PDA

View Full Version : Problemi con MOHAA Multiplayer

Nukles
08-08-2003, 19:10
Ho una linea Fastweb a 2megabit, IP privato. Non riesco a giocare online a questo magnifico gioco.

Ho la versione italiana, e la patch 1.11. Il problema sorge al momento di connettersi; i servers me li trova, ma io ci clicco sopra, e dopo un po', la scritta "Connecting to Server" viene sostituita da "Server Connection Timed Out. Ho provato con decine e decine di server, ma ogni volta sempre lo stesso risultato.

Ho la certezza che questo programma funziona anche agli utenti fastweb perchè sono in contatto con un mio amico che ha anche lui fastweb e ci gioca comodamente.

Vi prego qualcuno mi aiuti! :cry: :cry: :cry:

Bimbo
08-08-2003, 19:17
Devi scaricare e istallare la patch 1.11US/UK e non quella ita.

Tisfrag
08-08-2003, 20:39
si confermo...cmq che programma usi per cercare i server?se nn ce l'hai ti consiglio the "all seeing eye" se risolvi il problema ci vediamo la!:P io so sempre a medal!:P

Nukles
08-08-2003, 20:46
Originariamente inviato da Tisfrag
si confermo...cmq che programma usi per cercare i server?se nn ce l'hai ti consiglio the "all seeing eye" se risolvi il problema ci vediamo la!:P io so sempre a medal!:P

Mah... io cmq ho la versione italiana del gioco! Ora provo a disinstallare e reistallare x l'ennesima volta... perchè ora, già con la Patch ITA, ho messo la patch 1.11 UK/US, e ancora uguale prubblemo...

Speriamo.... NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!

PS - Ma come mai proprio la versione UK/US?

Tisfrag
08-08-2003, 22:48
se devo essere sincero pure io ho il gioco in ita e con la patch in ita entro tranquillamente...nn so che dirti forse trovi tutti i server con la vecchia patch se usi il programma di ricerca di medal..

Nukles
08-08-2003, 23:56
Mi sa che proprio non mi si vuole far giocare a sto gioco allora! Infatti ho scaricato il demo, E MANCO QUELLO MI VA! STESSO ERRORE!!!!!!! Evidentemente c'è qualche problemino col firewall di winXp. Io cmq non ho installato nè firewall nè antivirus (ahimè devo decidermi...). Qualcuno help me...

Tisfrag
09-08-2003, 08:45
hai provato a disabilitare il firewall xp? cmq se nn l'hai fatto prova a reinstallare la patch...

Nukles
09-08-2003, 09:51
Ho installato il firewall Kerio, xchè così pensavo che questo disabilitasse il firewall di XP, e ora il demo multi mi va; il gioco non ancora. Provo a disinstallare e reinstallare Mohaa.

Schummacherr
10-08-2003, 17:09
Originariamente inviato da Tisfrag
se devo essere sincero pure io ho il gioco in ita e con la patch in ita entro tranquillamente...nn so che dirti forse trovi tutti i server con la vecchia patch se usi il programma di ricerca di medal..

quoto tisfrag..gioco italiano,patch italiana..tutto ok! ;)

ps sei il tisfrag di Gamesnet? :)

Tisfrag
10-08-2003, 20:18
si sono il tisfrag di gamesnet,di m4d,del nono battaglione!:D si insomma di medal of honor!:D:oink:

Grem
05-10-2003, 18:59
Riuppo il topic, ho lo stesso problema: MOHAA in ITA aggiornato con l'ultima patch e non riesco a vedere is erver dal gioco, mentre con gamespy li vedo ma non riesco a connettermi. Fastweb 2 mbit anche io, ho Win2K e non ho firewall in funzione.
Come posso fare? :)