View Full Version : Come vi comportate con un/a ragazzo/a che vi piace?
eh si...arrivato a questo punto vorrei sapere i vostri pareri...come vi comportate con un ragazzo/a che vi piace molto (cotto intendo...anche innamorato)...ok, ci provate...come tutti...ma se non vi ci sta?e se siete costretti a vederlo/a tutti i giorni?che fate?Lo chiedo, perché io tendo sempre ad isolarmi...tendo a vederla il meno possibile...a stare da solo...oppure non uscire per niente...voi cosa fate??
Ma, perfortuna mi sono cotot di una sola ragazza, che adesso è la MIA ragazza.
Prima mai avuto cotte,s e non alle medie e devo dire che +o- il comportamento era = al tuo...
sono contento per te...che alla fine non hai mai sofferto!:)
Scusa la domanda...quandi anni hai?:)
18
Cmq non è che non ho mai sofferto, è che ho sempre cercato di razzionalizzare le cose. Tantissime volte mi sono invaghito di ragazze con le quali non avrei ma avuto una possibilità di riuscita e piuttosto che soffrire ho analizzato cos'è che mi attraeva ed era solo l'aspetto fisico. Ora, rivato a 18 non è più solo il culo, le tette e quella li che mi attraggono, ma ben altre cose... e queste cose le ho trovate, credo (è presto per dirlo) nella ragazza che frequento adesso.
Non mi è mai successo di avere una cotta per una ragazza cosi grossa per chiudermi in me stesso o chissà che altre cose.
C'erano alcune che mi piacevano (e che ancora mi piaciono), ma non mi sono mai comportato in modo "innaturale" con loro. Certo che se una ragazza mi 2 di picche (che finora non è mai successo) ci rimango di merda e non le parlo più, ma d'altronde la vita non è solo "Rose e fighette":D
SE sono cotto di lei,aspetto che ci provi lei per prima.
Di solito accade cosi!
Originariamente inviato da xegros
. Certo che se una ragazza mi 2 di picche (che finora non è mai successo)
mai successo?:eek: finora a me è successo solo il contrario:( e sai...quando da 11 mesi non pensi solo che a una persona, non vedi solo che lei...dopo tutto questo tempo, la cosa comincia davvero a farsi pesante...e sapere che non puoi fare nulla, che solo il tempo rimetterà a posto le cose (ma quando?:cry: )...ci stai ancora peggio!:(
So benissimo che piangere non serve a niente...ma non riesco a fare nient'altro...e ho le lacrime agli occhi mentre sto scrivendo questo messaggio:(
Originariamente inviato da Verro
mai successo?:eek: finora a me è successo solo il contrario:( e sai...quando da 11 mesi non pensi solo che a una persona, non vedi solo che lei...dopo tutto questo tempo, la cosa comincia davvero a farsi pesante...e sapere che non puoi fare nulla, che solo il tempo rimetterà a posto le cose (ma quando?:cry: )...ci stai ancora peggio!:(
So benissimo che piangere non serve a niente...ma non riesco a fare nient'altro...e ho le lacrime agli occhi mentre sto scrivendo questo messaggio:(
A me capita tutto il contrario. Ora ti spiego.
2 anni fà ero molto cotto di una ragazza. Ma lei non mi ricambiava il favore (in senso che non capivo se gli piacevo o no), dopo un pò di tempo la rivedo e mi dece di essere cotta di me. Ma stranamente a quel punto, lei non mi piaceva più, di conseguenza non ci siamo messi insieme. Ora mi chiedo, era veramente una cotta? certamente no, sennò mi sarei messo insieme. Perciò quando arriva il fatidico momento spero di riconoscerlo.
Imho tentare di consolarti non ha senso.
Se dico che col tempo passa (come hai detto tu) dico una banalità, ma cmq sappi che passa.
E a dire la verità i momenti di sofferenza vanno assaporati, perchè aiutano a maturare.
Originariamente inviato da Murdoc
E a dire la verità i momenti di sofferenza vanno assaporati, perchè aiutano a maturare.
Quindi uno che non ha mai avuto un 2 di picche non è maturo?:confused:
Aiuta a maturare, non ho detto che chi non l'ha mai avuto non matura...
La sofferenz ain generale aiuta a maturare.
up per questo 3d costruttivo.
non credo che interessi molto!:rolleyes:
Cmq se le esperienze negative, aiutassero a maturare...sarei maturo già da un bel pò di anni!:rolleyes:
non credo che interessi molto!:rolleyes:
Cmq se le esperienze negative, aiutassero a maturare...sarei maturo già da un bel pò di anni!:rolleyes:
io sarei già caduto dall'albero e farei parte delle riserve alimentari di qualche formicaio
:(
Hanamichi
08-08-2003, 13:27
io quando vedo una ragazza che mi piace mi comporto in modo molto timido...:cry:
Originariamente inviato da Hanamichi
io quando vedo una ragazza che mi piace mi comporto in modo molto timido...:cry:
Chissà, se anche le ragazze fanno cosi:rolleyes:
Hanamichi
08-08-2003, 13:39
Chissà, se anche le ragazze fanno cosi:rolleyes:
nn ho capito?:confused:
Originariamente inviato da Hanamichi
nn ho capito?:confused:
Intendevo che se alle ragazze piace un ragazzo, chissà se si comportano nella stessa maniera.
tutto dipende se la ragaza, mi da attenzione e "corda"... altrimenti se devo conoscerla così, senza nessun appiglio, scappo via a causa della timidezza.
Originariamente inviato da lufo
tutto dipende se la ragaza, mi da attenzione e "corda"... altrimenti se devo conoscerla così, senza nessun appiglio, scappo via a causa della timidezza.
Beh! io prima di parlare con una ragazza guardo se le piacio o no.
Nel secondo caso, mi allontano e non le parlo.
Beh! io prima di parlare con una ragazza guardo se le piacio o no.
Nel secondo caso, mi allontano e non le parlo.
se la mettiamos u sto piano, posso benissimo evitare di parlare con tutte le ragazze che incontro.
PEr fortuna ci sono rare eccezzioni, che vanno oltre all'aspetto estetico.
Originariamente inviato da lufo
se la mettiamos u sto piano, posso benissimo evitare di parlare con tutte le ragazze che incontro.
PEr fortuna ci sono rare eccezzioni, che vanno oltre all'aspetto estetico.
Già, questo è vero, mi ricordo che c'era una ragazza che conoscevo, e nonostante il suo aspetto era molto simpatica.
Da quel momento ho capito che la bellezza non è tutto, e che preferivo stare con una cozza ma simpatica che con una bella ma senza cervello.
Sentiamo le esperienze altrui
Blue Spirit
08-08-2003, 20:36
eh si...arrivato a questo punto vorrei sapere i vostri pareri...come vi comportate con un ragazzo/a che vi piace molto (cotto intendo...anche innamorato)...ok, ci provate...come tutti...ma se non vi ci sta?e se siete costretti a vederlo/a tutti i giorni?che fate?Lo chiedo, perché io tendo sempre ad isolarmi...tendo a vederla il meno possibile...a stare da solo...oppure non uscire per niente...voi cosa fate??
Anch'io se lei non ci sta tendo ad isolarmi e cercare di non vederla...se sono costretto a vederla, non le parlo e cerco di ignorarla...perchè sennò soffrirei troppo, a maggior ragione se magari mi ha dato un sonoro due di picche.
Più o meno quello che sto facendo da un mesetto a questa parte :muro: :cry:
Blue Spirit
08-08-2003, 20:37
Intendevo che se alle ragazze piace un ragazzo, chissà se si comportano nella stessa maniera.
In base a quello che ho visto io, in genere no.
Originariamente inviato da Blue Spirit
In base a quello che ho visto io, in genere no.
allora sono tutte puttane, (senza offesa)
Blue Spirit
08-08-2003, 21:25
allora sono tutte puttane, (senza offesa)
Beh no a questo non voglio proprio crederci perchè sennò sarebbe un colpo troppo brutto :muro: però in base alla mia esperienza posso dire che, tranne qualche eccezione (quindi tengo a sottolineare che le eccezioni ci sono, ma non frequentissime) , se una ragazza vede un ragazzo che le piace non si mette da parte per timidezza, ma cerca in un modo o nell'altro di farglielo capire...se si tirano indietro o ti ignorano significa che non le interessi, c'è poco da fare, perchè se le interessi in qualche modo si fanno avanti...
Però è strano, perchè noi MASCHI soffriamo e loro FEMMINE nn lofanno, sembra quasi che si siano invertite le parti :mbe:
Blue Spirit
08-08-2003, 21:29
Però è strano, perchè noi MASCHI soffriamo e loro FEMMINE nn lofanno, sembra quasi che si siano invertite le parti :mbe:
No vabbè a dire il vero di ragazze che soffrono ce ne sono tante...cmq è vero che le parti si stanno invertendo...sarebbe stato molto più conveniente per noi nascere agli inizi del secolo, o al massimo a fine anni '40 :cry:
Nocturne80
08-08-2003, 21:29
bà...personalmente quando mi piaceva una ragazza cercavo di andare deciso, di non fare la figura del timido o dell'insicuro xkè le ragazze è proprio questo che vogliono vedere: se sei impacciato e non sei sicuro di te stesso (a meno che non ci sia un colpo di fulmine), a volte rischi di rovinare tutto...è x questo che tutte le volte cerco di essere simpatico e brillante, anche quando vedo che non sono ben accetto...non fa niente, si tratta di allenamento...
da circa un mese mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 3 anni di "vita" insieme...è bruttissimo, ma ancora adesso c'è il sentimento di prima e forse (non voglio illudermi) torneremo insieme...xò in qst giorni mi sono riconfermato il BRILLANTS di sempre...3 giorni fa in piscina con un mio amico abbiamo conosciuto 2 ragazze che lavorano in Malpanza (l'aeroporto) e loro stesse ci hanno invitato x domenica sera ad una festa in un posto sul lago...poi fuori di lì abbiamo trovato una ragazza che non vedevamo da tempo (che :oink: che è diventata!) e anche lì con fare da F.d.P. ci siamo sgcambiati il numero...ieri sempre in piscina ho rivisto una ragazza che assomiglia a Jennifer Lopz (giuro) e ha 19 anni, e...cavoli, dopo 3 anni di fedeltà e quindi allenamento=0, devo dire che le cose non vanno poi tanto male, anzi, sarà solo coincidenza ma ci so ancora fare :D
Blue Spirit
08-08-2003, 21:37
Originariamente inviato da Nocturne80
bà...personalmente quando mi piaceva una ragazza cercavo di andare deciso, di non fare la figura del timido o dell'insicuro xkè le ragazze è proprio questo che vogliono vedere: se sei impacciato e non sei sicuro di te stesso (a meno che non ci sia un colpo di fulmine), a volte rischi di rovinare tutto...è x questo che tutte le volte cerco di essere simpatico e brillante, anche quando vedo che non sono ben accetto...non fa niente, si tratta di allenamento...
da circa un mese mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 3 anni di "vita" insieme...è bruttissimo, ma ancora adesso c'è il sentimento di prima e forse (non voglio illudermi) torneremo insieme...xò in qst giorni mi sono riconfermato il BRILLANTS di sempre...3 giorni fa in piscina con un mio amico abbiamo conosciuto 2 ragazze che lavorano in Malpanza (l'aeroporto) e loro stesse ci hanno invitato x domenica sera ad una festa in un posto sul lago...poi fuori di lì abbiamo trovato una ragazza che non vedevamo da tempo (che :oink: che è diventata!) e anche lì con fare da F.d.P. ci siamo sgcambiati il numero...ieri sempre in piscina ho rivisto una ragazza che assomiglia a Jennifer Lopz (giuro) e ha 19 anni, e...cavoli, dopo 3 anni di fedeltà e quindi allenamento=0, devo dire che le cose non vanno poi tanto male, anzi, sarà solo coincidenza ma ci so ancora fare :D
Quando non si è timidi non c'è problema, è quando si è molto timidi che è davvero dura :muro:
Dr. Death
08-08-2003, 21:40
Originariamente inviato da Murdoc
Aiuta a maturare, non ho detto che chi non l'ha mai avuto non matura...
La sofferenz ain generale aiuta a maturare.
Purtroppo credo tu abbia ragione, in quanto l'ho sperimentato sulla mia pelle :(
Blue Spirit
08-08-2003, 21:42
Originariamente inviato da Dr. Death
Purtroppo credo tu abbia ragione, in quanto l'ho sperimentato sulla mia pelle :(
Anch'io l'ho sperimentato sulla mia pelle, sono maturato sì ma sono diventato ancora più chiuso e timido :muro: :cry:
Nocturne80
08-08-2003, 21:50
Quando non si è timidi non c'è problema, è quando si è molto timidi che è davvero dura :muro:
Hai ragione, la mia non vuole essere interpretata come un punto a sfavore di chi è timido...bisogna convincersi e pensare che non te ne deve fregare niente se fai una figura di cacca nei confronti di una ragazza o se lei non ci sta...io ci sono abituato e a volte lo faccio proprio apposta...prima xò no ero così, le mie paranoie me le tiravo come fanno alcuni di Voi...
Blue Spirit
08-08-2003, 22:03
bisogna convincersi e pensare che non te ne deve fregare niente se fai una figura di cacca nei confronti di una ragazza o se lei non ci sta...
Già, hai ragione, è da un pò di tempo che tento di autoconvincermi ma ancora nn ci sono riuscito...:( ...al di fuori del campo, per così dire, "intellettivo" mi sento troppo "inferiore" agli altri...
Nocturne80
08-08-2003, 22:17
Già, hai ragione, è da un pò di tempo che tento di autoconvincermi ma ancora nn ci sono riuscito...:( ...al di fuori del campo, per così dire, "intellettivo" mi sento troppo "inferiore" agli altri...
Non devi sentirti inferiore!sò che non è facile, xkè magari vedi altri ragazzi + appariscenti che fanno colpo x la loro estetica...ma hai mai sentito dire da una o + ragazze che quel tipo fosse figo ma appena apre bocca ti cadono i cogl...?bè, come vedi non tutto è oro ciò che luccica...ci vuole del tempo e delle prove, solo così ci riuscirai...oggi giorno le ragazze vogliono vedere gente simpatica, estroversa che parli e si faccia conoscere...i bulli degli anni ottanta esistono ancora, ma non sono + così ricercati come una volta...figurati che chi ti parla è definito un Big Jim della siuazione...
Puccio Bastianelli
08-08-2003, 22:21
ragazzi come vi capisco voi timidi perchè io sono uno di voi:muro:
non c'è la faccio è più forte di me, mi piace una tipa ma non so proprio da dove iniziare anche perchè ho paura di compromettere l'amicizia(un classico)
Blue Spirit
08-08-2003, 22:28
Non devi sentirti inferiore!sò che non è facile, xkè magari vedi altri ragazzi + appariscenti che fanno colpo x la loro estetica...ma hai mai sentito dire da una o + ragazze che quel tipo fosse figo ma appena apre bocca ti cadono i cogl...?bè, come vedi non tutto è oro ciò che luccica...ci vuole del tempo e delle prove, solo così ci riuscirai...oggi giorno le ragazze vogliono vedere gente simpatica, estroversa che parli e si faccia conoscere...i bulli degli anni ottanta esistono ancora, ma non sono + così ricercati come una volta...figurati che chi ti parla è definito un Big Jim della siuazione...
E' vero, ma io c'ho provato ad essere più estroverso e simpatico (ed è stata una fatica enorme dato che sono timidissimo) ed i risultati sono stati molto deludenti...per cui adesso certe volte penso "ma chi me lo fa fare di sforzarmi come un cane ad essere estroverso e compagnone se tanto poi non serve a nulla? Evidentemente sono proprio io che non vado, a quanto pare sono pressochè incompatibile con le ragazze del 2000, me la sarei passata meglio negli anni 50-60" :(
Blue Spirit
08-08-2003, 22:29
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
non c'è la faccio è più forte di me, mi piace una tipa ma non so proprio da dove iniziare anche perchè ho paura di compromettere l'amicizia(un classico)
Io me ne sono giocata una proprio poche settimane or sono :(
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ragazzi come vi capisco voi timidi perchè io sono uno di voi:muro:
ti capisco perfettamente.
anche a me piace una tipa che conosco da tempo, però mi ha già inquadrato come timido e poco loquace, quindi sfigato e persona inutile (ma ho ancora un po' di autostima). so per certo di non avere alcuna possibilità con lei perchè sicuramente preferirebbe l'estroverso capobanda che non sarò mai...
non posso neanche provarci perchè con questa ragazza frequento un corso, e doverla vedere spesso dopo aver ricevuto sto 2 di picche sarebbe impossibile
Blue Spirit
08-08-2003, 22:42
Originariamente inviato da bulga
a me piace una tipa che conosco da tempo, però mi ha già inquadrato come timido e poco loquace, quindi sfigato e persona inutile (ma ho ancora un po' di autostima). so per certo di non avere alcuna possibilità con lei perchè sicuramente preferirebbe l'estroverso capobanda che non sarò mai...
E' successo poche settimane fa anche a me esattamente lo stesso. Meno male che non la vedo più sennò sarebbero guai.
:(
Io non sono timida,in genere sono piuttosto sicura di me (altrimenti come potrei avere successo in un lavoro come il mio?) ma quando mi piace un ragazzo sono un completo disastro :sofico:
mi agito, parlo in fretta o dico cazzate insensate, sto sempre a trafugare qlc,combino casini e faccio figure di ogni genere, sembro un'imbranata colossale, tutto questo perchè probabilmente non mi sento all'altezza, io vorrei solo riuscire ad essere me stessa come con tutti gli altri
Sarà per questo che "ho successo" solo con chi non mi interessa? :muro:
Blue Spirit
08-08-2003, 23:19
Originariamente inviato da emica
Io non sono timida,in genere sono piuttosto sicura di me (altrimenti come potrei avere successo in un lavoro come il mio?) ma quando mi piace un ragazzo sono un completo disastro :sofico:
mi agito, parlo in fretta o dico cazzate insensate, sto sempre a trafugare qlc,combino casini e faccio figure di ogni genere, sembro un'imbranata colossale, tutto questo perchè probabilmente non mi sento all'altezza, io vorrei solo riuscire ad essere me stessa come con tutti gli altri
Che lavoro fai? :) PR? Marketing?
Puccio Bastianelli
08-08-2003, 23:21
[B]disastro :sofico:
1-
2-
1-brava, UGUALE!:)
2- non proprio uguale!:muro:
Io non sono timida,in genere sono piuttosto sicura di me (altrimenti come potrei avere successo in un lavoro come il mio?)
Che lavoro fai? :mbe:
Che lavoro fai? :) PR? Marketing?
Sono insegnante
L'importante è che non ci sia uno che mi piace durante un'assemblea di classe con tutti i genitori cui tener testa :eek:
o durante un collegio docenti :eek: :eek:
Blue Spirit
08-08-2003, 23:34
Sono insegnante
L'importante è che non ci sia uno che mi piace durante un'assemblea di classe con tutti i genitori cui tener testa :eek:
o durante un collegio docenti :eek: :eek:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.