PDA

View Full Version : Consiglio colore Neon, ventole e cavi rounded!

robbie85
08-08-2003, 13:38
Ciao a tutti...devo prendere questo case della Enermax
http://www.radeonitalia.it/modules/Recensioni/Hardware/EnermaxSilverMidiTower/case01.jpg

Il problema è che sono indeciso se prendere la versione con il Neon Blu o Rosso,...io preferirei il blu, ma la mobo che devo montarci è arancione, è la Abit NFS-7...

Voi cosa mi consigliate?

Altra domanda...visto che volevo riempire tutti gli spazi per le ventole, volevo optare per delle ventole con i led del colore del neon, e nel caso di colore blu, prendere anche dei cavi rounded El Cable

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/round/img/elcable_main.jpg

Ma la mia paura è quella di generare, con diversi tipi di tonalità di blu, una schifezza...voi che ne dite?

Che colore mi consigliate per il Neon?
Mi consigliate solo Neon e ventole nere o anche ventole con i led?
E per i cavi rounded in caso di colore blu?

Grazie 1000!

TechnoPhil
08-08-2003, 14:45
Io x esempio ho usato solo le ventole blu!:D

robbie85
08-08-2003, 14:56
ventole Blu + Neon o solo ventole blu?
Il Neon devo usarlo per forza perchè è in bundle con il case...
La tua mobo è arancione?...se si, stona con il blu del neon no ?

TechnoPhil
08-08-2003, 15:01
Originariamente inviato da robbie85
ventole Blu + Neon o solo ventole blu?
Il Neon devo usarlo per forza perchè è in bundle con il case...
La tua mobo è arancione?...se si, stona con il blu del neon no ?

Nella mia sig c'è un link su "case plexiglass Akasa":D

ad ogni modo il neon puoi sempre venderlo!!!

Non ho la mobo arancione.

Non mischiare i colori altrimenti è uno skifo.

robbie85
08-08-2003, 15:06
Per "non mischiare i colori" cosa intendi?
I led blu delle ventole con il blu del neon o l'arancione della mobo con il neon blu?
Io vorrei sapere che effeto fa uffa...
Altirmenti vado sul neon rosso così vado sul sicuro, solo che il blu mi piace di più...

TechnoPhil
08-08-2003, 15:10
Originariamente inviato da robbie85
Per "non mischiare i colori" cosa intendi?
I led blu delle ventole con il blu del neon o l'arancione della mobo con il neon blu?
Io vorrei sapere che effeto fa uffa...
Altirmenti vado sul neon rosso così vado sul sicuro, solo che il blu mi piace di più...

Nel senso che non devi mettere x es neon rosso e ventole blu....

tutto di un colore!!!

poi il colore lo scegli tu.

a me personalmente piace + il blu.

robbie85
08-08-2003, 15:19
Questo è ovvio, ma io parlavo di mischiare diverse tonalità di colore, perchè il blu del neon non penso sia lo stesso del blu della stringa neon nei cavi Rounded e lo stesso dei led delle ventole, almeno credo...
Mischiare comunque questi blu, secondo me non dovrebbe portare a "schifezze"...almeno spero...
Volevo appunto un consiglio su questo fatto
e poi sul colore della mobo: se il blu del neon in qualche modo stonava con l'arancione dell'Abit oppure non si vedeva neanche.

Altrimenti dovrei puntare sul neon rosso e così anche le ventole e niente cavi rounded con il neon

Stigmata
08-08-2003, 15:46
a me piace molto mixare i colori: il rosso e il blu stanno da dio insieme imho... o altrimenti creare delle zone di colore diverso all'interno del case, è molto carino...

robbie85
08-08-2003, 16:22
:( :( :(
La mia domanda è questa:
Avendo la Mobo Arancione, il fatto che ci siano i Neon Blu, stona o no?
Perchè altrimenti, passo al rosso e così sono sicuro che non stona per niente.

Tnx :)

lucasantu
08-08-2003, 19:20
secondo me la cosa +divertente è usare gli uv così ci sbatti il colore che vuoi .
io ho colorato l'interno del case di blu fluorescente , e con gli uv sembra che ci siano ventole con led blu , in + basta mettere un verde , rosso o giallo fluo anche sui cavi eide che viene un effetto bellissimo , poi con gli evidenziatori puoi fare dei ritocchi ai bordi delle schede in modo da fare brillare il profilo .
a breve posto delle immagini

robbie85
09-08-2003, 06:03
Ho visto delle foto su intenret di alcuni evidenziatori...mamma mia che effetto assurdo...
COmunque nessuno ha ancora risposto alla domanda...sigh...
Per favore, fra qualche giorno devo ordinare...
Molto probabilmente, visto che il neon è di tipo Sound Sensitive le ventole nel case, le prendo nere, senza led, almeno se lo attivo, vedo solo il blu del neon...

DOMANDA:
Con MOBO ARANCIONE, il neon blu, stona o no?

Stigmata
09-08-2003, 11:46
per me no, e poi non lo vedresti tanto il colore della mobo: con tutti i condensatori e le varie cose sopra...