View Full Version : Plextor o LG?
ScorpionGT
08-08-2003, 18:01
Per settembre dovrei acquistare un masterizzatore DVD. Più o meno ne ho già scartati parecchi ma rimane un dubbio su 2 masterizzatori: il Plextor PX-708A e l'LG GSA-4040B. Voi quale fra i due scegliereste? Io sono indeciso se devo affidarmi alle varie tecnologie Plextor e alla velocità a 8x per i DVD+R e 4x per i DVD+RW (oltre ai 40x per i CD-R e 24x per i CD-RW), oppure stare nella norma, ma avendo un masterizzatore che praticamente supporta TUTTI gli standard (+,- e Ram). Entrambi costano 300 euro (iva incl.). Che ne dite??
Ciao ;)
Ammiraglia mercedes o Ferrari??? Beh allo stesso prezzo io non avrei il minimo dubbio.....Plextor se non si era capito. Senza nulla togliere ad LG (diversi prodotti da me acquistati portano questo marchio) ma a pari prezzo col plex non c'è storia.
Originariamente inviato da shez
Ammiraglia mercedes o Ferrari??? Beh allo stesso prezzo io non avrei il minimo dubbio.....Plextor se non si era capito. Senza nulla togliere ad LG (diversi prodotti da me acquistati portano questo marchio) ma a pari prezzo col plex non c'è storia.
quoto...Plextor ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.