View Full Version : frequenze 9600pro
Ho visto varie prove sulla radeon 9600 pro e in particolare ne ho trovata una in cui la scheda veniva portata dai consueti 400-600 ai 530-670 mhz
X overclokkare così tanto c'è bisogno di fare mod hardware o ci si può arrivare anke senza toccare nulla???
P.s se overclokko la mia non la spingerò mai così, è solo una curiosità:D
MEDi0MAN
08-08-2003, 17:00
il core della 9600pro prodotto a 0.13 micron ha margini di Overclock molto buoni....
per capire se nell'articolo che hai letto hanno V-modato la scheda dovresti darmi l'indirizzo della prova...
Byz
Le uniche "modifiche hardware" che si ppssono fare sono quelle di cambiare il sistema di raffreddamento con uno più potente, l'unica cosa che conta per ottenere il massimo dalla tua scheda oltre ovviamente al (_Y_)
L'unica cosa che non mi convince tanta è che chi ha fatto quella prova è salito troppo di gpu e troppo poco di mem (dovrebbe montare delle mem da 2,8 ns) chissà di che marca è quella scheda.
swarzy85
08-08-2003, 18:13
ogni scheda ha il suo margine di oc. Della stessa marca puoi trovarne una che sale di pochissimi Mhz e un'altra che sale un sacco ;)
Originariamente inviato da MEDi0MAN
il core della 9600pro prodotto a 0.13 micron ha margini di Overclock molto buoni....
per capire se nell'articolo che hai letto hanno V-modato la scheda dovresti darmi l'indirizzo della prova...
Byz
Vmod?
Postaposta!
Legolas84
08-08-2003, 22:27
Originariamente inviato da Yagami
Vmod?
Postaposta!
Per me è troppo rischiosa.... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.