View Full Version : Che gaffe.... è in arrivo LongHORN!
Mendocino 433
07-08-2003, 22:57
Chi ha letto oggi "7" in edicola con il Corriere della Sera?
Leggete a pagina 78, poco prima di metà colonna, dove si parla tra l'altro dell'ennesima concorrenza sleale di Bill Gates che potrebbe incorporare nel prossimo Windows un motore di ricerca per internet, per fare concorrenza a Google.
Si scrive ".....potrebbe addirittura essere incorporato nella prossima versione del sistema operativo Windows, nome in codice Longhorn"!
Magari il giornalista avrà letto qualche anteprima su qualche forum!
Mendocino 433
07-08-2003, 23:10
--------- sbagliato thread!----------
GogetaSSJ
07-08-2003, 23:21
Non ho capito nessuna delle due reply :eek:
Oaichehai
08-08-2003, 00:29
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Non ho capito nessuna delle due reply :eek:
eppure è stato molto esaustivo nella sue affermazioni :D:D:D:D:D
a parte quella che mi sembra na ca@@ata del motore di ricerca, ma scusa longhorn sara' davvero il prossimo windows, che c'e' di strano? :wtf:
Mendocino 433
08-08-2003, 11:37
C'è di strano che si chiama Longrhon... Longhorn ha un altro significato, poco gradito a zio Bill :D
Originariamente inviato da Mendocino 433
C'è di strano che si chiama Longrhon... Longhorn ha un altro significato, poco gradito a zio Bill :D
?????????
subvertigo
08-08-2003, 13:51
ma che state dicendo?
majin mixxi
08-08-2003, 13:59
il sole picchia sempre di più :D
direi proprio di sì... il sole fa brutti scherzi...
Mendocino 433
08-08-2003, 14:31
Longhron: nuovo Windows
LongHORN = Corna lunghe (o corno lungo)
....un minimo d'inglese! :)
Alekhine
08-08-2003, 14:33
suvvia ragazzi...
long & horn sono 2 parole, provate a tradurle :D
Alekhine
08-08-2003, 14:33
oops mi hai anticipato di un soffio :D
guardate che lo hanno chiamato proprio LONGHORN .....
http://www.directionsonmicrosoft.com/sample/DOMIS/update/2003/07jul/0703wrltli_illo.htm
Cecco BS
08-08-2003, 14:49
ma infatti, si chiama longhorn il prossimo windows... ragazzi, pensateci prima di occupare il server del database del forum con msg assolutamenti inutili... :D ;)
Mendocino 433
08-08-2003, 14:50
He!He! Questa non l'avevo vista! Ma si vogliono sbeffeggiare da soli? Fino a poco tempo fa si chiamava Longhron! Che ridere se fosse un errore di battitura sulla loro roadmap!
...o forse si sono accorti anche loro che Lonhorn è il nome più adatto!
io lo sempre cercato e trovato con il nome di LONGHORN... in effetti anche in alcune delle immagini dello stesso s.o. ci sono due corna.. con la testa intera... ;)
ps
ricordiamoci che nel texas.. nn è così male avere 2 corna.. come simbolo.. e visto che lui è americano...
sito ufficiale....
http://msdn.microsoft.com/vstudio/productinfo/roadmap.aspx
Cecco BS
08-08-2003, 15:32
idem, io dalla prima volta che ne ho sentito parlare ho sentito sempre e solo longhorn... per me ti sei confuso... :D :D
...
Longhron?? Mai sentito!
He!He! Questa non l'avevo vista! Ma si vogliono sbeffeggiare da soli? Fino a poco tempo fa si chiamava Longhron! Che ridere se fosse un errore di battitura sulla loro roadmap!
...o forse si sono accorti anche loro che Lonhorn è il nome più adatto!
almeno ammetti di averla fatta te la gaffe ....... in fin dei conti sei scusabile avendo un "Mendocino 433" qualche errore di calcolo è ammesso.:D
Mendocino 433
08-08-2003, 16:42
Mah, io su vari articoli di tempo fa su PC open o professionale avevo letto Longhron, se fosse stato Longhorn me ne sarei accorto... beh, in tal caso mi scuso, ma se gaffe c'è stata la colpa non è certo del mio muletto Mendocino :p
Peccato che non ho più qulla rivista! :cry:
Comunque, Longhorn o Longhron che sia, peccato che 1GHz della CPU servirà solo per farlo girare a vuoto e con il suo supporto a polladium e altre zozzerie quel lungo corno andrà a infilarsi in una zona molto privata dei suoi clienti... :incazzed:
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
:muro:
scusa ma hai toppato... si chiama longhorn... hai mai visto la sua icona?
direi di no...
:tapiro: :tapiro: :tapiro:
Torquemada
10-08-2003, 23:59
... con il suo supporto a polladium ...
Nuova GAFFE delle riviste specializzate del settore!
Su tutte le riviste avevo letto pAlladium, invece come dice GIUSTAMENTE Mendocino è pOlladium!!!
:D :D :D :D :D
Quello l'avrà scritto apposta;)
Fenomeno85
11-08-2003, 19:08
anchio ho sempre sentito longhorn :D
Originariamente inviato da Torquemada
Nuova GAFFE delle riviste specializzate del settore!
Su tutte le riviste avevo letto pAlladium, invece come dice GIUSTAMENTE Mendocino è pOlladium!!!
:D :D :D :D :D
ma che riviste leggete!?!?? :rolleyes: ;)
Fenomeno85
12-08-2003, 12:06
Originariamente inviato da naso
ma che riviste leggete!?!?? :rolleyes: ;)
concordo :D :D :D :D
Guardando la roadmap di Ms è buffo notare come abbiano già in previsione di rilasciare almeno altri due service pack per Windows XP!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.