View Full Version : DivX su XBOX
tatovm2s
08-08-2003, 15:19
ciao ragazzi. Sono riuscito a far partire i divx con la mia xbox devo aspettare circa uno due minuti, ma il problema è che mi vanno a scatti. Cosa devo fare?
Adrian II
08-08-2003, 17:03
cioè per far partire un divx devi aspettare qualche minuto e poi ti va anche a scatti?
hmm... che lettore hai, che cd usi e sei sicuro che non sia il film difettoso?
tatovm2s
09-08-2003, 08:35
il film non è difettoso perchè su pc va il lettore è un thompson ma questo non è un problema perchè va con tutti i rescrivibili
lorenzo999
09-08-2003, 10:15
provalo a mettere su hd e poi dicci come va...
Adrian II
09-08-2003, 11:59
ho anche io il thompson... quindi il problema non è quello.... magari i codec del divx e dell'xbmp?
che versione di xbmp hai?
tatovm2s
09-08-2003, 17:36
ho la 2.0 però non sono sicuro sia quello il problema perchè quello che aveva l'xbox prima di me vedeva i divx senza problemi
Adrian II
09-08-2003, 17:40
ma non riesci a vedere NESSUN divx?
se non ne vedi nessuno , nemmeno caricandoli sull'hd non so cosa dirti...
lorenzo999
10-08-2003, 00:16
aggiorna il XBMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek:
2.0 è troppo vecchio!!!!!!!!!!!!! :eek:
e prova a caricare su hd il divx...
tatovm2s
10-08-2003, 08:10
grazie
metti XBMP 2.4...a me va da dio;)
Adrian II
10-08-2003, 14:10
io ho la 2.3 e sto da dio! mp3, immagini, filmati, dvd, divx...
l'unica cosa che non riesce a leggere è un divx, solo un divx: star whores, che va a scatti... se cambio le impostazioni riesco a farlo andare bene, ma l'audio si sballa...
Originariamente inviato da Adrian II
l'unica cosa che non riesce a leggere è un divx, solo un divx: star whores, che va a scatti... se cambio le impostazioni riesco a farlo andare bene, ma l'audio si sballa...
Puoi accendere icq? Tnx ;)
sliver80
11-08-2003, 04:40
mi unisco al consiglio di aggiornare il player ed eventualmente caricare il divx su hd.
è molto molto strano che ci metta 2 minuti prima di partire, ciò mi fa supporre che il lettore faccia uno sforzo immane prima di beccare i dati.
considera che anche se ad adrian vanno bene col thomson non vuol dire nulla xè le xbox si comportano ognuno a modo proprio :rolleyes:
ps: passate ai dvd-r e fottetevene ;)
Originariamente inviato da sliver80
mi unisco al consiglio di aggiornare il player ed eventualmente caricare il divx su hd.
è molto molto strano che ci metta 2 minuti prima di partire, ciò mi fa supporre che il lettore faccia uno sforzo immane prima di beccare i dati.
considera che anche se ad adrian vanno bene col thomson non vuol dire nulla xè le xbox si comportano ognuno a modo proprio :rolleyes:
ps: passate ai dvd-r e fottetevene ;)
si, avendo il master dvd..:rolleyes:
sliver80
11-08-2003, 13:54
Originariamente inviato da Loregux
si, avendo il master dvd..:rolleyes:
i prezzi sono scesi tantissimo, con quello che ho speso l'anno scorso ora me ne vengono 2 o 3 :muro: :sofico:
Originariamente inviato da sliver80
i prezzi sono scesi tantissimo, con quello che ho speso l'anno scorso ora me ne vengono 2 o 3 :muro: :sofico:
Se per te 200 euro sono pochi..
sliver80
12-08-2003, 19:36
Originariamente inviato da Hrc211v
mi pare che si trovino a meno, cmq esiste sempre la sez mercatino.......del resto neanche 70 euro per un gioco mi sembrano pochi.....tutto è relativo.
Originariamente inviato da Hrc211v
infatti...:cry: allora mi piglio un bel 200Gb:sofico:
Originariamente inviato da Adrian II
Grande "Star Whores" :D Un mito di parodia (poi io sono di Bologna come Carletto :) )
Adrian II
26-08-2003, 17:40
Originariamente inviato da spetro
Grande "Star Whores" :D Un mito di parodia (poi io sono di Bologna come Carletto :) )
chi casso è fantossi?
:D
Originariamente inviato da Loregux
infatti...:cry: allora mi piglio un bel 200Gb:sofico:
120gb è il massimo che supporta l'xbox :) (lo so sono preciso) eh eh
Adrian II
26-08-2003, 18:53
Originariamente inviato da Shinnok
120gb è il massimo che supporta l'xbox :) (lo so sono preciso) eh eh
beh, 120 gb credo che siano comunque più che sufficienti...:D
Ma legge anche quelli con audio ac3 ? ogg vorbis?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.