PDA

View Full Version : Pescara. scambio notebook Olidata Stainer.

orso grigio
08-08-2003, 08:55
Come da titolo, (scambio)Olidata Stainer Cpu Mobile AMD Athlon(tm) XP 2000+ specifiche a questa pagina http://www.olidata.it/Prodotti_Lingua/Prodotti/configurazioni/Spec_Stainer001_Contenuto.htm

scambio con notebook anche pentium lll anche dell'anno scorso, ma che abbia il floppy integrato, non importa la quantità di memoria non mi interessa la porta pcmca, non importa la scheda di rete, non importa se è sprovvisto di sistema operativo, mi interessa che sia un compaq o un ewlett packard. attenzione il mio note è perfetto nessun pixel bruciato e nessun difetto, lo scambio perchè volevo aquistare un note che fosse 100% compatibile con linux e che fosse appunto una delle sovracitate marche, ma ho preso il primo che ho trovato. in più aggiungo uno zip usb Jomega con un disketto da 100 mb.

il notebook è stato cmprato nel mese di aprile
cosa importante, consegna a mano zona pescara- chieti e dintorni. ciao;)

orso grigio
08-08-2003, 08:58
Originariamente inviato da orso grigio
Come da titolo, (scambio)Olidata Stainer Cpu Mobile AMD Athlon(tm) XP 2000+ specifiche a questa pagina http://www.olidata.it/Prodotti_Lingua/Prodotti/configurazioni/Spec_Stainer001_Contenuto.htm

scambio con notebook anche pentium lll anche dell'anno scorso, ma che abbia il floppy integrato, non importa la quantità di memoria non mi interessa la porta pcmca, non importa la scheda di rete, non importa se è sprovvisto di sistema operativo, mi interessa che sia un compaq o un ewlett packard. attenzione il mio note è perfetto nessun pixel bruciato e nessun difetto, lo scambio perchè volevo aquistare un note che fosse 100% compatibile con linux e che fosse appunto una delle sovracitate marche, ma ho preso il primo che ho trovato. in più aggiungo uno zip usb Jomega con un disketto da 100 mb.

il notebook è stato cmprato nel mese di aprile
cosa importante, consegna a mano zona pescara- chieti e dintorni. ciao;)

Scusate, volevo aggiungere anche che deve essere un Intell (anche Celeron) e non un AMD, Ciao:p

Besigno
05-09-2003, 18:09
scusa posso chiederti perchè lo daresti via?

il tuo notebook che hd monta?
ha dvd, cd-rom o combo?

ciao

marcopaia1
05-09-2003, 23:11
se lo venderesti quanto vorresti?

cos1950
06-09-2003, 09:28
allora ho un portatile Asus serie A1000 Celeron 700 con lettore DVD, floppy, sonoro, modem e sch. rete integrati...
Niente pix morti, non ne scorgo nessuno...
Se ti interessa, formula condizioni realistiche.
Ciao

Ho letto limitazione relativa a marche... vedi tu.

danny86
06-09-2003, 13:12
io al max sarei interessato all'acquisto, ma intanto ti regalo un up!

Besigno
06-09-2003, 16:11
"se lo venderesti quanto vorresti? " è un grave errore grammaticale!

"se (tu) lo vendessi quanto vorresti?" è la forma corretta!!

Up