View Full Version : Lian Li pc6089a che ne pensate?
marcolinoz
08-08-2003, 13:38
A giorni dovrebbe arrivarmi il case Lian Li pc6089a
che ne pensate?
ne vale veramente la pena spendere 180 euro per un case
del genere?
cia'z ;)
http://www.modthebox.com/reviews/lianli/pc6089a/pc6089a4.jpg
larspulc
08-08-2003, 15:45
X 180 euro si può pure fare.....
Ottimo case. L'unica cosa che non mi piace è il pannello con quella specie di disegno. Ma è un gioco da ragazzi sostituirlo.
Commander
10-08-2003, 12:31
E' silenzioso ? Sto cercando di crearmi un pc "muto" da salotto.
Datemi un consiglio, grazie
ciao
Originariamente inviato da Commander
E' silenzioso ? Sto cercando di crearmi un pc "muto" da salotto.
Datemi un consiglio, grazie
ciao
Il case in se è muto! :D dipende da quello che ci metti dentro.
I componenti che fanno rumore sono la ventola del processore, quella del chipset (se c'è), la ventola dell'alimentatore, le ventole di immissione/estrazione del case, gli hard disk...
Tutti questi componenti possono essere comprati (o modificati) silenziosi.
Ce l'ho pure io .. fantastica la costruzione, ma ho dovuto farmi un pannello laterale nuovo per mettere una ventola che buttassa aria fresca su CPU/Scheda video .. secondo me l'areazione interna era migliore sul mio vecchio Xaser2 :) .. inoltre dopo 2 gg di utilizzo ho dovuto sostituire 2 ventole perché iniziavano a frullare :confused:
Strano che le tue ventole si siano rovinate così presto... Il mio PC60 ha frullato per un paio di anni quasi 24/24/7.
Ora ho un PC75 che anche lui sta acceso praticamente sempre. Le ventole non mi hanno mai dato fastidio, anzi sono molto silenziose. Io però le tengo sempre al minimo.
ragazzi scusate, a me i lian li non piacciono, non riesco a trovarci niente di interessante tranne forse il design ....
fatemi cambiare idea... che hanno di cosi' bello ?:confused:
marcolinoz
11-08-2003, 21:10
Originariamente inviato da di02
ragazzi scusate, a me i lian li non piacciono, non riesco a trovarci niente di interessante tranne forse il design ....
..... CHE SONO STRABELLI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA... :D
larspulc
11-08-2003, 21:14
Originariamente inviato da di02
Mica ti dobbiamo far cambiare idea noi!!
I gusti dei case come per tutte le cose sono soggettivi al massimo!!
Se a te non piacciono è normalissimo! A me non piacciono gli Xaser per esempio! Forse quello che piace del lian li è, qualità costruttiva a parte, il fatto di conservare una linea sobria. Almeno x me è così! :D
Originariamente inviato da larspulc
Mica ti dobbiamo far cambiare idea noi!!
I gusti dei case come per tutte le cose sono soggettivi al massimo!!
Se a te non piacciono è normalissimo! A me non piacciono gli Xaser per esempio! Forse quello che piace del lian li è, qualità costruttiva a parte, il fatto di conservare una linea sobria. Almeno x me è così! :D
questa e' una risposta apprezzabile, grazie.:)
te lo dico perche', effettivamente lo xaser anche per me e' eccessivo, ma trovo che la disposizione interna sia ottima, cosa che purtroppo non posso riconoscere in molti lian li. mi piacciono molto i casetek, trovo che siano un giusto rapporto fra prezzo - qualita'.. che ne pensate ?:confused:
larspulc
12-08-2003, 09:28
I casetek sono dei buoni case, anche abbastanza "personalizzabili", per quanto riguarda gli Xaser mi riferivo al 3.
Lo Xaser 2 invece non mi dispiaceva affatto....Credo che comunque,rimanendo in fatto di rapporto prezzo-prestazioni, lo chieftech rimane uno dei migliori! Non sei d'accordo?
Originariamente inviato da larspulc
I casetek sono dei buoni case, anche abbastanza "personalizzabili", per quanto riguarda gli Xaser mi riferivo al 3.
Lo Xaser 2 invece non mi dispiaceva affatto....Credo che comunque,rimanendo in fatto di rapporto prezzo-prestazioni, lo chieftech rimane uno dei migliori! Non sei d'accordo?
Si, concordo al 100% a livello di comodità, distribuzione interna, cura nella fattura, penso sia eccellente unico neo 18kg di peso, quando lo porto alle lan mi devo prendere il carrellino altimenti skiatto :)
Se si è amanti del modding di solito si compera qualcosa di liscio per poi personalizzarlo al massimo, e lo xaser 2 era già troppo personalizzato... ma poi son gusti ...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.