PDA

View Full Version : Notte horror

GianFisa
08-08-2003, 00:22
Ciao, ma non la fanno più notte horror su mediaset???? mi ricordo le scorse estati e mi ricordavo di aver visto la publiccità qualche mese fa...:confused:

Murdoc
08-08-2003, 00:25
E' di mercoledi ma la qualità dei film fa schifo.

gas77
08-08-2003, 00:26
si che schifo....ieri hanno dato specie mortale......non sapevo fosse un horror.....che cogli@ni:D

GianFisa
08-08-2003, 00:27
Ah! il mercoledì...Grazie.
C'erano dei film così carini le scorse estati...

Murdoc
08-08-2003, 00:27
L'unico decente era scanners ma era gia old, old, old.

HenryTheFirst
08-08-2003, 00:28
Originariamente inviato da Murdoc
E' di mercoledi ma la qualità dei film fa schifo.

Come schifo, ieri hanno fatto specie mortale :O
Non ho dormito tutta la notta :rolleyes:

HenryTheFirst
08-08-2003, 00:29
Originariamente inviato da Murdoc
L'unico decente era scanners ma era gia old, old, old.

Perchè, ci sono film orror decenti che non abbiano almeno 15 anni?

Murdoc
08-08-2003, 00:29
Originariamente inviato da HenryTheFirst

Boh orba gia vista.

Quando han dato quel film col tizio che riparava macchine e l'angiolino serafino m'era preso un raptus di rabbia contro mediaset.

gas77
08-08-2003, 00:44

questo succede xche hai dormito tutto il giono:D ,
non certo x qel filmettino:O

xegros
08-08-2003, 01:29
Ma sono proprio Horror?
Io quando ho guardato Scream mi sono messo a ridere, era cosi divertente.
Non c'era neppure bisogno di imitarlo con Shriek:p

xegros
08-08-2003, 01:30
Continuavi a ridere?:eek:

HenryTheFirst
08-08-2003, 09:34
Originariamente inviato da xegros
Ma sono proprio Horror?
Io quando ho guardato Scream mi sono messo a ridere, era cosi divertente.
Non c'era neppure bisogno di imitarlo con Shriek:p

Beh, insomma, anche il mitico Nightmare faceva scompisciare, che vuol dire :)

HenryTheFirst
08-08-2003, 09:34
Originariamente inviato da xegros
Continuavi a ridere?:eek:

No, pensavo continuamente alla protagonista gnocca :oink:

Dr. Death
08-08-2003, 09:36
Avete mai visto "La notte che Evelyn uscì dalla tomba" fra i vecchi?

halduemilauno
08-08-2003, 09:38
Originariamente inviato da GianFisa
Ciao, ma non la fanno più notte horror su mediaset???? mi ricordo le scorse estati e mi ricordavo di aver visto la publiccità qualche mese fa...:confused:

ma non capisco gia tutta mediaset è un horror.
:confused:

Alekhine
08-08-2003, 09:52
il genere horror nn esiste + :rolleyes: questi film moderni sono così ridicoli :muro: ma vi ricordate l'esorcista versione integrale? e quell'altro... entity :eek:

Genjo Sanzo
08-08-2003, 09:54
Originariamente inviato da halduemilauno
ma non capisco gia tutta mediaset è un horror.
:confused:

Purtroppo non c'è molta vastità di scelta....
Io la rai la scarto a priori......

HenryTheFirst
08-08-2003, 09:56
Originariamente inviato da Alekhine
il genere horror nn esiste + :rolleyes: questi film moderni sono così ridicoli :muro: ma vi ricordate l'esorcista versione integrale? e quell'altro... entity :eek:

Entity non l'ho visto.
L'esorcista deve essere stato spaventoso quando è uscito. Io essendo nato nel 79 l'ho visto solo pochi anni fa in VHS e poi quando è uscita la versione integrale al cinema, e ho riso veramente tanto a sentire quello che diceva. I tempi sono cambiati.
L'unica scena che mi ha fatto saltare sulla poltrona è stata quella in cui la bambina scendeva le scale a mo' di ragno :eek:

Andytrendy
08-08-2003, 10:02
Perchè, ci sono film orror decenti che non abbiano almeno 15 anni?
direi...
te ne cito 3 tanto per gradire :

The Eye
The Ring
Darkness

:)

Nicky
08-08-2003, 10:07
Solo a me l'esorcista non è piaciuto? Ho visto la versione integrale e l'ho trovato un film piuttosto palloso che cercava di far sensazionalismo con scene, al massimo, di cattivo gusto.

gas77
08-08-2003, 10:14
Originariamente inviato da Nicky
Solo a me l'esorcista non è piaciuto? Ho visto la versione integrale e l'ho trovato un film piuttosto palloso che cercava di far sensazionalismo con scene, al massimo, di cattivo gusto.
eh no ti sbasgli....a me ha fatto la tua stessa sensazione,quindi non sei l'unica:O

HenryTheFirst
08-08-2003, 10:14
Originariamente inviato da Andytrendy
direi...
te ne cito 3 tanto per gradire :

The Eye
The Ring
Darkness

:)

Di questi ho visto solo The Ring, e sinceramente non è che mi abbia entusiasmato, anzi!
The Eye volevo andarlo a vedere, ma quei cocomeri dei miei amici sono andati quando io ero via con la morosa :rolleyes: e cmq mi hanno detto che faceva abbastanza cacare :confused:
Tendo a credergli visto che abbiamo gusti abbastanza simili.
Darkness non lo conosco

HenryTheFirst
08-08-2003, 10:17

30 anni fa avresti avuto sicuramente sensazioni diverse.
Io la prima volta l'ho visto in VHS neanche 10 anni fa, e a momenti mi addormentavo.
Poi l'ho visto al cinema e non ho fatto altro che ridere.
Considera che le idee erano innovative al tempo dell'uscita del film, e quindi sono state fonte di ispirazione per ciò che è venuto dopo, quindi è ovvio che a noi giovini quel film sappia di "già visto".

Jaguar64bit
08-08-2003, 10:23

Quando usci al cinema molte persone so 'che nel vederlo si sentirono male , non so' se per paura o per le scene di cattivo gusto , certo che guardarlo con un pacchetto di pop corn e una coca ci vuole stomaco.....forse ci riuscirei...:D

Nicky
08-08-2003, 10:36
30 anni fa avresti avuto sicuramente sensazioni diverse.
Io la prima volta l'ho visto in VHS neanche 10 anni fa, e a momenti mi addormentavo.
Poi l'ho visto al cinema e non ho fatto altro che ridere.
Considera che le idee erano innovative al tempo dell'uscita del film, e quindi sono state fonte di ispirazione per ciò che è venuto dopo, quindi è ovvio che a noi giovini quel film sappia di "già visto".

Devo essermi spiegata male: non sa di già visto neanche ora, imho, semplicemente trovo non abbia un'atmosfera tesa ma solo scene forti e per i miei gusti è meglio una scena con tanta suspence in cui poi non accade nulla a una fatta per "scandalizzare".

p.s. Scusami se l'italiano non è dei migliori.

HenryTheFirst
08-08-2003, 10:43
Devo essermi spiegata male: non sa di già visto neanche ora, imho, semplicemente trovo non abbia un'atmosfera tesa ma solo scene forti e per i miei gusti è meglio una scena con tanta suspence in cui poi non accade nulla a una fatta per "scandalizzare".

p.s. Scusami se l'italiano non è dei migliori.

Non è il tuo italiano a fare difetto, ma il mio cervello :D
Cmq nonostante non avessi capito ciò che volessi dire, credo che cmq a quel tempo, quelle scene forti contribuissero a creare un atmosfera di suspance e un arco di tensione che investiva l'intera durata del film. Ora sentire certe cose di certo non ci scandalizza più di tanto, ma prova a pensare nel 69 (se non ricordo male uscì in quell'anno), con la mentalità di allora, l'effetto che potevano fare espressioni del tipo "tua madre ciuccia cazzi all'inferno" e "fatti chiavare da Gesù". Unisci questo al fatto che trent'anni fa sicuremante la gente era molto più intimorita dal demonio di quanto non lo sia ora, e la volgarità di quelle espressioni certamente contribuivano a rendere la figura del maligno più terribile ancora di quanto la gente pensasse, più dissacrante, menzoniera ecc. ecc. Questo chiaramente imho, come ti ho detto neanche a me ha fatto impressione quel film, ma provando a pensare a cosa sarebbe potuto accadere quando è uscito mi sono venute in mente queste considerazioni.

Andytrendy
08-08-2003, 11:22
Di questi ho visto solo The Ring, e sinceramente non è che mi abbia entusiasmato, anzi!
imho il pezzo quando la tizia esce dal pozzo e poi dalla tv è da terrore assoluto. Non mi cagavo così tanto sotto dai tempi di Alien e di Profondo rosso.

The Eye volevo andarlo a vedere, ma quei cocomeri dei miei amici sono andati quando io ero via con la morosa :rolleyes: e cmq mi hanno detto che faceva abbastanza cacare :confused:
i gusti sono gusti, cmq secondo me in quel film è stata riscoperta l'importanza della suspance rispetto allo squartamento fine a se stesso.

ciao :)

giova22
08-08-2003, 12:09
Non so se l' avete visto ma ieri sera in seconda serata hanno fatto un film carino su canale5, mi pare si chiamasse paura.

Pre quanto riguarda the ring sinceramente non mi ha minimamente fatto paura, e non l' ho trovato gran che.

Ma sono davvero finiti i tempi di alien?

P.s. l' avete mai visto il seme della follia? Secondo me è molto molto bello.

GianFisa
08-08-2003, 19:54
Originariamente inviato da giova22
Non so se l' avete visto ma ieri sera in seconda serata hanno fatto un film carino su canale5, mi pare si chiamasse paura.

Pre quanto riguarda the ring sinceramente non mi ha minimamente fatto paura, e non l' ho trovato gran che.

Ma sono davvero finiti i tempi di alien?

P.s. l' avete mai visto il seme della follia? Secondo me è molto molto bello.

Si bellissimo il seme della follia, è uno dei miei preferiti...

The Ring 2 o 3 scene fanno davvero paura... alcuni pezzi della storia non mi sono piaciuti...

Adesso mi viene in mente la cosa... molto bello anche quello

xegros
08-08-2003, 19:56
Originariamente inviato da GianFisa
Adesso mi viene in mente la cosa... molto bello anche quello
anni 80' = chissà che effetti speciali che avevano:rolleyes: