Zara
08-08-2003, 17:14
Ho 2 sata in raid0 sui quali è installato il sistema operativo. Stufo di dover troppo spesso installare winxp mi è stato consigliato questo programma. Ho dunque comprato un terzo hd ide sul quale intendo conservare il backup dei soli dati e le immagini del sistema operativo che ricaverei da drive image 7 per poi riprestinare. Il fatto è che prima di formattare il tutto vorrei capire come ripartire senza il sistema per reinstallare l'immagine salvata. Da quello che ho potuto capire di questa ultima versione, invece di partire con dei floppy rescue, c'è bisogno del cd del programma. E qui nasce il problema! non riesco a bootare con il cd di drive image 7. Non capisco dove sbaglio, ho settato anche first boot in cd dal bios eppure il programma non vuole partire. Mi viene da pensare che abbia sbagliato a masterizzare il programma che ho scaricato. Questo conteneva un file di setup e una cartella "utility" oltre a qualche pdf. Io mi sono limitato a masterizzare i files così come erano nel rar. La seconda prova l'ho fatta masterizzando con nero 6 secondo la modalità "cd di avvio". Nero mi ha chiesto di inserire un floppy dal quale credo abbia ricavato i dati per rendere bootabile il cd. Tuttavia non sono riuscito a farlo fungere neppure così. Ormai sono deciso ad andare in fondo alla faccenda, e non intendo ripiegare con un altro programma o passare alla versione precedente con floppy. Non so proprio a chi rivolgermi ormai, perciò vi sarei davvero grato se voleste aiutarmi, anche in pvt magari. Grazie in anticipo.