PDA

View Full Version : Ciao Sono nuovo vorrei sapere un po di info ...

ToniC10
08-08-2003, 00:40
ciao a tutti su questo forum sono nuovo :D

e da poco che mi sono avvicinato al modo degli emulatori , perciò in materia sono ignorante :cry:

da quel che leggo sul forum la stra grande maggioranza delle persone usa il mame :eek: per emulare

ho fatto una piccola ric. e di versioni ne ho trovate 20000 miliardi

potete dirmi con gentilezzza quale mi devo scar :confused: non ho la più pallida idea di quale installare

le Rom : da quel che ho cap. sono i giochi , e per fare in fretta ho dato uno sguardo su emule e.... :eek: ho visto che ci sono vari set completi ma di versioni diverse ( esempio rom 0.59 , 0.61 ecc ecc ) è il bello che sono enormi come file

:eek: :eek: :eek:

quali devo scar. e che differenza cè tra una e l altra :confused:

TX : a tutti per il vostro aiuto

Krusty
08-08-2003, 02:21
http://www.mame.net scarica mame32 se hai xp...
per le rom, be' se le vuoi tutte scaricati pure i vari romset dell'ultima versione che trovi...

Matro
08-08-2003, 10:39
Originariamente inviato da ToniC10
ciao a tutti su questo forum sono nuovo :D

e da poco che mi sono avvicinato al modo degli emulatori , perciò in materia sono ignorante :cry:

da quel che leggo sul forum la stra grande maggioranza delle persone usa il mame :eek: per emulare

ho fatto una piccola ric. e di versioni ne ho trovate 20000 miliardi

potete dirmi con gentilezzza quale mi devo scar :confused: non ho la più pallida idea di quale installare

le Rom : da quel che ho cap. sono i giochi , e per fare in fretta ho dato uno sguardo su emule e.... :eek: ho visto che ci sono vari set completi ma di versioni diverse ( esempio rom 0.59 , 0.61 ecc ecc ) è il bello che sono enormi come file

:eek: :eek: :eek:

quali devo scar. e che differenza cè tra una e l altra :confused:

TX : a tutti per il vostro aiuto

Come emulatore scaricati pure il mame32 (per winzoz); per le rom puoi scaricartele gioco per gioco (vedi mame.dk), oppure se hai una connessione velocina puoi scaricarti i romset completi (ci sono tutti i giochi...), attenzione che quando scarichi le rom siano compatibili con la tua versione del mame! Ovvero se hai il mame 0.70 scaricati le rom per mame 0.70 :cool:

ToniC10
09-08-2003, 20:57
TXX :D :D