PDA

View Full Version : Rainbow Six: Raven Shield ...consigli.

Lord style
08-08-2003, 19:01
Cercavo qualcosa che mi tenesse occupato fino all'uscita di Half Life 2: ho preso questo game.

Le sorprese sono iniziate subito, pensate che solo per completare tutte le campagne di addestramento completamente e correttamente ci ho messo un pomeriggio: se continuo così ne avrò fino al 26 Marzo 2004 (è la data di uscita Doom3 ).

Ho da farvi qualche domanda, visto che con la funzione ricerca del forum ho trovato solo topic inutili con max 10 post all'attivosu questo gioco:

1) Ho completato tutto l'addestramento senza mai aver dovuto fare un salto su qualche oggetto/oltre qualche oggetto (col personaggio intendo ;) ), ho dato un'occhiata al menu comandi ma nulla: ma come si fa ad effettuare dei salti in questo game ?

2) Il menu principale mi compare alla risoluzione 800x600 e non riesco a portarlo a 1024x768. Il game lo sto gia giocando a 1024x768 e tutto rulla alla grande con max dettagli.
Conoscete qualche modo per visualizzare i manu a 1024x768?

3) C'è quache codice da inserire nella consol per visualizzare il Frame Rate ? (non ditemi di utilizzare Fraps)

Per concludere vi informo che ho già installato la patch 1.31. (Oramai prima di iniziare qualsiasi game installo prima la patch, ... già così di bug ce ne sono fin troppi :D )

Per essere utile anche a tutti gli appassionati del gioco vi segnalerò tutti i siti interessanti su questo game che incontrerò durante la navigazione ;)

@ presto

UPGRADE

Ecco un sito interessante su questo game http://www.theplatoon.com/ravenshield/

rookie
09-08-2003, 00:21
1) non si salta! (per fortuna)

2) a me pare che sia a 640x480, comunque non credo si possa cambiare (che fastidio ti dà?)

3) devi attivare la consolle e digitare fps.

Ciao ;)

Lord style
09-08-2003, 07:58
Originariamente inviato da rookie
1) non si salta! (per fortuna)

2) a me pare che sia a 640x480, comunque non credo si possa cambiare (che fastidio ti dà?)

3) devi attivare la consolle e digitare fps.

Ciao ;)

1) Non si salta ?! :eek: E' il primo game che mi capita sotto le mani che ha questa caratteristica. Lo dicevo che questo game mi stupirà :rolleyes:

2) Avrei voluto vedere tutto a 1024x768 o comunque a una risoluzione maggiore di quella di default che mi sembra troppo bassa (probabilmente è 640x480). Siccome buona parte del gioco, a quanto ho potuto vedere, bisogna passarla ad organizzare le missioni sarebbe meglio aumentare un po i dettagli visto che ci sono anche dei filmati da vedere. Chissa se si mette mano agli .inf che succede.

3) Ci proverò

Grazie delle info :mano:

MarkL
10-08-2003, 13:35
Originariamente inviato da rookie

Ciao ;)

si cambia la risoluzione... ma te la cambia quando dopo che esci dal gioco!!!!!!

Lord style
11-08-2003, 16:13
Originariamente inviato da MarkL
si cambia la risoluzione... ma te la cambia quando dopo che esci dal gioco!!!!!!

Come la cambi la risoluzione ?
Il gioco a me va 1024 mentre la risoluzione del menu rimane più bassa. :muro:

Facci sapere :)

P.S. Qualche altra domandina:

1) Ma i nostri compagni caduti in battaglia li abbiamo persi per sempre ? (sono sempre i migliori che se ne vanno :O )

2) Ai compagni pirla che hanno sostituiscono i comagni morti in azione è possibile fargli dei "corsi di addestramento" :D per incrementare le loro scarse capacità combattive? :sofico:

3) E' possibile curare i compagni feriti ?

Grazie dei consigli :cincin:

@ presto

Christian2003
11-08-2003, 19:27
1) si, ovviamente a meno che tu non accetti il risultato della missione e la rifai meglio
2) no (che io sappia, ma al 99,99% è cosi)
3) si cura da solo, lasciagli una missione di stop

Ciao :D

MarkL
11-08-2003, 19:46
Originariamente inviato da Lord style
Come la cambi la risoluzione ?
Il gioco a me va 1024 mentre la risoluzione del menu rimane più bassa. :muro:

Facci sapere :)

P.S. Qualche altra domandina:

1) Ma i nostri compagni caduti in battaglia li abbiamo persi per sempre ? (sono sempre i migliori che se ne vanno :O )

2) Ai compagni pirla che hanno sostituiscono i comagni morti in azione è possibile fargli dei "corsi di addestramento" :D per incrementare le loro scarse capacità combattive? :sofico:

3) E' possibile curare i compagni feriti ?

Grazie dei consigli :cincin:

@ presto

ma daiiii al menu non si cambia la sisoluzione...... solo al gioco
i compagni buoni persi non si recuperano e i pirla rimangono pirla :p