PDA

View Full Version : hollywoodfx con premiere 6.5

Mrcobra
08-08-2003, 00:28
salve ogni tanto chiedo anche io, se qualcuno mi potrebbe dire quale hollywood fx posso installare e quale plugin devo usare per farlo riconoscere al premiere 6.5 ,aspettando notizie vi porgo cordiali saluti .

Mrcobra:cool: .......al mare

wavemotions
08-08-2003, 15:26
teoricamente installandolo dovrebbe riconoscrlo da solo.
In ogni caso te lo trovi in basso a dx nella colonna trasizioni e filtri,
fammi sapere.

Mecchia
09-08-2003, 13:23
ciao .
io ho la versione gold e come dice hollywood te lo trovi in basso a dx nella colonna trasizioni e filtri, poi basta che la trascini nella barra delle transizioni e cliccando due volte ti si apre il menu' con tutti i vari settaggi

Mrcobra
09-08-2003, 17:43
quello che ho io è la versione 4.5.7 si puo' usare anche con adobe premiere 6.5 ? ho bisogna installare dei plugin per farlo riconoscere all'adobe?

lellopisello
09-08-2003, 19:46
salve ogni tanto chiedo anche io, se qualcuno mi potrebbe dire quale hollywood fx posso installare e quale plugin devo usare per farlo riconoscere al premiere 6.5 ,aspettando notizie vi porgo cordiali saluti .

Sicuramente hai già installato il Premiere altrimenti non risolvi nulla.

Se per caso non ti appare in basso a destra, dove sono racchiuse le transizioni, vedrai su quella finestrella in alto a dx che c'è una freccia orientata sulla desta; clicca sopra di essa e attiva la funzione show hidden o show hyde.

Marco2000
09-08-2003, 19:55
Originariamente inviato da Mrcobra
quello che ho io è la versione 4.5.7 si puo' usare anche con adobe premiere 6.5 ? ho bisogna installare dei plugin per farlo riconoscere all'adobe?
anche io ho la stessa versione (che caso!) e a me la riconosce automaticamente, installa prima il premiere e poi hollywood....

ciao!

Mrcobra
09-08-2003, 22:39
grazie a tutti voi per i suggerimenti .....grazie:)