View Full Version : Client di Posta
Il miglior Client di posta per la SuSE??
Sotto con i suggerimenti!!!!! :D :D :D :D
Se poi gestisce anche i newsgroup e sopratutto è facile conservare i dati in caso di crash del sistema è meglio :)
toniocartonio
08-08-2003, 16:28
il miglior client x la suse é il miglior client x linux :D
Dipende da cosa veramente ti serve di fare... Kmail, Sylpheed (claws), Mozilla Mail (o Thunderbird, il suo erede), Evolution (??... ho un buco di memoria... si chiamava cosí??)... la cosa migliore é farti un giro sui vecchi posts o fare una ricerca, perché se ne é parlato estensivamente in piú di una occasione.
Ximian Evolution è proprio bello. Per i newsgroup pan se la cava molto bene.
eclissi83
09-08-2003, 15:46
sylpheed è veramente bello... schizza veloce e funziona molto molto bene... se non ti interessa la grafica c'è sempre mutt... ovviamente solo testo...
ciriciao
Ximian o il Mozilla Mail (o se vuoi già provare le versione alpha prova Thunderbird)
franklar
09-08-2003, 19:01
Evolution lo avevo sulla Mandrake... molto bello, però quando ho provato a installarlo sulla SlackWare mi ha chiesto MILLE pacchetti di librerie, solitamente quelle vecchie e/o particolari di cui abbondano i cd della Mandrake... troppa zozzeria :rolleyes:
Meglio allora il client di Mozilla, tra l'altro dietro un'interfaccia forse meno eclatante e piuttosto classica si nascondono funzionalità forse superiori a quelle di Ximian
Meglio allora il client di Mozilla, tra l'altro dietro un'interfaccia forse meno eclatante e piuttosto classica si nascondono funzionalità forse superiori a quelle di Ximian
Aggiudicato!!!!!!!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.