...

Diciamo che: nn leggere il regolamento PRIMA di iniziare una vendita nn è il massimo...però...può capitare...

Saluti...

azz. Mi hai preceduto...

ma vuoi rispondere per la mobo PII?????

domani possiamo imbastire,ma proprio pelo pelo:)

Zara
11-08-2003, 16:47
Originariamente inviato da MrPinco

Saluti...

Lol,
spero che tu non abbia letto la mia ultima risposta perchè scrivevi quello che ho quotato. Altrimenti non si capisce proprio questa difesa infelice. Io, pure quando non ho letto il regolamento ho chiesto se potevo fare in una certa maniera prima di fare da me, prima di arrivare a certe conclusione. Inoltre mi sono sprecato di scuse quando ho letto che sbagliavo, e questo con tutti. Quindi evitiamo di fare certi paragoni...
Sarà una questione di stile, ma io se rubassi una cosa e venissi arrestato, porgerei le mani per le manette perchè sono cosciente delle mie responsabilità quando sbaglio. Che dovrei fare, pretendere di avere ragione nell'errore magari sputando ai poliziotti? a parte che non servirebbe a riparare l'errore, mi sembra davvero di cattivo gusto. L'ho detto, sarà una questione di stile...mah!
Cmq non servono difensori per allungare questa polemica mrpinco, so già di averla fatta troppo lunga da me, ci mancavi pure tu!

dario2
11-08-2003, 16:55
nn mi sn letto tutti i reply zara cmq finiamoli qui , e continua la vendita

ciao e scusami se magari ho esagerato

p.s buona vendita :)

Zara
11-08-2003, 16:58
Ma lol di nuovo!

Dico a fede:
tu confondi la correttezza con l'ipocrisia. Affari tuoi la storia dei dischi. Per quanto mi riguarda io sono qui per vendere un processore e cerco di perderci il meno possibile. Non mi è scappato il dito se proprio vuoi saperlo, semplicemente ho valutato male pensando di non poterlo vendere a + di 70, mentre posso farlo adesso e in pvt senza rendere conto a nessuno, e questo a dispetto del fatto che 2 persone hanno lasciato. Però non lo faccio, a riprova che sono corretto. Io non confonderei la correttezza con l'interesse personale. Queste sono le tue opinioni che naturalmente non condivido, poi puoi fare quello che vuoi tu, anche regalare le cose perchè l'hai promesso.

Un altra cosa, perchè se non siete + interessati state qua a gettare :Puke: sul mio post?
Siete forse curiosi di sapere come va a finire?
Beh, scommetto che lo saprete molto ma molto presto...:D

Zara
11-08-2003, 17:01
Figurati Dario, nessun problema. Tanto ho scoperto che c'è di molto peggio della tua risposta, che sicuramente non intendevi fosse dannosa. Al peggio non c'è mai fine, e non dico altro perchè sono d'accordo con te; finiamola qua!

Fede
11-08-2003, 17:03
Ma lol di nuovo!

Dico a fede:
tu confondi la correttezza con l'ipocrisia. Affari tuoi la storia dei dischi. Per quanto mi riguarda io sono qui per vendere un processore e cerco di perderci il meno possibile. Non mi è scappato il dito se proprio vuoi saperlo, semplicemente ho valutato male pensando di non poterlo vendere a + di 70, mentre posso farlo adesso e in pvt senza rendere conto a nessuno, e questo a dispetto del fatto che 2 persone hanno lasciato. Però non lo faccio, a riprova che sono corretto. Io non confonderei la correttezza con l'interesse personale. Queste sono le tue opinioni che naturalmente non condivido, poi puoi fare quello che vuoi tu, anche regalare le cose perchè l'hai promesso.

Un altra cosa, perchè se non siete + interessati state qua a gettare :Puke: sul mio post?
Siete forse curiosi di sapere come va a finire?
Beh, scommetto che lo saprete molto ma molto presto...:D

come dici tu...

MA LOL:..

chiedo anche io umile venia per aver imbrattato di vomito le tue pagine, e mi cancello dalla discussione.

Hasta la vista

MrPinco
11-08-2003, 18:46

... Altrimenti non si capisce proprio questa difesa infelice...

di chi...o di che cosa??? :confused:

...Sarà una questione di stile, ma io se rubassi una cosa e venissi arrestato, porgerei le mani per le manette perchè sono cosciente delle mie responsabilità quando sbaglio. Che dovrei fare, pretendere di avere ragione nell'errore magari sputando ai poliziotti? a parte che non servirebbe a riparare l'errore, mi sembra davvero di cattivo gusto. L'ho detto, sarà una questione di stile...mah!

:confused: :confused: :confused:

Cmq non servono difensori per allungare questa polemica mrpinco, so già di averla fatta troppo lunga da me, ci mancavi pure tu!

Te lo ripeto...difensori di chi...o di che cosa???

Il mio quote serviva solo a ricordarti...per dirla in modo semplice...hai presente "il bue che dice cornuto all'asino"?

Saluti e buona vendita ;)

luigiprovenza
11-08-2003, 18:52
scusate mi sono perso nei meandri delle polemiche.

ma a che posto della coda sto???

sarei sempre interessato....

bhà..

tu che vendi da lassù???

rispondimi e fammi sapere.

Salutissimi.

ANIMATRIX
11-08-2003, 18:56
cmq.....zara dopo dario ci sono io in coda e il procio lo prendo io se lui ti conferma che lascia.....cosi' chiudiamo queste inutili discussioni....:rolleyes:

fammi sapere...ciao

Zara
11-08-2003, 19:18
Tralasciando una risposta adeguata a mrpinco, che non la merita, e a quanto pare non sa distinguere un bue da un asino, figuriamoci uno che dice cornuto all'asino :ciapet: , passiamo avanti, e cerchiamo di chiudere questa discussione divenuta il covo dei rosiconi cui sebbene 10 euro crescano sull'albero di casa , ne hanno fatto una questione di principio, e si è letto come sono persone razionali...:huh:

Dunque, predator non si è fatto sentire da quasi 48 ore ormai, dario si direbbe che lascia perchè mi scrive "buona vendita". Salvo smentite, per cui aspetto fino alle 22, tanto per fare le cose perbene, poi tocca a Animatrix a cui dico: credo proprio che ci sentiremo tra 2 ore, hai visto che andazzo ormai qua?

Ciao ciao a tutti;)

ANIMATRIX
11-08-2003, 19:30
Tralasciando una risposta adeguata a mrpinco, che non la merita, e a quanto pare non sa distinguere un bue da un asino, figuriamoci uno che dice cornuto all'asino :ciapet: , passiamo avanti, e cerchiamo di chiudere questa discussione divenuta il covo dei rosiconi cui sebbene 10 euro crescano sull'albero di casa , ne hanno fatto una questione di principio, e si è letto come sono persone razionali...:huh:

Dunque, predator non si è fatto sentire da quasi 48 ore ormai, dario si direbbe che lascia perchè mi scrive "buona vendita". Salvo smentite, per cui aspetto fino alle 22, tanto per fare le cose perbene, poi tocca a Animatrix a cui dico: credo proprio che ci sentiremo tra 2 ore, hai visto che andazzo ormai qua?

Ciao ciao a tutti;)

ok zara per correttezza aspetta ancora un po' dario, in caso ti da conferma di passare avanti possiamno concludere la vendita...

cmq tu sei nuovo in questo forum e forse non sai che molto spesso accadono dei battibecchi inutili proprio come questi, alla quale non vale la pena ne arrabbiarsi ne rispondere.....in questo modo si evita di rovinare il 3d della vendita.....

detto questo spero la cosa sia finita e che si possa ricominciare la vendita in santa pace....;)

Zara
11-08-2003, 20:12
Io sono nuovo in quanto ad iscrizione. Il forum lo leggo da anni e so per certo che spesso ci sono battibecchi. Posso capirli quando si sostengono punti di vista sull'hardware in generale, meno in un mercatino. In fondo che succede qui? Che io nei limiti del regolamento, perchè questo lo consente, ho alzato di 10 euro il prezzo potendomelo permettere. Non l'avessi mai fatto! tutti pronti a quotare il regolamento per intero quando non gli fa comodo e tutti pronti a spararti contro quando sei tu ad avvantaggiartene. So da me che non varrebbe la pena rispondere, infatti non l'ho con mrpinco, quando si è capito che non hai a che fare con persone obbiettive. Tuttavia intendo difendermi da chi mi accusa che non sono corretto quando il regolamento che proprio mi è stato rinfacciato sostiene il contrario. Non sono qui per accettare i moralismi del primo che passa. Ora sarò via un oretta e mezza, a dopo.
Ciao

werted
11-08-2003, 20:53
Alzare il prezzo, non mi sembra molto corretto.

Se vuoi fare un asta partendo da un prezzo basso per arrivare al prezzo da regolamento, devi considerare che stai facendo perdere tempo a chi era interessato al prezzo iniziale e che con 10/15 eur in + preferirebbe comprarlo nuovo ivato e garantito.

Saluti

Zara
11-08-2003, 21:06
Originariamente inviato da werted
Alzare il prezzo, non mi sembra molto corretto.

Se vuoi fare un asta partendo da un prezzo basso per arrivare al prezzo da regolamento, devi considerare che stai facendo perdere tempo a chi era interessato al prezzo iniziale e che con 10/15 eur in + preferirebbe comprarlo nuovo ivato e garantito.

Saluti

Io non voglio fare un asta perchè non posso farla. Alzare il prezzo è consentito dal regolamento in alcuni casi e una sola volta, quindi non puoi parlarmi di asta. In conclusione che non sia corretto non è vero, mi spiego meglio, non è che il fatto che non sia corretto è una tua opinione, non è proprio vero perchè conta solo il regolamento in questa sede, non i pareri inutili. Posso però scusarmi con chi ha perso tempo (anche se non capisco come... ), purchè non mi dia della persona scorretta. Questo non lo consento a nessuno!

Saluti

dario2
11-08-2003, 21:10
animetrix aggiudicato il barton a te :D
ciao ! :)

ANIMATRIX
11-08-2003, 22:05
animetrix aggiudicato il barton a te :D
ciao ! :)

ok grazie!;)

zara ora devo scappare, dni mattina ti mando un pvt per metterci daccordo sul pagamento e la spedizione!!ok?

mi raccomando, ciao!

ANIMATRIX
11-08-2003, 22:06
scusa dimenticavo...dni mattina probabilmente vado in banca quindi nel frattempo in pvt puoi mandarmi i dati del bonifico!!
;)

ciao!;)

Zara
11-08-2003, 22:19
Attenzione non è finita!!! proprio adesso mi rendo conto che mrpinco mi scrive in pvt. Mi prendo la libertà di incollare perchè dal pvt si capisce che posso rispondere nel 3d, cosa che mi rende + facile argomentare. A quanto pare mi sbagliavo, mrpinco meritava una risposta, beh eccola!

"Con me fai solo questa figura...xchè io nn ti ho mai attaccato nel 3d, semmai ho cercato di mettere ordine, senza rispondere ne agli OT di Fede ne a quelli di Dario...bontà tua...evidentemente il saper leggere tra le righe nn è una tua dote... "

Qui non sono riuscito a incollare questa faccetta :ahahah che apre il suo messaggio e che secondo lui rende l'idea di io incazzato mentre lui se la ride...beh, non vorrei rovinarti la festa ma ridere senza cognizione di causa è da ebeti, quindi c'è poco da ridere. E chi l'ha detto che devo interpretare quello che scrivi? è forse diventato un esercizio ermeneutico leggere un post? io poi non ti devo niente, chiariamolo il concetto!

"Peraltro in questa tua ultima risposta "Tralasciando una risposta adeguata a mrpinco, che non la merita, e a quanto pare non sa distinguere un bue da un asino, figuriamoci uno che dice cornuto all'asino , passiamo avanti, e cerchiamo di chiudere questa discussione divenuta il covo dei rosiconi cui sebbene 10 euro crescano sull'albero di casa , ne hanno fatto una questione di principio, e si è letto come sono persone razionali... "
confermi di nn capire lo spirito delle mie osservazioni...rileggiti tutto il 3d soffermadoti con attenzione sui miei post...poi rifletti...e prova a dare una risposta meno puerile, se vuoi in PVT, oppure sul 3d."

Beh, ho fatto anche questo per te :eek: ma prendo in esame solo la quarta pagina che non ho tanta pazienza...

...hai iniziato a provocare con la storia del nick che non vale 10 euro ( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio)...
--------------------------------------------------------------------------------

1)Mi sono corretto da me anticipandoti, e non c'era neanche bisogno di farlo perchè non ho mai affermato che fosse dario, l'ho solo presunto dichiaratamente chiedendo eventualmente non lo fosse stato le mie scuse, e andiamo avanti...

...Io sto cercando di essere corretto nella vendita e mi aspetto lo stesso dagli altri, senza interferenze patetiche...

--------------------------------------------------------------------------------

Saluti...

2)Se leggi il 3d capirai che ho confuso il regolamento del mercatino con quello dell'iscrizione, cmq scusandomi ripetutamente, non ho bisogno che valuti cos'è il max sul niente di fatto, cosa fai il pesatore di coriandoli?

... Altrimenti non si capisce proprio questa difesa infelice...

di chi...o di che cosa???

3) ti rispondo dopo tanto il concetto è lo stesso

...Sarà una questione di stile, ma io se rubassi una cosa e venissi arrestato, porgerei le mani per le manette perchè sono cosciente delle mie responsabilità quando sbaglio. Che dovrei fare, pretendere di avere ragione nell'errore magari sputando ai poliziotti? a parte che non servirebbe a riparare l'errore, mi sembra davvero di cattivo gusto. L'ho detto, sarà una questione di stile...mah!

:confused: :confused: :confused:

4) Cosa sono queste faccine? sei confuso? ma non eri tu che leggevi tra le righe? e non capisci una metafora così semplice? mah...

quote:

Te lo ripeto...difensori di chi...o di che cosa???

Il mio quote serviva solo a ricordarti...per dirla in modo semplice...hai presente "il bue che dice cornuto all'asino"?

Saluti e buona vendita

5)Difensore di chi invece di riconoscere le proprie cadute di stile, le proprie mancanze, pretende anche che tu la faccia finita presto nel riprenderlo, nel sottolineare le tue rimostranze. Era il caso di Dario che come prevedevo non ha tardato a capire, senza bisogno che qualcuno mortificasse le mie argomentazioni riprendendole e facendole apparire come poco chiare, squilibrate o esagerate, addirittura suggerendo che sono equivalenti a quelle dell'altra parte. Il bue, l'asino, 2 facce della stessa medaglia praticamente, ma stiamo scherzando? ma fammi il piacere!!!
Concludo nella convinzione che in questa risposta ho davvero esagerato perchè è sicuramente pesante, tuttavia non volevo sembrare quello che si pensa al di sopra degli altri non considerando il tuo pvt degno di risposta, anche se avevo promesso che non avrei + risposto ( cosa che forse adesso vi augurate nel futuro ). Odio chi assume atteggiamenti troppo sopra le parti senza che la propria posizione (vedi moderatore) lo obblighi a farlo. E io e Dario non abbiamo bisogno che nessuno ci dia del bue o dell'asino, figuriamoci poi da chi non è neanche il bambinello! :D
Insomma, tutto questo per dire che non sono proprio io a dover leggere bene le cose...non so se si è capito il concetto, ma di inutile ho trovato solo i tuoi interventi in difesa di un equilibrio tra le parti tutto immaginato da te e non richiesto; aria fritta ecco! :O :O

Zara
11-08-2003, 22:30
Animatrix ti ho mandato un pvt ma sembra che la tua casella sia piena. Se non riesci a recuperare il messaggio dimmelo che lo rimando.

Ciao.

ANIMATRIX
11-08-2003, 22:43
Animatrix ti ho mandato un pvt ma sembra che la tua casella sia piena. Se non riesci a recuperare il messaggio dimmelo che lo rimando.

Ciao.

ciao zara...ti ho mandato un pvt e ho svuotato la casella ma non so se ho letto il messaggio da te inviato !!!

mandami i tuoi dati entro dni mattina!!

ANIMATRIX
11-08-2003, 22:46
zara manda un messaggio ai mods per far chiudere il 3d!!!;)

devis
11-08-2003, 22:48
Hai paura che te lo soffino all'ultimo momento?:p

ANIMATRIX
11-08-2003, 22:52
Originariamente inviato da devis
Hai paura che te lo soffino all'ultimo momento?:p

no assolutamente...:D :cry:

ho paura che tra un po' si scateni l'inferno su questo 3d:D :rolleyes: :muro:

meglio chiudere va....:sofico:

Zara
11-08-2003, 22:57
Esagerato animatrix, ho rispettato la fila fino ad ora perchè non dovrei darlo a te? Stai tranquillo la cpu è tua. In verità, nel profondo dico, spero ancora che qualcuno voglia rispondere polemicamente prima che il 3d venga chiuso. Chissà, potrebbero sentirsi cose interessanti :D e ormai lo si sarà capito che il chiasso e il sangue mi piacciono come un :oink: che rotola nel fango...:Perfido: :grrr:

ANIMATRIX
11-08-2003, 23:02
Esagerato animatrix, ho rispettato la fila fino ad ora perchè non dovrei darlo a te? Stai tranquillo la cpu è tua. In verità, nel profondo dico, spero ancora che qualcuno voglia rispondere polemicamente prima che il 3d venga chiuso. Chissà, potrebbero sentirsi cose interessanti :D e ormai lo si sarà capito che il chiasso e il sangue mi piacciono come un :oink: che rotola nel fango...:Perfido: :grrr:

figurati zara....non l'ho mai pensato;)
solo che di solito in questa situazione si scatenano flame a + non posso, di sicuro non e' una cosa piacevole per questo ho detto meglio chiudere il 3d...visto che tanto e' inutile tenerlo aperto....

Zara
11-08-2003, 23:12
Ok, allora contatto il moderatore. Diciamo ufficialmente che la cpu è venduta con tanti saluti a mrpinco e fede:fuck:

A cui dico anche: ragazzi, rimaniamo in contatto, sentiamoci almeno a natale e rimaniamo amici:sofico: :cincin: :wtf:

No dai, spero si sia capito che sto scherzando, scusate se sono stato pesante, in verità so di avere le mie colpe.

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione. :cool:

MrPinco
11-08-2003, 23:23
Sono contento che tu abbia pubblicato il mio PVT, come d'altronde ti avevo chiesto...

ti vorrei solo far notare come, se provi a cercare nei miei post o nel mio PVT un solo, dico UNO, aggettivo in qualche modo offensivo...nn ne troverai traccia.

E' facile invece trovarne nei tuoi, di post, di aggettivi, piò o meno coloriti...e nn dico offensivi, xchè nn mi offendo per così poco.

Le considerazioni a chi ha la voglia di leggersi con pazienza (cosà che tu stesso, per tua ammissione nn hai fatto) tutto il 3d.

Saluti ;)