PDA

View Full Version : solo x sesso

Profe
08-08-2003, 12:58
Da precedenti thread:
-l'importanza del sesso nell'amore è indiscussa,
-le esperienze sessuali senza amore non sono poi così rare..(tutti sboroni a dire che lo farebbero anche solo per sesso..) :rolleyes:

Non sono qui a giudicare o ad esprimere pareri,ma per chiedervi

-Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuna/o che lo faceva con voi solo per sesso?
-Vi è mai venuto questo "sospetto" ?

-Come vi sentireste a scoprirlo magari solo dopo?

-Fareste l'amore con una/o che con voi lo fa solo per sesso? ( Sarebbe far l'amore per voi? :confused: )

Penso possa bastare per ora :D

ciao :)

LuPellox85
08-08-2003, 13:02
non sono sborone se dico che lo farei anche senza amore.. è la fame :D

Killian
08-08-2003, 13:06
sono vergine, e non come segno zodiacale, ma lo farei solo per sesso con una ragazza su cui non provo sentimenti e se penso che anche lei non ne provi per me; non mi sembra ci sia qualcosa di male.

Comunque per me fare l'amore è più appagante del sesso fine a se stesso.

Profe
08-08-2003, 13:08
Originariamente inviato da LuPellox85
non sono sborone se dico che lo farei anche senza amore.. è la fame :D

Se tu fossi innamorato di una tipa e lei lo facesse con te solo per sesso?
che fai? Ci stai? :oink:

Non hai paura dei problemi di cuore?

RenèBascè
08-08-2003, 13:11
io appartengo alla categoria di coloro che riescono BENISSIMO a scindere sesso e amore..

certo se c'è sentimento è ancora più bello , ma anche una sonora sc..ata fatta come si deve ..... :oink:

Profe
08-08-2003, 13:12
Ci si può fare molto male a giocare coi sentimenti (o si può far male agli altri)
è la peggiore delle armi, in 40 anni qualcosa avrò imparato no? :D :cool:

LuPellox85
08-08-2003, 13:13
Originariamente inviato da Profe
Se tu fossi innamorato di luna tipa e lei lo facesse con te solo per sesso?

se io lo so prima np.. se mi prende in giro poi mi fa male! :)

Fradetti
08-08-2003, 13:13
mason su HWU o su kissme????????

Caxx sto fondendo sarà il caldo :eek:

Profe
08-08-2003, 13:14
Originariamente inviato da RenèBascè
io appartengo alla categoria di coloro che riescono BENISSIMO a scindere sesso e amore..

certo se c'è sentimento è ancora più bello , ma anche una sonora sc..ata fatta come si deve ..... :oink:

Potrei anche essere d'accordo, ma le mie domande erano molto precise

Se uno dei due lo facesse per amore, mentre l'altro solo per sesso? E se quello innamorato fossi tu?

dr.stein
08-08-2003, 13:15
Se tu fossi innamorato di luna tipa e lei lo facesse con te solo per sesso?

No, questo e' uno dei pochi casi in cui rifiuterei un rapporto sessuale!!

Nicky
08-08-2003, 13:16
-Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuna/o che lo faceva con voi solo per sesso? No.

-Vi è mai venuto questo "sospetto" ? Non mi pare.

-Come vi sentireste a scoprirlo magari solo dopo? Sicuramente ne soffrirei.

-Fareste l'amore con una/o che con voi lo fa solo per sesso? ( Sarebbe far l'amore per voi? :confused: ) Non ne ho idea....di primo acchito direi di no, ma nella vita nulla è mai certo.
Finchè ci metto l'anima per me è fare l'amore.

LuPellox85

Se uno dei due lo facesse per amore, mentre l'altro solo per sesso? E se quello innamorato fossi tu?

se è lei quella innamorata non lo farei.. non mi piace prendere in giro le persone...

RenèBascè

ovvio....ci rimarrei molto molto male....

lo dico per esperienza : mi è successo e il giorno dopo averlo fatto la mia (allora) ragazza mi dice : "sai credo di non aver scordato il mio ex"...

MAZZATA SULLE PALLE !!!!

fabius00
08-08-2003, 13:17
be sesso senza amore l'ho fatto e anche piu' volte! si puo' fare, anche se non c'e' quella complicita' che ci sarebbe se lo fai per amore ;)

se l'altra fosse innamorata non lo farei mai solo per sesso! sarei un bastardo!

Profe
08-08-2003, 13:19
Originariamente inviato da LuPellox85
se è lei quella innamorata non lo farei.. non mi piace prendere in giro le persone...

Se fossi tu?

Profe
08-08-2003, 13:21
Originariamente inviato da fabius00
be sesso senza amore l'ho fatto e anche piu' volte! si puo' fare, anche se non c'e' quella complicita' che ci sarebbe se lo fai per amore ;)

se l'altra fosse innamorata non lo farei mai solo per sesso! sarei un bastardo!

Se quello innamorato fossi tu, sapendo che per lei è solo sesso, lo faresti?

fabius00
08-08-2003, 13:25
Originariamente inviato da Fradetti
mason su HWU o su kissme????????

Caxx sto fondendo sarà il caldo :eek:
ahahah e' vero fraidenti! ci siamo kissmizzati :D :D :D :D

Profe
08-08-2003, 13:26
Originariamente inviato da RenèBascè
ovvio....ci rimarrei molto molto male....

lo dico per esperienza : mi è successo e il giorno dopo averlo fatto la mia (allora) ragazza mi dice : "sai credo di non aver scordato il mio ex"...

MAZZATA SULLE PALLE !!!!

Con la mia ex-moglie negli ultimi tempi del matrimonio è capitato che lei lo facesse senza vero amore, mentre io...
non ho bisogno di chiederglielo, l'ho capito da solo, lo sentivo..

Mi ha fatto molto male quando poi l'ho capito
:(

Profe
08-08-2003, 13:29
Originariamente inviato da fabius00
ahahah e' vero fraidenti! ci siamo kissmizzati :D :D :D :D

Ohhhhhhhhhhhhhh nessuno vi obbliga a partecipare

ok se non se ne può discutere, ciao
troverò il forum consono

buona conversazione

Fradetti
08-08-2003, 13:34

troverò il forum consono

buona conversazione

era una battuta :)

fabius00
08-08-2003, 13:35
Se quello innamorato fossi tu, sapendo che per lei è solo sesso, lo faresti?
bo! forse si! che ne sai se facendsolo anche lei si innamorasse di me?

LuPellox85
08-08-2003, 13:38
Se fossi tu?

beh, nn so, dovrei trovarmici, ma in linea di massima se lo so prima che per lei è solo divertimento la prendo sotto quest'ottica anche io e mi diverto :)

fabius00
08-08-2003, 13:44

troverò il forum consono

buona conversazione
a pro' e' na battuta! ;)

Er Paulus
08-08-2003, 13:49
-Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuna/o che lo faceva con voi solo per sesso? Si.

-Vi è mai venuto questo "sospetto" ? Lo sapevo e basta.

-Come vi sentireste a scoprirlo magari solo dopo? Come fai a non accorgertene??

-Fareste l'amore con una/o che con voi lo fa solo per sesso? sì!

.:)

dr.stein
08-08-2003, 14:05
OT: A paulus ma che te stai a rifa er computer a pezzi !?!?!?!? :D

Er Paulus
08-08-2003, 14:09
Originariamente inviato da dr.stein

come l'hai capito??!:D :sofico: :)

fabius00
08-08-2003, 14:09
ho pensato la stessa cosa :p

dr.stein
08-08-2003, 14:10
la radeon ? Tutto OK ? Soddisfatto ?

Er Paulus
08-08-2003, 14:16
la radeon ? Tutto OK ? Soddisfatto ?

mah...insomma....

eheh scehrzo!! tutto a posto, va che è una bomba!!:D :)

x Fabius: sei 'na sòla! quella matrox non funziona!!:D :D :sofico:

nemorino
08-08-2003, 14:19

-Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuna/o che lo faceva con voi solo per sesso?

-Fareste l'amore con una/o che con voi lo fa solo per sesso? ( Sarebbe far l'amore per voi? :confused: )

1. credo di no
2. non mi interessava più di tanto anzi, l'idea mi lusinga (che una l'abbia fatto con me solo per sesso)
3. ho risposto sopra
4. certo che sì (nel senso che di molte delle tipe di cui sopra non me ne fregava molto)

comunque trovo l'espressione "fare l'amore" ORRENDA, REPELLENTE

l'Amore si fa in altri modi, quando si fa del bene al prossimo o si aiuta qualcuno.... a mio parere quello è fare l'amore, dare amore agli altri.... non certo quando inserisco una mia parte anatomica in altrui cavità

ciaoz

Blindman
08-08-2003, 14:21
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuna/o che lo faceva con voi solo per sesso?

Si....ed era la stessa cosa per entrambi...
Vi è mai venuto questo "sospetto" ?

Nessun sospetto, ne ero sempre consapevole

Come vi sentireste a scoprirlo magari solo dopo?

Dipende dal tipo di coinvolgimento con quella persona...se per me vale la stessa cosa, non mi sposterebbe di un millimetro (ovviamente), se fossi invece "preso" emotivamente dalla ragazza in questione potrei rimanerci male, ma è anche vero che in questo caso non so se ci andrei a letto sapendo che per lei sia "solo" sesso...

Fareste l'amore con una/o che con voi lo fa solo per sesso? ( Sarebbe far l'amore per voi? )

Si

fabius00
08-08-2003, 14:27
Originariamente inviato da Er Paulus
x Fabius: sei 'na sòla! quella matrox non funziona!!:D :D :sofico:

allora quello me l'ha rotta! ma che ti fa? non s'accende il pc? scusate paolo svuota i pvt!

L4OA
08-08-2003, 14:28
Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuna/o che lo faceva con voi solo per sesso?

per il momento no
o almeno non credo

Vi è mai venuto questo "sospetto" ?

vedi sopra... sì ho questo sospetto

Come vi sentireste a scoprirlo magari solo dopo?

dipende dai miei sentimenti...

Fareste l'amore con una/o che con voi lo fa solo per sesso? ( Sarebbe far l'amore per voi? )

pensavo di no ma sto cambiando idea...

se tutto va bene le mie risposte cambieranno nel corso
delle prossime settimane ;)
:D:D:D

Profe
08-08-2003, 15:46
Originariamente inviato da nemorino
1. credo di no
2. non mi interessava più di tanto anzi, l'idea mi lusinga (che una l'abbia fatto con me solo per sesso)
3. ho risposto sopra
4. certo che sì (nel senso che di molte delle tipe di cui sopra non me ne fregava molto)

l'Amore si fa in altri modi, quando si fa del bene al prossimo o si aiuta qualcuno.... a mio parere quello è fare l'amore, dare amore agli altri.... non certo quando inserisco una mia parte anatomica in altrui cavità

ciaoz

quando inserisco una mia parte anatomica in altrui cavità non è far l'amore...

l'espressione FAR L'AMORE ha tutt'altro significato,
è un modo per comunicare con tutto me stesso, con tutti i miei sensi, i miei sentimenti nei confronti di un'altra persona
e non è necessariamente arrivare "all'inserimento di parte anatomica in altrui cavità"

comunque trovo l'espressione
" inserisco una mia parte anatomica in altrui cavità"
ORRENDA, REPELLENTE E :Puke: altro che non aggiungo

Profe
08-08-2003, 15:49
x nemorino

che ti è successo di così brutto nella vita?

:D

nemorino
08-08-2003, 16:59

l'espressione FAR L'AMORE ha tutt'altro significato,
è un modo per comunicare con tutto me stesso, con tutti i miei sensi, i miei sentimenti nei confronti di un'altra persona
e non è necessariamente arrivare "all'inserimento di parte anatomica in altrui cavità"

quindi "fare l'amore" per te significa dare un aiuto ad una persona in difficoltà?

Stare vicino a qualcuno in momento triste?

gioire dell'altrui felicità?

e tutto scisso dall'idea "carnale" "sensuale" "anatomica" del rapporto?

non comprendo allora perchè le tue domande siano necessariamente attinenti alla sfera sessuale, perchè di sesso hai parlato tu e sesso comporta oggettivamente anche (accompagnato o meno da sentimenti nobili) l'inserimento di parte anatomica in altrui cavità, che poi quest'espressione poco ti piaccia è un altro discorso

Profe
08-08-2003, 17:16
quindi "fare l'amore" per te significa anche dare un aiuto ad una persona in difficoltà?

Stare vicino a qualcuno in momento triste?

è gioire dell'altrui felicità?

non comprendo allora perchè le tue domande siano necessariamente attinenti alla sfera sessuale, perchè di sesso hai parlato tu e sesso comporta oggettivamente anche (accompagnato o meno da sentimenti nobili) l'inserimento di parte anatomica in altrui cavità, che poi quest'espressione poco ti piaccia è un altro discorso.

Semplicemente perchè non sto parlando di amore in senso "universale" o di amore per figli,genitori,amici ecc
ma di amore di coppia, hai presente di cosa parlo? (quindi il sesso ci entra!)
Visto che dal sondaggio su questo forum tutti hanno risposto che il sesso in un rapporto di coppia conta minimo 50% mi interessava sapere quanto invece uno sia disponibile al sesso senza amore e fino a che punto! (addirittura metterci tutto te stesso con una che ami ma che lo fa solo per sesso??)

Forse io son fuori moda e vecchio ma fino ad oggi non ha mai fatto sesso senza amore e non lo farei con chi non mi ama.
Forse mi son perso tante cose ma son convinto di averne guadagnate altre più importanti.

Profe
08-08-2003, 17:18
Poi ognuno è libero di fare e pensare quel cazzo che gli pare, rispettando però le idee dei pirla come me

nemorino
08-08-2003, 17:23
Poi ognuno è libero di fare e pensare quel cazzo che gli pare, rispettando però le idee dei pirla come me

dal tuo terz'ultimo intervento

x nemorino

che ti è successo di così brutto nella vita?

mi sembra di notare da parte tua poco rispetto per le opinioni altrui sed omnia munda mundis e quindi risponderò seriamente a questa domanda ti dirò....non saprei... trovo abbastanza infantile considerare "brutta" o "bella" un'esperienza della vita e quindi non sto ad etichettare il mio vissuto

cerco di fare tesoro di ogni esperienza, cerco di godere di ogni emozione anzi credo che l'unica concreta differenza tra vivere e sopravvivere sia che vivere comporta il provare emozioni (d'ogni genere)

Profe
08-08-2003, 17:29
dal tuo terz'ultimo intervento

mi sembra di notare da parte tua poco rispetto per le opinioni altrui sed omnia munda mundis e quindi risponderò seriamente a questa domanda ti dirò....non saprei... trovo abbastanza infantile considerare "brutta" o "bella" un'esperienza della vita e quindi non sto ad etichettare il mio vissuto

cerco di fare tesoro di ogni esperienza, cerco di godere di ogni emozione anzi credo che l'unica concreta differenza tra vivere e sopravvivere sia che vivere comporta il provare emozioni (d'ogni genere)

Rispetto tutte le idee possibili e immaginabili ma non venirmi a dire che la mia espressione "far l'amore" è orrenda e repellente!!

Profe
08-08-2003, 17:32
Comunque la mia domanda era sotto forma di battuta

esitono le faccine per uno scopo no?

Tanto non mi batte nessuno in esperienze negative!
Personalmente preferisco quelle positive :D
ma è solo una mia opinione

nemorino
08-08-2003, 17:32

Forse io son fuori moda e vecchio ma fino ad oggi non ha mai fatto sesso senza amore e non lo farei con chi non mi ama.
Forse mi son perso tante cose ma son convinto di averne guadagnate altre più importanti.

credo che nel corso della vita (seppur breve) si possa fare sesso con una persona solo per il gusto di scoparsela e si possa anche far sesso con una persona perchè si ama e credo che entrambe le cose possano dare enorme soddisfazione (di tipo diverso)

io nella vita ho fatto l'amore per amore e ho fatto l'amore per mio (e altrui) piacere spesso ho fatto le due cose insieme qualche volta le ho scisse

quindi a rigor di logica ho perso meno cose di te e ne ho comunque guadagnate di importanti :D

ciaoz

Profe
08-08-2003, 17:34
credo che nel corso della vita (seppur breve) si possa fare sesso con una persona solo per il gusto di scoparsela e si possa anche far sesso con una persona perchè si ama e credo che entrambe le cose possano dare enorme soddisfazione (di tipo diverso)

io nella vita ho fatto l'amore per amore e ho fatto l'amore per mio (e altrui) piacere spesso ho fatto le due cose insieme qualche volta le ho scisse

quindi a rigor di logica ho perso meno cose di te e ne ho comunque guadagnate di importanti :D

ciaoz

Son felice per te!

Non mi va di fare discorsi personali o discussioni ma solo scambio di opinioni, nel rispetto di tutti.

Ciao

Fania
08-08-2003, 17:39
Da precedenti thread:
-l'importanza del sesso nell'amore è indiscussa,
-le esperienze sessuali senza amore non sono poi così rare..(tutti sboroni a dire che lo farebbero anche solo per sesso..) :rolleyes:

-Si' un paio di volte...
-Lo sapevo gia' dall'inizio...ma la cosa andava bene a tutti e due!
-lo sapevo gia' prima.
-Adesso che ho raggiunto una certa eta':( e ho capito cosa voglio dalla mia vita: no........

p.s.
Ma se mi dovesse capitare non mi farebbe schifo!

:sofico:

Profe
08-08-2003, 17:43
Molto interessanti le risposte delle ragazze sia Nicky che Fania, altre opinioni femminili sono molto gradite :D

nemorino
08-08-2003, 17:44
Rispetto tutte le idee possibili e immaginabili ma non venirmi a dire che la mia espressione "far l'amore" è orrenda e repellente!!

non mi permetto di giudicare o criticare le altrui idee:

dintinguiamo in primis il concetto di idea da quello di espressione...

dire che un'espressione non piace non significa criticare l'altrui idea a meno che per te idea=espressione (il che sarebbe alquanto riduttivo per le tue idee)

dunque si tratta di una semplice espressione, formulazione letterale di un concetto più o meno astratto e non è certo tua tale espressione, al limite l'hai usata tu e permettimi di dire ad ogni modo la trovo ripugnante.... mentre non mi permetto di criticare assolutamente l'idea che sta dietro a questo concetto

l'espressione fare l'amore (o fare all'amore) mi fa schifo al pari di altre molteplici espressioni d'uso comune del tipo "faccio una pennica", "preparo un bel pranzetto" etc. mi da i brividi come quando sento sbagliare un congiuntivo... che ci devo fare?

nemorino
08-08-2003, 17:46
Originariamente inviato da Fania
-Adesso che ho raggiunto una certa eta':( e ho capito cosa voglio dalla mia vita: no........

p.s.
Ma se mi dovesse capitare non mi farebbe schifo!

:sofico:

grande :D

Profe
08-08-2003, 17:48
No, questo e' uno dei pochi casi in cui rifiuterei un rapporto sessuale!!

Idem!

marKolino
08-08-2003, 17:48
allora non so bene di cosa si sta parlando, ma qualcuno di innominabile mi ha come dire invitato a dire la mia :D :D

-no
-no (ovviamente)
-mai posto il problema
-ad essere sincero fino in fondo si, ma ci deve essere attrazione da parte mia altrimenti calci calci e ancora calci!!! :D

Fania
08-08-2003, 17:51
grande :D

:mano:

Profe
08-08-2003, 17:52
Non fare schifo non è un’espressione molto entusiastica :D

Fania
08-08-2003, 17:53
Non fare schifo non è un’espressione molto entusiastica :D

era un modo di dire...:D

Fania
08-08-2003, 17:55
Originariamente inviato da marKolino
allora non so bene di cosa si sta parlando, ma qualcuno di innominabile mi ha come dire invitato a dire la mia :D :D

-no
-no (ovviamente)
-mai posto il problema
-ad essere sincero fino in fondo si, ma ci deve essere attrazione da parte mia altrimenti calci calci e ancora calci!!! :D

:blah:
:rotfl:

marKolino
08-08-2003, 17:57
Originariamente inviato da Fania
:blah:
:rotfl:

io te l'ho gia detto pochi giorni fa...
inizia a correre perchè se ti raggiungo altro che pelle di daino...
:D :D

...scusate è un messaggio in codice :D :D

Profe
08-08-2003, 17:58
Tutti con "i modi di dire" :rolleyes:

Sapete che vi dico?

che vado a PREPARARMI UNA BELLA CENETTA :D :p

Magari poi una bella bevuta e pure uno scopata con una tipa attraente da VERO UOMO :D :D

checo
08-08-2003, 17:58
Se tu fossi innamorato di una tipa e lei lo facesse con te solo per sesso?

io ho vissuto la situazione inversa, non deve essere bello credo

Fania
08-08-2003, 18:01

Magari poi una bella bevuta e pure uno scopata con una tipa attraente da VERO UOMO :D :D

:eek:

marKolino
08-08-2003, 18:02
vado a PREPARARMI UNA BELLA CENETTA :D :p

pasticcio riscaldato al microonde anche stasera?

... e per il resto è meglio che non mi esprima...

Profe
08-08-2003, 18:05
pasticcio riscaldato al microonde anche stasera?

... e per il resto è meglio che non mi esprima...

Insalata mista :sofico: :p

Vuoi vedere il fisico? :ciapet:

Ciao

marKolino
08-08-2003, 18:07
Vuoi vedere il fisico? :ciapet:

se è come il mio, modello "cassa malati" lascia perdere :D :D :D :D :D :D

fabius00
08-08-2003, 18:11

-no
-no (ovviamente)
-mai posto il problema

e chi sara stato mai? :eek:

:D :D

picagetto
08-08-2003, 18:16
Originariamente inviato da Nicky
-Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuna/o che lo faceva con voi solo per sesso? No.

-Vi è mai venuto questo "sospetto" ? Non mi pare.

-Come vi sentireste a scoprirlo magari solo dopo? Sicuramente ne soffrirei.

-Fareste l'amore con una/o che con voi lo fa solo per sesso? ( Sarebbe far l'amore per voi? :confused: ) Non ne ho idea....di primo acchito direi di no, ma nella vita nulla è mai certo.
Finchè ci metto l'anima per me è fare l'amore.

ma esistono????

emica
08-08-2003, 23:50
NO, almeno questa è la mia convinzione

-Vi è mai venuto questo "sospetto" ? DIREI DI NO

-Come vi sentireste a scoprirlo magari solo dopo? MI SENTIREI MORIRE :(

-Fareste l'amore con una/o che con voi lo fa solo per sesso? ( Sarebbe far l'amore per voi? )
PERCHE' DOVREI ACCONTENTARMI DEL SOLO SESSO? Io non mi accontento
"Chi si accontenta gode... così così" Ligabue

emica
09-08-2003, 00:04

ciaoz

Ma se trovi l'espressione repellente la sostituirai con un'altra dello stesso significato no?
Posso sapere come dici far l'amore? :confused:
Lo definisci sempre inserimento di parte anatomica in altrui cavità? :wtf:

nemorino
09-08-2003, 00:30
Originariamente inviato da emica
Ma se trovi l'espressione repellente la sostituirai con un'altra dello stesso significato no?
Posso sapere come dici far l'amore? :confused:
Lo definisci sempre inserimento di parte anatomica in altrui cavità? :wtf:

ovvio che la sostituisco con'altra dello stesso significato... ripeto non è il significato che trovo repellente è la pura e semplice espressione...

ora.... io non riuscirei mai a dire, restando serio, ad una donna

"dai! facciamo l'amore" :D

che espressione utilizzo io per indicare sesso (fatto con o senza una persona che si ama)? mi perdonino i moderatori ma...

quando faccio sesso non mi capita mai di "preannunciarlo" con espressioni particolari... se sono con la persona con cui mi accingo a fare sesso di regola glielo faccio capire senza parole... con un bacio, con una carezza, etc. :oink:
lo stesso vale per la "lei"... tutt'al più mi son sentito dire "ho voglia di farlo...", a volte "sc@pami (o peggio)" ma mai "dai facciamo l'amore :D"

quando invece mi riferisco al sesso, ai rapporti sessuali, ad un rapporto in particolare utilizzo di regola parole abbastanza volgari e zozze tipo "scopare, trombare, fottere etc"

visto quello che ho letto in questo 3d penso che queste espressioni possano apparire ributtanti :D ... ma praticamente tutti/e quelli che conosco utilizzano normalmente queste espressioni e mai "fare l'amore"

così è facile che anche a distanza di tempo ci si trovi a discutere con la propria lei o anche con una ex di vecchi tempi e si dica... "ti ricordi quella volta che abbiamo fatto sesso in spiaggia" piuttosto che..." guarda che l'ultima volta che abbiamo trombato sul divano ho perso un'orecchino"

ciaoz

fabius00
01-09-2003, 18:17
up

V|RuS[X]
01-09-2003, 18:24

Si mi sono trovato a sentirmi un valido sostituto di un vibratore a batterie, e la cosa non mi è piaciuta per nulla, sia quando lo 'sentivo' sul momento sia quando l'ho scoperto tempo dopo. Il problema per me sta sempre lì, l'amore non è quasi mai bilanciato in una coppia, c'è sempre chi è preso e chi soltanto si trova bene in compagnia di quel partner.
Se la prendi con filosofia puoi sempre dar una mano all'ecologia per risparmiare le pile [vedi inizio post] che hanno un brutto impatto sull'ambiente :rolleyes:

Irenina
01-09-2003, 18:37
Mi è capitato, e per quanto possa essere emozionante (nel senso che c'era attrazione molto forte), non è neanche lontanamente uguale al fare l'amore con la persona che ami.

Ma questo penso che tutti lo sappiano ...