PDA

View Full Version : Aiuto .. è grave se un piedino di un P4 era leggermente piegato?

M4st3r
07-08-2003, 23:30
Ciao a tutti .. come da topic, ho recuperato un P4 2.8C ad un ottimo prezzo (il mio @533 l'ho venduto guadagnandoci pure :) ) ma nel montare il procio ho notato che faceva un po' fatica ad entrare .. senza sforzare ho visto che un piedino era leggermente piegato (non a 45° per capirci :D ) e inclinando un po' la CPU nel socket della piastra madre sono riuscito ad infilarcelo ..

E' meglio che riporti indietro il tutto al negoziate oppure visto che funziona tutto perfettamente lo tengo così (è stato rilevato da windows non-reinstallato senza intoppi)? C'è la possibilità che mi dia noie in futuro oppure il caldo mi fa venire troppe paranoie ;) ?

Ciao e grasie :muro:

Jaguarrrr
07-08-2003, 23:50
Non credo che avrai problemi.
Ho comprato molte cpu e un paio di volte chi me la dava non la maneggiava bene e piegava un pin.
Ma se non si spezza stai tranquillo.

Poi il socket, quando lo chiudi lo incastra spingendolo da un lato.... TRANQUILLO !

diafino
07-08-2003, 23:53
No non avrai problemi..quante volte mi capita di raddrizzare i pin con una skeda telefonica...se non si spezzano vai col vento!:D

M4st3r
08-08-2003, 08:43
Grazie :)

intakeem
08-08-2003, 13:19
nessun problema, io ne piegai oltre il 50% su p4...non ti dico i c@gli@ni per rimetterli tutti diritti....:eek: :D