View Full Version : Memorie migliori x asus p4p800
Dark Wolf
08-08-2003, 15:07
ciao a tutti, volevo sapere quali memorie sono migliori su questa scheda :D. Al momento monto ddr 400 dell'OCM o OMC (non ricordo cmq tedesca) però volevo montare a settembre qualcosa di più pompato :D magari da usare con il dual channel...
TechnoPhil
08-08-2003, 15:38
Originariamente inviato da Dark Wolf
ciao a tutti, volevo sapere quali memorie sono migliori su questa scheda :D. Al momento monto ddr 400 dell'OCM o OMC (non ricordo cmq tedesca) però volevo montare a settembre qualcosa di più pompato :D magari da usare con il dual channel...
Un mio amico usa dell "Kingston", quelle con i dissipatori integrati blu elettrico.
dice vanno da dio.:D
intakeem
08-08-2003, 16:09
Originariamente inviato da Dark Wolf
Se non fai overclock puoi tenere benissimo quelle che hai adesso.magari poi con un leggero overvlot salgono anche un pochino...
:p
TechnoPhil
08-08-2003, 16:16
Originariamente inviato da intakeem
Se non fai overclock puoi tenere benissimo quelle che hai adesso.magari poi con un leggero overvlot salgono anche un pochino...
:p
Finalmente un gran ritorno!!!!!:D
:D
intakeem
08-08-2003, 17:12
Originariamente inviato da TechnoPhil
Finalmente un gran ritorno!!!!!:D
:D
eh eh...ero in meritata vacanza.....adesso si ricomincia....ho giusto un nuovo amd da spingere per benino in attesa del prescott.....
:eek: :D
Dark Wolf
09-08-2003, 00:57
ok tnx :)
lucasantu
10-08-2003, 10:00
Anche io ho le kingstone hyperX con dissipatore blu elettrico :D
vanno un tot , e sono la fine del mondo come estetica:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.