View Full Version : [LUCCA] WB ybris 1.3
Vendo solo il Water Block e la rispettiva Staffa (S3 Laser), entrambi tenuti benissimo, un anno di vita.
Tutto a: 40€ s.s comprese
P.S: Interessato a scambio/conguaglio con HHC-001 O SLK-600/800 entrambi comprensivi di ventola ;)
Ciao...io sarei interessato e inoltre ho anche il HHC-001 che volevo sostituire x il passaggio al liquido..volevo aspettare il nuovo mostro di pctuner..ma forse comincio con il ybris 1.3!:)
g.cesare
08-08-2003, 15:29
interessato forse....cmq nn a quel prezzo!!!
garanzia ? presso dove?
staffa a 3 buchi tondi o quadrati?
Originariamente inviato da Marck
Ciao...io sarei interessato e inoltre ho anche il HHC-001 che volevo sostituire x il passaggio al liquido..volevo aspettare il nuovo mostro di pctuner..ma forse comincio con il ybris 1.3!:)
Interessato allo scambio con hhc-001 , per pochi euri di differenza non conviene neppure il conguaglio, quindi.. io sono pronto a spedire anche domani ;)
Originariamente inviato da g.cesare
interessato forse....cmq nn a quel prezzo!!!
garanzia ? presso dove?
staffa a 3 buchi tondi o quadrati?
buchi tondi.
Il prezzo mi sembra buono :wtf:
Per ora il primo resta Marck, se ancora interessato..
maledetto ufo, siamo nello stesso clan e non mi dici niente?:D
Tra l'altro ora come dissi ho un slk 800+ ventola 80x80 da 75 cfm , cmq mi metto in coda con riserva.
Originariamente inviato da Ligos
maledetto ufo, siamo nello stesso clan e non mi dici niente?:D
Tra l'altro ora come dissi ho un slk 800+ ventola 80x80 da 75 cfm , cmq mi metto in coda con riserva.
:D :D :D
Non sapevo ti servisse.
Visto che sei mio amico e hai l'slk-800 sei il primo della lista.. :D
Originariamente inviato da Ufobobo
:D :D :D
Non sapevo ti servisse.
Visto che sei mio amico e hai l'slk-800 sei il primo della lista.. :D
Non dai, non voglio scavalcare nessuno, cmq devo vedere quanto mi costa tutto il resto, ti dico qualcosa in irc o icq ;)
Originariamente inviato da Ligos
Non dai, non voglio scavalcare nessuno, cmq devo vedere quanto mi costa tutto il resto, ti dico qualcosa in irc o icq ;)
No, è che a me serve un bel dissipatore, l'slk - 800 è superiore all' HHC-001 ;)
P.S: Marck cmq resta pure in coda
Phobos87
18-09-2003, 19:06
cosa ne dici di un AX-7 e Tt smart case fan2 coolmod da 79cfm (regolabile)????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.