PDA

View Full Version : Canonezero ADSL copre zone scoperte da telecom???

ciocia
08-08-2003, 19:05
Non capisco!!:confused:
Andando su canonezero.it, cliccando su verifica copertura e inserendo il mio numero di telefono ( non coperto da adsl, almeno per quel che riguarda alice ), mi esce la finestra che dice:

SIAMO SPIACENTI di informarti che al momento il servizio di accesso diretto non e' ancora disponibile nella tua zona.

Fin da oggi però puoi usufruire dei vantaggi di Libero ADSL per navigare in Internet velocemente e con la linea telefonica sempre libera.
Direttamente a casa tua la velocità della connessione a Banda Larga a costi vantaggiosi scegliendo tra le diverse versioni che Libero ADSL ti propone:
libero adsl superlight
libero adsl light
libero adsl fast
Se clicco sul pulsante abbonati subito relativo ad 1 di queste adsl, mi appare la finestra per inserire i miei dati anagrafici per abbonarmi!!!!:confused: :confused:

MA COME E' POSSIBILE SE NON SONO COPERTO??????:confused: :( :confused:

FiSHBoNE
08-08-2003, 19:33
up, interessa anche a me, anche se sarei pessimista sulla possibilità di attivare adsl da parte di chiunque anche se non coperto da alice, equivarrebbe alla disponibilità da parte di Infostrada ad attivare centrali non ancora predisposte in qualsiasi zona... ce li vedi ad attivare l'adsl in un paesino dell'appennino modenese perchè uno non coperto da alice lo ha richiesto? Io no. Rimango comunque sintonizzato.

ciocia
09-08-2003, 11:48
UP
nessuno e' abbonato a canonezero adsl?
C'e' un indirizzo dove poterli contattare per avere info??

ciocia
09-08-2003, 12:08
Ho visto adesso la finestra "vorrei essere contattato"
Ho inserito i miei dati e stiamo a vedere...:rolleyes:
Comunque sono andato su libero e vedere adsl ( costa uguale, alla fine ipotizzo sia la stessa cosa ), ho inserito il mio numero e come mi aspettavo mi da NON COPERTO
:rolleyes:

Vediamo un po' come andranno le cose...

Deuced
09-08-2003, 12:26
le linee infostrada sono noleggiate da telecom,dove arriva telecom arriva infostrada,dove non arriva telecom c'è alice sat.Costa una sproposito e vi dovete tenere anche il 56k o isdn per l'upload,quindi per navigare è anche mediocre.Comunque farsi infostrada è un suicidio :mad:

ciocia
09-08-2003, 13:03
Perche' e' un suicidio?

Per alice-sat-incul lo so, se non erro, facendo i conti di usarlo x per un mese 24ore al giorno, viene a costare al mese 63€ di abbonamento (il 640k ) + 207.19€ a settimana di telefono, calcolando un mese come 4 settimane+ 2 sabati,in totale fa:...

:D :D LO SCRIVO IN UN POST APPOSITO, PERCHE' E' TROPPO BELLO!!:D :D