lupin3
08-08-2003, 15:11
ho richiesto alice 640 il 23/07 su linea tradizionale, dopo un paio di giorni mi arriva il modem (nn rikiesto e quindi rifiutato), il 29 mi arriva una lettera della telecom con i ringraziamenti x aver scelto aliceadsl e l'userid e pass ke a quanto pare servono solo x la casella di posta el.(?), dal 30 mi sono messo a chiamare il 187 e l'803380 x kiedere se la mia linea era già attiva, tutte le risposte sono state indentiche, mi dicono ke l'uniko "modo di verificare l'avvenuta attivazione della linea adsl è quella di montare il modem e provare", e qui ke mi girano le palle :ncomment:, mi trovo in una situazione in cui devo far venire l'istallatore del modem (un'amico ke ha con se anke il modem) ke abita a 100km (si fa x dire) distante da casa mia e rimane in attesa di una mia chiamata x confermargli l'attivazione di sta benedetta linea, ora mi chiedo:
come cavolo devo fare se nn ho il modem x verificare se l'adsl è attiva???
possibile ke al 187 nn siano capaci di verificare i servizi già attivi o predisposti sulla mia linea??? :muro:
ps. ma x l'attivazione dell'adsl nn servono userid e password personalizzati???
come cavolo devo fare se nn ho il modem x verificare se l'adsl è attiva???
possibile ke al 187 nn siano capaci di verificare i servizi già attivi o predisposti sulla mia linea??? :muro:
ps. ma x l'attivazione dell'adsl nn servono userid e password personalizzati???