PDA

View Full Version : [help!] NWN come fare con KLAUT??

Mookas
08-08-2003, 18:17
Chi mi dice come faccio ora che sono faccia a faccia con Klaut? Ovvero il Dragone rosso che mi chiede le uova?

Ucciderlo? non ci penso neache! Cioè gli ho fatto 30 magie ed era vivo e vegeto (ILLESO) lui fa una soffiata e cava 125 a me e al gruppo!!! NON è POSSIBILE!!!!!

HEELLPP!!!:confused: :muro:

guidin
12-08-2003, 18:40
guarda: nelle stanze affianco avrai trovato dei libri dove ti spiegano che se usi un amuleto con l'essenza di un drago morto riuscirai ad indebolirlo molto, praticamente a ferirlo gravemente.

cerca lì..il drago morto con cui usare l'amuleto è nel palazzo.

ciao

Tisfrag
12-08-2003, 20:21
io l'ho devastato col mio barbaro lv 2 e guerriero lv 18!c'ho messo 200 pozioni ma alla fine l'ho menato come pochi:P i critici fioccavano perche' avevo critico migliorato e l'ascia affilata +5 infuocata!:D cmq avevo con me un mago che mi dava pelle di ferro e velocita'!

Mookas
13-08-2003, 04:34
Originariamente inviato da guidin
guarda: nelle stanze affianco avrai trovato dei libri dove ti spiegano che se usi un amuleto con l'essenza di un drago morto riuscirai ad indebolirlo molto, praticamente a ferirlo gravemente.

cerca lì..il drago morto con cui usare l'amuleto è nel palazzo.

ciao

ho ucciso il drago blu nella stanza del drago, per indebolire, ma è illeso!! :mc:

guidin
13-08-2003, 10:09
l'hai ucciso il drago blu?
ora con l'amuleto cerca di fare un incantesimo strano sul cadavere del drago..poi dai l'amuleto a klaut.
e lo indebolisci..

per tisfrag..dove l'hai trovata l'ascia +5?!?

io ho una bipenne +3 con un dado da 8 per il danno supplementare da acido rubata alla mano di morag alla fine del gioco..e come arma spacca abbastanza!
Ma un +5 nn l'avevo mai visto..l'hai preso in un altro modulo?

Tisfrag
13-08-2003, 10:10
:D che cosa 6? per me che ero un picchiatore uccidere i draghi nn è stato difficile anche perche' avevo l'inventario G con tanto di scudo ammazza draghi "regalatomi" dal drago d'oro!ghgghg li ho uccisi tutti i draghi:P uff peccato che ho perso il gioco :cry:

no cmq l'ascia la trovi dopo un po'..all'atto 4 l'ho trovata nn mi ricordo dove!cmq si chiama la selezione o una roba del genere

Mecoita
13-08-2003, 15:38
io l'ho annientato con un mago al 20° livello con l'aiuto di Evoca creatura IX e il mio fido famiglio :) lanciando su di me e sulla creatura tutti i possibili incantesimi di potenziamento + la Trasformazione di Tenser. Non ho sprecato nemmeno una pozioncina di Cura ferite =)

Tisfrag
13-08-2003, 16:27
un mago sta dietro quando invece le evocazioni vanno in mischia!:P e cmq un mago al 20 è sicuramente + devastante di qualsiasi guerriero!ma il migliore resta il chierico secondo me!Ferire Rulez

Mecoita
13-08-2003, 16:46
ho provato a stare dietro ma con le varie palle di fuoco e fulmini e simili amenità gli facevo solo un leggero solletico ....

Tisfrag
13-08-2003, 16:54
ma klaut è immune al fuoco:P

Mecoita
13-08-2003, 17:15
appunto =)

Mookas
13-08-2003, 19:32
Originariamente inviato da Tisfrag
un mago sta dietro quando invece le evocazioni vanno in mischia!:P e cmq un mago al 20 è sicuramente + devastante di qualsiasi guerriero!ma il migliore resta il chierico secondo me!Ferire Rulez

Vero,,, in effetti io ho un chierico, ma di 12 livello...:(

perchè ho iniziato l'avventura in LAN e i punti esperienza sono dimezzati fino al porto iliast.. indi mezzo gioco a metà... AARGH!!! devo invitare qualcuno a giocare contro KLAut...

Comunque la sfera l'ho usata con il cadavere del dragone blu... l'energie è stata assorbita ma Klaut ne è ancora illeso! MAZZA!

Chr 12liv.

FOR 14
DES 14
COS 12
INT 10
SAG 18
CAR 12

credo...

Tisfrag
13-08-2003, 20:46
ah ecco il perche'... di lv 12 nn puoi ucciderlo nemmeno togliergli qualcosa!:D sopratutto con un chierico:P io ho formattato e perso tutto se no ti aiutavo!

Deep73
14-08-2003, 13:03

mica vero. Ho provato per curiosità a fare eq. ultrapompato e una spada con lo spell Ferire at will... mi sono skiaffato contro un bel Ancient Red Dragon (della stessa classe di Klauth per intenderci) e di Ferire non me ne entrato UNO!!! :eek:
Cioè fra hit (che ci vuole parecchio per quel tipo di drago) e resistenza agli incantesimi non passava uno. Alla fine dopo 15 min. di saccagnate e ca. 4 poz. di Guarire l'ho buttato giù.
Per intenderci avevo fatto la prova con un Chierico 11/Guerriero 4/Ladro 5 mettendogli addosso eq. con protezioni varie e che con la sola spada faceva quei 30 hit a botta (per 3 attacchi, con un crit. 12-20).

Ciauz...
Ora vedo... ho il chierico del 15mo e devo fare proprio la missione di Klauth

Tisfrag
14-08-2003, 13:25
mah sara' che quando ho incontrato klauth 1 ferire e poi spadata pum morto!chierico al 18 lv... !il + impegnativo è stato con il ladro ma per il resto nessun problema!

Mookas
14-08-2003, 19:28
ah ecco il perche'... di lv 12 nn puoi ucciderlo nemmeno togliergli qualcosa!:D sopratutto con un chierico:P io ho formattato e perso tutto se no ti aiutavo!

o dimenticato, ha un seguace stregone 14 liv. e io sono chierico 12 con 1 liv. da guerriero.... infatti ho uno spadone +3 WOOW!

PS: non dimenticare che curo di tutto e evoco la tigre crudele che ha 29 di forza!!!

Tisfrag
14-08-2003, 20:22
ancora poco per klauth!

kaneda85
14-08-2003, 22:19
io l'ho appena ucciso un chierico di 13° livello con un barbaro di 12° come seguace e con la tigre crudele!!!per batterlo prima avevo ucciso il drago blu e avevo fatto la sfera di drago spenta che gli ha tolto un botto di vita!!!!

Tisfrag
15-08-2003, 08:10
ehehe grande:D :rolleyes: !

Mookas
16-08-2003, 04:09
Originariamente inviato da kaneda85
avevo fatto la sfera di drago spenta che gli ha tolto un botto di vita!!!!

come??:confused: allora capisco, ho dimenticato qualcosa!!

dove la trovo la sfera spenta, sull'altare? Moh ci riprovo!!:muro:

Mookas
16-08-2003, 04:49
niente da fare... uso la sfera ma il drago non lo indebilisco un minimo!! rimane GRAVAMENTE FERITO ma non si smuove nonostante 10 magie che gli faccio!! cosa soffre il tipo?? è immune alle magie! merd!

UP!! HELP!!!:cry: (e dire che mi sembrava potente il mio chr!!)

(devo fare un drag&drop?:rotfl: )

Tisfrag
16-08-2003, 10:53
il chierico è potente!ma klauth è veramenteforte!immune alla magia!e sopratutto il ferire gli funziona solo se 6 di lv alto perche' hai un ts(tiro salvezza) molto alto!:) quindi ti consiglio di arruolare un mercenario picchiatore e di munirti ti cura ferite e di bastonarlo

guidin
16-08-2003, 13:54
effetivamente per uccidelro io avevo usato il mio guerriero di 16 livello e avevo faticato parecchio..avevo usato anche più volte la pietra di richiamo.
però il bottino vale la pena di ucciderlo!

io ho trovato la mia armatura di scaglie di drago rosso bwahahah

Tisfrag
16-08-2003, 14:42
quell'armatura è stupenda!poi io mi ero impuntato e ho cercato quelle di tutti i draghi!avevo trovato rosso,blu,verde e bianco!poi mi ero rotto e ho disinstallato nwn!lol

Deep73
19-08-2003, 10:25
io l'ho seccato in solitaria usando il "trucco" della sfera. Chierico di 16mo ero (ho finito il gioco che stavo arrivando al 18mo) con regole Hardcore.

Ho usato solo 3 pozioni di Guarire :D

Metodo: sfera per indebolirlo, Aura Sacrilega, Protezione dagli Elementi, Aiuto, Velocità (tutte cose che ho ricastato perchè mi ha lanciato un Dissolvi Superiore :mad: ). Avevo le Pantofole del Drago (essenziali) e la Cintura Cerimoniale Uthgard (che da un bel Eludere Migliorato... utile perchè, sebbene fallivo quasi tutti i TS su Riflessi essendo chierico, cmq. pigliavo metà danni a cui si aggiungeva la riduzione della Protezione degli Elementi).

L'ho semplicemente picchiato con la Drone e l'Armatura di Ossa Bianche +2. CA 40 (per via della Velocità... contro di lui credo di + a causa dell'Aura Sacrilega).

Ci son voluti 10 min. ma l'ho fatto senza patemi.

Delusione invece i due draghetti corrotti... devo aver scoperto un baco (o una strategia)... mi pare che uno di loro soffi Confusione... li tieni vicini in modo che uno soffi e pigli anche l'altro.... se ti va bene iniziano a pikkiarsi a vicenda. Ti allontani, ti curi e li finisci uno a uno. Stessa cosa capitata con Morag... una Mano di Morag ha iniziato a pikkiare la regina nel corridoio mentre questa castava. Io me ne sono andato dai protettori e ne ho segati 4 (quelli che potevo), poi sono tornato da lei ed è durata 30 sec. :D

Tisfrag
19-08-2003, 13:10
senza dubbio klauth è il mostro + difficile anche perche' la paladina,lo stregone finale e la regina sono totalmente una buffonata!:D

loncs
19-08-2003, 13:33
Non avendo trovato trucchetti strani per me i mostri più difficili sono stati i due draghi dentro la pietra!

Deep73
19-08-2003, 18:37
Originariamente inviato da loncs
Non avendo trovato trucchetti strani per me i mostri più difficili sono stati i due draghi dentro la pietra!

uff... i draghi si fanno nel solito modo. Pantofole, Velocità, Protezione dagli Elementi o equivalente e Cinta di Uthgard (che te la da il druido nel 3zo atto)... poi pozioni guarigione e pedalare in giro per la stanza ricaricando gli spell che scadono. Poi il fatto che si pikkino fra di loro perchè uno è andato in confusione non lo esattamente... a me è successo così.

Il merce con quei due draghi è morto subito... io li ho tirati giù da solo.... come Klauth.

Deep73
19-08-2003, 18:40
senza dubbio klauth è il mostro + difficile anche perche' la paladina,lo stregone finale e la regina sono totalmente una buffonata!:D

ke kavolata Aribeth!!! :cry: :cry: l'ho segata subito con il monaco come merce... ho trovato + duro il Balor subito prima (mi ha sparato un spell che mi ha ucciso) ed addirittura il chierico/mago nella stanza ancora prima... ho dovuto metter su 8000 protezioni!

Una cosa buffa: il chierico ed i 5 antichi.... ho sparato una Parola della Fede e sono rimasti tutti fermi come manichini :D Li ho massacrati!

Mookas
21-08-2003, 18:15
Originariamente inviato da Deep73
uff... i draghi si fanno nel solito modo. Pantofole, Velocità, Protezione dagli Elementi o equivalente e Cinta di Uthgard (che te la da il druido nel 3zo atto)... poi pozioni guarigione e pedalare in giro per la stanza ricaricando gli spell che scadono. Poi il fatto che si pikkino fra di loro perchè uno è andato in confusione non lo esattamente... a me è successo così.

Il merce con quei due draghi è morto subito... io li ho tirati giù da solo.... come Klauth.

protezione dagli elementi?? ok lo farò.. ma non ci conto, non ho le altre magie che hai elencato...:cry:

BonOVoxX81
21-08-2003, 19:32
Madoo io ci ho giocato un po' a NWN appena uscito ma dopo essere andato in internet sono rimasto delusissimo dal fatto che era tutto cittato e si trovavano gli oggetti migliori per terra in citta....:( come diablo in open:mad: . Pero' ha leggere questo 3D ammetto che la voglia di giocarci mi e' tornata...visto poi il periodo di magra:p . Me lo consigliate voi???la single player l'ho fatto per pochissimo quindi mi son perso tutto la storia...

fiumy
21-08-2003, 21:51
anche klauth è facile da ammazzare col trucco della sfera.;)

prendi la sfera dalla pozza,ammazzi il drago blu,metti la sfera sulla colonna e quando questa è pronta la dai a klauth..dopo con pochi colpi muore.:p

Mookas
22-08-2003, 05:35
Originariamente inviato da fiumy
dopo con pochi colpi muore.:p

HEmheM!! obbiezione vostro onore...
:nono:

fiumy
22-08-2003, 14:19
se la sfera la metti sulla colonna e quando la riprendi dentro c'è il drago morto(controllare con l'occhio please)....con pochi colpi il dragazzo muore.;)

BonOVoxX81
22-08-2003, 14:55
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Madoo io ci ho giocato un po' a NWN appena uscito ma dopo essere andato in internet sono rimasto delusissimo dal fatto che era tutto cittato e si trovavano gli oggetti migliori per terra in citta....:( come diablo in open:mad: . Pero' ha leggere questo 3D ammetto che la voglia di giocarci mi e' tornata...visto poi il periodo di magra:p . Me lo consigliate voi???la single player l'ho fatto per pochissimo quindi mi son perso tutto la storia...

up;)

bsummer
22-08-2003, 14:58
Io ho usato il trucco dell sfera...in più avevo una lancia lunga con +5 contro gigante, regalatami dopo aver fatto non ricordo quale missione secondaria...

Mookas
22-08-2003, 15:10
con pochi colpi il dragazzo muore.;)

D'accordo...ma TU riuscirai ad ucciderlo con pochi colpi...

a me come mi guarda mi fulmina!! e poi sono un chierico di 14 liv...

Klaut è GRAVEMENTE FERITO.. ma io non gli faccio una mazzza!!:muro:

bsummer
22-08-2003, 16:44
Arma sbagliata?
Alcune armi non gli fanno nulla...ad esempio il mio seguace era perfettamente inutile e me l'ha mazzuolato subito...praticamente l'ho ucciso da solo.
Guerriero, livello 16 mi pare (sono passati + di 6 mesi da quando l'ho finito, non ricordo bene a che livello ero)

BonOVoxX81
22-08-2003, 16:51
Domani forse potrei avere NWN da un mio amico... vi prego prendetemi in considerazione :cry: :cry: ;)

bsummer
22-08-2003, 16:56
Domani forse potrei avere NWN da un mio amico... vi prego prendetemi in considerazione :cry: :cry: ;)

Ti dirò...c'è chi ne dice bene e c'è chi ne dice male:D

Personalmente mi è piaciuto moltissimo in quanto prediligo i giochi dove non hai da controllare un intero party come in Baldur's Gate (troppe cose da tener sotto controllo).

Unico ricordo triste per quel maledettessimo bug sul tetto della casa torre che mi ha tenuto bloccato per una settimana...:mad:

BonOVoxX81
22-08-2003, 17:00
Originariamente inviato da bsummer
Ti dirò...c'è chi ne dice bene e c'è chi ne dice male:D

Personalmente mi è piaciuto moltissimo in quanto prediligo i giochi dove non hai da controllare un intero party come in Baldur's Gate (troppe cose da tener sotto controllo).

Unico ricordo triste per quel maledettessimo bug sul tetto della casa torre che mi ha tenuto bloccato per una settimana...:mad:

Per un po' ci ho giocato e anche a me era piaciuto molto anche se la cosa di internet mi aveva molto dispiaciuto....

Di che bug parli??visto che domani cominciero' :D mettimi in allerta :)

Mookas
22-08-2003, 17:17
da controllare un intero party come in Baldur's Gate (troppe cose da tener sotto controllo).

:rotfl: :rotfl: :rotfl: vero lo odiavo anch'io!!

Comunque ho uno spadone +3 perchè il primo livello è da guerriero.. se no il chierico non poteva...:confused: dai.. la 3a versione di D&D ha eliminato però l'incapacità dei chierici nei confronti delle armi taglienti., perchè in NWN no?:confused:

bsummer
22-08-2003, 17:38
Per un po' ci ho giocato e anche a me era piaciuto molto anche se la cosa di internet mi aveva molto dispiaciuto....

Di che bug parli??visto che domani cominciero' :D mettimi in allerta :)

Quando arriverai incima alla casa-torre dovrebbe partire in automatico un dialogo di uno dei personaggi-chiave del gioco...Beh, non sempre parte:mad:

Una volta arrivato lì, e dopo aver ucciso il golem nella stanza a cui puoi accedere solo dal tetto, se non succede nulla cerca su internet il modo di avanzare (te lo scriverei io stesso ma ci sono da inserire comandi dalla console e non me li ricordo), semprechè nel frattempo non sia uscita una patch che risolva il tutto ;)

BonOVoxX81
22-08-2003, 19:14
Quando arriverai incima alla casa-torre dovrebbe partire in automatico un dialogo di uno dei personaggi-chiave del gioco...Beh, non sempre parte:mad:

Una volta arrivato lì, e dopo aver ucciso il golem nella stanza a cui puoi accedere solo dal tetto, se non succede nulla cerca su internet il modo di avanzare (te lo scriverei io stesso ma ci sono da inserire comandi dalla console e non me li ricordo), semprechè nel frattempo non sia uscita una patch che risolva il tutto ;)

Capita spesso sto bug??a tutti?o solo a te??:p

bsummer
22-08-2003, 19:57
Capita spesso sto bug??a tutti?o solo a te??:p

Vista la facilità con cui ho trovato la soluzione per internet, credo che non sia capitato solo a me, anzi...;)

fiumy
23-08-2003, 06:12
Originariamente inviato da Mookas
D'accordo...ma TU riuscirai ad ucciderlo con pochi colpi...

a me come mi guarda mi fulmina!! e poi sono un chierico di 14 liv...

Klaut è GRAVEMENTE FERITO.. ma io non gli faccio una mazzza!!:muro:

aaaah...sei un chierichetto!!!...e pure piccolino!!
:D :D

io l'ho affrontato da guerriero di ventesimo livello con due superspade(lettera di sangue e stella del giorno)e il mio seguace era l'orco con la doppia ascia....pochi colpi....:p

Mookas
23-08-2003, 19:03
aaaah...sei un chierichetto!!!...e pure piccolino!!
:D :D

io l'ho affrontato da guerriero di ventesimo livello con due superspade(lettera di sangue e stella del giorno)e il mio seguace era l'orco con la doppia ascia....pochi colpi....:p

AH... ora capisco "pochi colpi..":muro: :muro: :muro:

BonOVoxX81
23-08-2003, 19:10
AH... ora capisco "pochi colpi..":muro: :muro: :muro:

:p :p :p rassegnati :rotfl::p

kaneda85
23-08-2003, 20:54
io klau l'ho ucciso con un chierico di 13° livello con lo spadone +3 e con il mercenario barbaro!!!
ma mi sapete dire come risolvere gli indovinelli delle rovine degli antichi non li so fare aiuto

fiumy
24-08-2003, 05:34
io klau l'ho ucciso con un chierico di 13° livello con lo spadone +3 e con il mercenario barbaro!!!
ma mi sapete dire come risolvere gli indovinelli delle rovine degli antichi non li so fare aiuto

potresti trovare un aiutino qui:
http://www2.nonsologiochi.com/walkthroughpage/52809

non approfittarne però.
:D

kaneda85
24-08-2003, 12:09
sei un grande grazie

Mookas
25-08-2003, 06:05

Bravo.. hai il personaggio come il mio dopotutto... allora ce la farò!
:cincin: :cincin:

BonOVoxX81
25-08-2003, 10:49
Bravo.. hai il personaggio come il mio dopotutto... allora ce la farò!
:cincin: :cincin:

Good luck :)

Mookas
25-08-2003, 17:42
Eccomi qua! Ma niente da fare... ora però è QUASI MORTO, ma per ridurlo così ho dovuto invitare un amico in casa mia, farlo entrare e col suo barbaro di 4 liv. intrattenerlo... e poi picchiarlo!:mc: niente.

Poteri, pergamene, niente per un chierichetto?? di liv 11, +1 guerriero?:confused:

BonOVoxX81
25-08-2003, 22:03
Scusate mi sono perso il 3D oppure nessuno ha parlato dell'espansione di NWN ??? anche se da quello che ho letto va bene solo con NWN inglese vero??:(

fiumy
26-08-2003, 00:49
Eccomi qua! Ma niente da fare... ora però è QUASI MORTO, ma per ridurlo così ho dovuto invitare un amico in casa mia, farlo entrare e col suo barbaro di 4 liv. intrattenerlo... e poi picchiarlo!:mc: niente.

Poteri, pergamene, niente per un chierichetto?? di liv 11, +1 guerriero?:confused:

hai provato usando la pietra di richiamo?

mi spiego.....gli dai da mangiare il globo poi gli dai due o tre pacche e torni al tempio a ricarti,torni sul luogo,altre due pacche e torni al tempio(ovviamente salvi tutte le volte) e così finchè non muore.....non è molto ortodosso,ma se non c'è di meglio!
;)

BonOVoxX81
26-08-2003, 02:19

mi spiego.....gli dai da mangiare il globo poi gli dai due o tre pacche e torni al tempio a ricarti,torni sul luogo,altre due pacche e torni al tempio(ovviamente salvi tutte le volte) e così finchè non muore.....non è molto ortodosso,ma se non c'è di meglio!
;)

A forza di pacche lo ucciderai!vai mookas credici!!:p :D

Io lo comincio domani NWN :)

Mookas
26-08-2003, 05:02

;)

Normale! infatti è solo questione di pazienza...

Sai, non è il massimo vedere gli altri che dicono "l'ho ucciso in pochi minuti...", mi sento una cacca, ma dopotutto sono di liv 11 chierico + 1 da guerriero, allora mi chiedo "ho sbagliato qualcosa?"..

La risposta è si! : siccome fino a porto Liast (E STOP) ho giocato in COOPerativa allora i Punti esperienza si sono dimezzati... e mi ritrovo in un punto in cui avrei dovuto avere 13 livelli, e no ho solo 11... non è colpa mia allora se Klaut non va giù subito.... Sapete qualche cheat per i punti esperienza??

(lo so io ODIO cheattare ma qui si tratta di una sottospecie di Bug........:muro: :muro: )

Comunque siete tutti simpaticissimi e gentili,grazie Fiumy per i consigli (che sapevo, figurati a quel livello poi diventa pane quotidiano!), BonOVoxX81 poi mi ricarichi il morale! non mollero!;)

Mookas
26-08-2003, 06:14
:D :D :D :D :D :D :D :D :D FATTO!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

ora non mi darà fastidio quel cavolo di drago!!

Un'ultima domanda.... dove trovo la proxima parola del potere???

Una l'ho trovata nel globo di neve

una l'ho trovata dal castello assediato...

una a casa del caro Klaut....

POI??:confused: :confused:

Tisfrag
26-08-2003, 08:45
lolol ti stavo per consigliare leto!il trainer garnito!sembravi un caso inguaribile!ihihi cmq complimenti per averlo superato!:D

fiumy
26-08-2003, 11:21
potresti trovare un aiutino qui:
http://www2.nonsologiochi.com/walkthroughpage/52809

non approfittarne però.
:D

il link è per la soluzione.
:p

DISTRUCTORS
29-08-2003, 08:51
ciao ragazzi ma l'espansione?solo versione inglese?

BonOVoxX81
29-08-2003, 11:55
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
ciao ragazzi ma l'espansione?solo versione inglese?

Per ora si....:rolleyes:

Non so quando arrivera' in italiano...chi lo sa lo dica!!:)

BonOVoxX81
01-09-2003, 02:21
Ragazzi aiuto per favore!!!

Sono alla fine del 2 capitolo sul pinnacolo della torre. C'e arybeth davanti a me insieme agli altri ma il cancello e' chiuso a chiave e non so come fare :muro: :cry:

Mi sono ripassato la torre ma niente....non ho la chiave giusta.
Sulle soluzioni non ne parlano (ho appena guardato).
Come faccio???help pls ditemi dov'e sta chiave!:muro:

Mookas
01-09-2003, 05:41

Sono alla fine del 2 capitolo sul pinnacolo della torre. C'e arybeth davanti a me insieme agli altri ma il cancello e' chiuso a chiave e non so come fare :muro: :cry:

sei alla casatorre? Hai salito piano per piano??

se sei al pinnacolo:

Notate e ascoltate il dialogo tra Maugrim e Aribeth. Sembra che Aribeth abbia tradito l'alleanza con Lord Kasher si sia unita a Maugrim per comandare l'esercito di quest'ultimo. Dopo il dialogo, uccidete Gorgoth e i suoi seguaci. Cercate nelle casse per alcuni oggetti magici casuali (qui ho trovato la mia armatura di scaglie di drago). Per saperne di più sulla regina Morag, potete scendere le scale e trovare il diario di Maugrim. Ritornate da Aarin e parlategli del tradimento di Aribeth, poi proseguite al capitolo 3.

ok?
;)

BonOVoxX81
01-09-2003, 12:03
sei alla casatorre? Hai salito piano per piano??

se sei al pinnacolo:

Notate e ascoltate il dialogo tra Maugrim e Aribeth. Sembra che Aribeth abbia tradito l'alleanza con Lord Kasher si sia unita a Maugrim per comandare l'esercito di quest'ultimo. Dopo il dialogo, uccidete Gorgoth e i suoi seguaci. Cercate nelle casse per alcuni oggetti magici casuali (qui ho trovato la mia armatura di scaglie di drago). Per saperne di più sulla regina Morag, potete scendere le scale e trovare il diario di Maugrim. Ritornate da Aarin e parlategli del tradimento di Aribeth, poi proseguite al capitolo 3.

ok?
;)

Hai riportato quello che c'e scritto nelle soluzioni :D

Io ascolterei ma non dicono niente se ne stanno li a guardarmi fin che cerco di aprire il cancello...:mad:
La torre l'ho fatta tutta!Ora controllo meglio ma se potete rispondetemi. Grazie mookas;)

bsummer
01-09-2003, 12:26

Bug...Bug...Bug...Bug...Bug...

Ne avevo già parlato, non ricordo se in questo thread o in un altro....:confused:

L'unico modo che conosco per risolvere il problema è ... usare la console.

Bisogna attivare la console di sistema, inserire i comandi per trasportarsi dall'altra parte del cancello, inserire i comandi per far apparire un certo personaggio (che poi sarebbe la regina di cui non ricordo il nome), ritornare dall'altra parte del cancello e a sto punto inzierà il dialogo che ti porterà al 3° capitolo...

Una settimana c'ho perso quando m'è successo...

Purtroppo, non ricordo la procedura per attivare la console e quaili sono i comandi esatti da inserire, ma per questo c'è ... www.google.it :D

Aloha!

bsummer
01-09-2003, 12:31

Ne avevo già parlato, non ricordo se in questo thread o in un altro....:confused:

Mi quoto e aggiungo: si, ne avevo già parlato e proprio in questo thread ;)

Aloha!

BonOVoxX81
01-09-2003, 13:35
Bug...Bug...Bug...Bug...Bug...

L'unico modo che conosco per risolvere il problema è ... usare la console.

Bisogna attivare la console di sistema, inserire i comandi per trasportarsi dall'altra parte del cancello, inserire i comandi per far apparire un certo personaggio (che poi sarebbe la regina di cui non ricordo il nome), ritornare dall'altra parte del cancello e a sto punto inzierà il dialogo che ti porterà al 3° capitolo...

Una settimana c'ho perso quando m'è successo...

Purtroppo, non ricordo la procedura per attivare la console e quaili sono i comandi esatti da inserire, ma per questo c'è ... www.google.it :D

Aloha!

:eek: :eek: :eek: ma caspita l'unica volta che gioco ad un gioco originale corredato con la sua CD KEY e aggiornato e ha un bug cosi' grande!!Mi sono appena rifatto la torre ma mi blocco sempre li...ora cerco qualche soluzione a questo bug! Dopo vi dico :muro: :muro: :muro: ;)

BonOVoxX81
01-09-2003, 13:38
Caspita e' vero ne avevi parlato nella pagina prima e io ti avvo pure risposto :doh: scusami ma al tempo ancora non ci giocavo a NWN e non mi ricordavo!:)

bsummer
01-09-2003, 13:59
Caspita e' vero ne avevi parlato nella pagina prima e io ti avvo pure risposto :doh: scusami ma al tempo ancora non ci giocavo a NWN e non mi ricordavo!:)

No problema ;)

BonOVoxX81
01-09-2003, 16:22
Purtroppo mi sto parecchio incazzando. Non voglio certo non giocare' piu' in single player per colpa di sto bag:rolleyes:

Questa e' una delle pagine con i codici http://www.unicalmondo.com/giochi/cheats/neverw.htm

ma gia' non riesco a tirare giu' la console in nessun modo :mad:

BonOVoxX81
01-09-2003, 16:23
Help

BonOVoxX81
01-09-2003, 16:51
Raga visto che sono OT apro un 3D nuovo che e' meglio

bsummer
01-09-2003, 16:59
Eccomi a portare la luce :D

Innanzitutto devi impostare il layout di tastiera inglese (da windows:occhio perchè a volte si reimposta da solo a quello italiano). Il problema è che la console viene giù col "~" ma nelle tastiere italiane non c'è... Allora se metti quella inglese/americana la console la puoi far apparire tramite il "\".

Fatto questo, prosegui con:

(Nb: se dopo aver impartito un comando la console sparisce, rifalla apparire nuovamente; inserisci il testo rispettando le maiuscole/minuscole che scrivo io )

DebugMode 1
dm_jumptopoint 30 24
dm_spawncreature 2Q6K_MORAG
dm_jumptopoint 84 22
DebugMode 0

A questo punto avvicinati nuovamente al cancello...e buon divertimento :D

Aloha!

BonOVoxX81
01-09-2003, 20:13
Eccomi a portare la luce :D

Innanzitutto devi impostare il layout di tastiera inglese (da windows:occhio perchè a volte si reimposta da solo a quello italiano). Il problema è che la console viene giù col "~" ma nelle tastiere italiane non c'è... Allora se metti quella inglese/americana la console la puoi far apparire tramite il "\".

Fatto questo, prosegui con:

(Nb: se dopo aver impartito un comando la console sparisce, rifalla apparire nuovamente; inserisci il testo rispettando le maiuscole/minuscole che scrivo io )

DebugMode 1
dm_jumptopoint 30 24
dm_spawncreature 2Q6K_MORAG
dm_jumptopoint 84 22
DebugMode 0

A questo punto avvicinati nuovamente al cancello...e buon divertimento :D

Aloha!

Ok grazie a te e al tuo pvt ora sono gia' da 2 orette al terzo capitolo :D grazie mille avanzi da bere :ubriachi:

Si pero' che bug :mad:

Mookas
01-09-2003, 23:53
beeelloo... o stò gioco non stanca mai!!

son arrivato al 4° capitolo... finale.... ups.. non ho detto niente..!:muro: :muro:

fiumy
02-09-2003, 03:40
veramente bello!;)

io lo sto rigiocando da mago,anzi maga,e devo dire che è davvero gustosissimo fare le magie.:p

BonOVoxX81
02-09-2003, 12:04
Chi sa quando esce l'espansione in italiano?? Ne gira una ma non e' molto ufficiale:D e per questo genere di giochi in cui la traduzione e' tutto preferisco aspettare l'originale :oink: ;)

BonOVoxX81
02-09-2003, 19:08
Mookas se penso che hai aperto questo 3D perche' avevi problemi con klaud...lo ucciso in meno di 2 secondi!!!!:ahahah: scusami....mi son lasciato andare;) . Raga riguardo i moduli che mi dite??esattamente sarebbero delle piccole avventure giusto??c'e ne qualcuna che merita?se si postate il link ;)

Mookas
03-09-2003, 02:21
Mookas se penso che hai aperto questo 3D perche' avevi problemi con klaud...lo ucciso in meno di 2 secondi!!!!:ahahah: scusami....mi son lasciato andare;) . Raga riguardo i moduli che mi dite??esattamente sarebbero delle piccole avventure giusto??c'e ne qualcuna che merita?se si postate il link ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo sapevo, infatti io gioco con un difetto... e lo sai, ecco perchè sono deboluccio!

dopo un mese in Lan, i PE si sono divisi tra me ed un giocatore che ora non c'è +, il tutto mi rende + debole, capisci?

Beato te che lo hai ucciso subito! chissà, sarai di 15 livello no? ecco io ero di 12... uff! :muro: :muro: ora sono di 14 e devo farmela con morag...

AALLEELUIA!! AAALLELUIA!! che fare?:mc:

BonOVoxX81
03-09-2003, 02:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo sapevo, infatti io gioco con un difetto... e lo sai, ecco perchè sono deboluccio!

dopo un mese in Lan, i PE si sono divisi tra me ed un giocatore che ora non c'è +, il tutto mi rende + debole, capisci?

Beato te che lo hai ucciso subito! chissà, sarai di 15 livello no? ecco io ero di 12... uff! :muro: :muro: ora sono di 14 e devo farmela con morag...

AALLEELUIA!! AAALLELUIA!! che fare?:mc:

Auguri con morag :rolleyes: :( e' proprio dura li....il brutto e' che non puoi dormire (quindi sei avvertito:) ) e' alla fine ho dovuto bastonare tutti con il mio spadone + 3 :D . Da klaud ero di 15 liv e gli ho fatto un ferire e poi un invocare il fulmine. MORTO:D :D :D

Ora mi provo qualche modulo italiano che ho appena scaricato:) .
Buona fortuna mookas;)

fiumy
04-09-2003, 19:03
questo gioco vuole fatto da mago assolutamente!
si viaggia in 4!!
il mago,il seguace,il famiglio e la creatura evocata....troppo forte!!!! :p

BonOVoxX81
04-09-2003, 19:05
questo gioco vuole fatto da mago assolutamente!
si viaggia in 4!!
il mago,il seguace,il famiglio e la creatura evocata....troppo forte!!!! :p

Anche il druido viaggia in 4 :)

Tisfrag
04-09-2003, 21:12
volete mttere il fascino del picchiatore mezzorco con tutto in forza!l'avevo fatto con l'intelligenza e il carism al passivo e un 10 alla saggezza così nn ho punti negativi per i tiri salvezza su volonta'!una destrezza a 18 e tutto il resto a costituzione ma sopratutto a forza!alla fineero1 barbaro di 2 guerriero di 18!parlavo in modo dislessico ed ero brutto quanto la fame!ihihi pero' altro che mago 80 danni partivano come minio e poi facevo 5 attacchi!^^ troppo lollosoo!quanto mi sono divertito i mostri cadevano come foglie d'autunno!va la va la quando c'e' la strafiga di aribeth che ti parla e gli chiedi di andare a letto con te? lol nell'atto 2 m'e' successo solo che li m'ha detto picche!tacci sau e del suo fidanzato che è morto!:D