icoborg
08-08-2003, 16:53
allora vi riassumo le prestazioni raggiunte:
in pratica mettendo fsb a 285 con il rapporto 2:3 quindi disinteressandomi della ram (corsair 3500 XMs 1.1) arriva a 3.4 con vcore default rock solid tra super pi , compressione dvix, prime95(anke se solo per 12 ore), 3dmark.
Ora se provo a mettere da 286 fino a 290 anke a 1.6 di vcore (ke cmq n sono reali) si comporta in modo anomalo se entro in xp risulta stabile(con test minimi nn approfonditi: super pi prime 1 ora).
Tanto se nn è stabile per nulla mi dovrebbe mandare a fanculo subito. A volte invece nn entra nemmeno in xp....
sapevo di problemi a 300 ma pensavo ke a 295 ci si potesse arrivare.
NE ho lette di tutti i colori su sta mobo O_o
ah il bios è quello di default mi sa ke konviene aggiornarlo :)
datemi qualke parere e/o consiglio.
CIAO ;)
ps: sigla cpu: SL6WF L310A579
in pratica mettendo fsb a 285 con il rapporto 2:3 quindi disinteressandomi della ram (corsair 3500 XMs 1.1) arriva a 3.4 con vcore default rock solid tra super pi , compressione dvix, prime95(anke se solo per 12 ore), 3dmark.
Ora se provo a mettere da 286 fino a 290 anke a 1.6 di vcore (ke cmq n sono reali) si comporta in modo anomalo se entro in xp risulta stabile(con test minimi nn approfonditi: super pi prime 1 ora).
Tanto se nn è stabile per nulla mi dovrebbe mandare a fanculo subito. A volte invece nn entra nemmeno in xp....
sapevo di problemi a 300 ma pensavo ke a 295 ci si potesse arrivare.
NE ho lette di tutti i colori su sta mobo O_o
ah il bios è quello di default mi sa ke konviene aggiornarlo :)
datemi qualke parere e/o consiglio.
CIAO ;)
ps: sigla cpu: SL6WF L310A579